View Full Version : Valori della mia ADSL 4MBit Alice Flat
Salve, io ho dei valori piuttosto strani di rumore e attenuazione....dovuti probabilmente ad una linea schifosa...ma cio' apparte nei casi in cui cada qualche palo del tel nn ho prob di disconnessioni continue :sofico: , cio pero e strano perche i valori indicherebbero continue perdite di portante ma cosi nn č.
Vi illustro i dati:
Portante in Downstream: 4832 KBit/s
Portante in Upstream: 320 KBit/s
Margine di rumore in Uscita: +29,0db
Attenuazione in Uscita: +25,5db
Margine di rumore in Entrata: +7,8db (varia da 7,0 a 10 db)
Attenuazione in Uscita: 47,2db
Cosa ne pensate ?
neocibalgina
02-05-2006, 16:20
Ti reggi ancora ritto??? :D :D :D :D
Io con quei valori ho dovuto downgradare a 640 :muro:
hehehehhe nn so forse sara' il mio modem Hamlet sballato a leggere i valori...ma credimi nn ho mai avuto problemi...sto up anche x + di 1 settimana di fila
Jonny1600
02-05-2006, 17:59
Salve, io ho dei valori piuttosto strani di rumore e attenuazione....dovuti probabilmente ad una linea schifosa...ma cio' apparte nei casi in cui cada qualche palo del tel nn ho prob di disconnessioni continue :sofico: , cio pero e strano perche i valori indicherebbero continue perdite di portante ma cosi nn č.
Vi illustro i dati:
Portante in Downstream: 4832 KBit/s
Portante in Upstream: 320 KBit/s
Margine di rumore in Uscita: +29,0db
Attenuazione in Uscita: +25,5db
Margine di rumore in Entrata: +7,8db (varia da 7,0 a 10 db)
Attenuazione in Uscita: 47,2db
Cosa ne pensate ?
Prova ad allacciare il modem o router che sia direttamente alla presa principale escludendo il resto dell'impianto telefonico,poi controlla che non ci siano condensatori nella prese telefoniche in caso di nessun cambiamento sei troppo distante dalla centrale.
Cmq io o visto funzionare adsl Alice anche con :eek: 4 db SNR e :eek: 50 db di attenuazione.
Cmq se non hai problemi di disconnessioni che te frega.
OK..Domani faccio un po' di prove cosė per vedere un po' ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.