PDA

View Full Version : xbox360 e nfsmw

..Sbrillo..
02-05-2006, 15:56
ragazzi ho dal 2 dicembre l'xbox 360 e da una settimana anke nfsmw. ieri per un attimo si era bloccato e poi ha ripreso. ho pensato ke la console era accesa da un pò e nn c'ho fatto caso. xò oggi mi è successo d nuovo e la console l'avevo appena accesa. devo iniziare a preoccuparmi?

NoPlaceToHide
02-05-2006, 16:14
na succede con NFSMW...succedeva anche a me se provi altri giochi nn lo fa...

TRUTEN
02-05-2006, 16:57
Confermo Most wanted è programmato col deretano..
E' lento e scatta e a volte freeza direi normale colpa del gioco e non della console...
Successo 2 voltye pure a me ma solo con sto game

atomo37
02-05-2006, 18:54
E' lento e scatta e a volte freeza direi normale colpa del gioco e non della console...

cenfermo, stessa roba anche sulla mia 360!

[?]
02-05-2006, 18:56
Sapete se scatta anche sul cubo? Pc, Ps2 e 360 si quindi presumo che anche in casa Nientendo...

benni72
02-05-2006, 19:02
non preoccuparti,si bloccava pure a me!!! :mad: e pure QUAKE :mad: :mad: !!!! kmq,il gioco secondo me e divertente!!! :)

..Sbrillo..
02-05-2006, 19:27
si ho capito xò poco fa ci stavo giocando con un mio amico e si è bloccato completamente e nn è + ripartito e dovuto spegnere la console

a voi è capitato ke con nfsmw si bloccava completamente la console?

Mephysto
02-05-2006, 19:32
Se vi può essere di conforto a me si blocca Oblivion...

Comunque con quanto cazzo costano sti giochi potrebbero almeno curarli....

Io non ho parole!

Fabiaccio
02-05-2006, 19:35
Se vi può essere di conforto a me si blocca Oblivion...

Comunque con quanto cazzo costano sti giochi potrebbero almeno curarli....

Io non ho parole!

Forse che siano problemi di consolle?

OvErClOck82
02-05-2006, 19:46
NFSMW è programmato con i piedi, lo sanno tutti, quindi non c'è pericolo per le console (però non è sicura al 100% la cosa, eh ...)

Fabiaccio
02-05-2006, 19:47
NFSMW è programmato con i piedi, lo sanno tutti, quindi non c'è pericolo per le console (però non è sicura al 100% la cosa, eh ...)

beh, comunque sono stati citati anche altri giochi ;) :mc:

Fabiaccio
02-05-2006, 19:47

comunque ot quel thread è colossale... :d

torgianf
02-05-2006, 20:01
']Sapete se scatta anche sul cubo? Pc, Ps2 e 360 si quindi presumo che anche in casa Nientendo...

e' una porcheria multipiattola.
per cubo cerca point of impact se vuoi un bel arcade di guida ;)

atomo37
03-05-2006, 15:36
si ho capito xò poco fa ci stavo giocando con un mio amico e si è bloccato completamente e nn è + ripartito e dovuto spegnere la console

a voi è capitato ke con nfsmw si bloccava completamente la console?

a me freezava completamente e dovevo riavviare, diciamo più o meno una volta ogni 10/15 ore di gioco (ovviamente non continuativo eh :) ).
comunque secondo me resta uno dei giochi più validi e divertenti della 360, non vedo l'ora che esca un nuovo need for speed, magari più ottimizzato ;)

Mephysto
03-05-2006, 15:45

Non credo lo fa solo con Oblivion, e solo in particolari condizioni di gioco.

ivano444
03-05-2006, 16:43
confermo a me lo fa sia su xbox 1 che su pc ma guarda te
cmq e un gioco spettacolra a quando il prossimo :D

TRUTEN
03-05-2006, 17:01
confermo a me lo fa sia su xbox 1 che su pc ma guarda te
cmq e un gioco spettacolra a quando il prossimo :D
speriamo il più tardi possibile... :sofico:

BTinside
03-05-2006, 17:16
La volete smettere di imputare le colpe ai giochi per tirare su le nostre console? Il gioco sarà pure programmato male ma forse lo è per questa console! Proprio perchè è una console instabile! Sulle altre piattaforme non mi pare che nfsmw abbia problemi! E poi si blocca con tutti, con Oblivion, con Pgr 3 etc..
E' la pura verità! E lo dico da possessore di 360, finiamola di giustificare i più che evidenti crash della console dando colpa ai giochi!

ivano444
03-05-2006, 22:31
La volete smettere di imputare le colpe ai giochi per tirare su le nostre console? Il gioco sarà pure programmato male ma forse lo è per questa console! Proprio perchè è una console instabile! Sulle altre piattaforme non mi pare che nfsmw abbia problemi! E poi si blocca con tutti, con Oblivion, con Pgr 3 etc..
E' la pura verità! E lo dico da possessore di 360, finiamola di giustificare i più che evidenti crash della console dando colpa ai giochi!

ma ai letto quello che o scritto?lo fa anche sul mio pc e xbox 1 percio vabbe la x360 avra anche le sue colpe ma non diciamo fesserie

TRUTEN
03-05-2006, 23:35
su pc ci ho giocato veramente poco ma crash vero al contrario del 360ma dato che gli altri giochi da me provati no crashano io personalmente ritengo Most Wanted un gioco porgrammato a culo che causa crash...

fortunatamente mi manca da battere solo Razor (l'ultimo) e poi lo ridò indietro al mio amico... ah cosa non si fa per un pò di points sul live..

Fabiaccio
03-05-2006, 23:45
su pc ci ho giocato veramente poco ma crash vero al contrario del 360ma dato che gli altri giochi da me provati no crashano io personalmente ritengo Most Wanted un gioco porgrammato a culo che causa crash...

fortunatamente mi manca da battere solo Razor (l'ultimo) e poi lo ridò indietro al mio amico... ah cosa non si fa per un pò di points sul live..

:stordita: cosa avrà voluto dire? :stordita:

TRUTEN
04-05-2006, 00:15
Lool madò è da incorniciare per come male è scritto...

Traduzione:

Ho giocato molto poco la versione pc quindi il mio commento è molto superficiale ma a quanto ho potuto provare la versione pc non mi ha mai causato blocchi del sistema. Ciò non è applicabile alla versione per xbox 360 che è afflitta da numerosi problemi di instabilità che ritengo causati dalla mal programmazione del gioco. Infatti tali blocchi della console non si verificano all'utilizzo degli altri software a scopo ludico.

Chiedo scusa per il fatto ceh sono ingorante :(

OvErClOck82
04-05-2006, 19:46
comunque ot quel thread è colossale... :d
lo so :asd: