View Full Version : xbox360 e nfsmw
..Sbrillo..
02-05-2006, 15:56
ragazzi ho dal 2 dicembre l'xbox 360 e da una settimana anke nfsmw. ieri per un attimo si era bloccato e poi ha ripreso. ho pensato ke la console era accesa da un pò e nn c'ho fatto caso. xò oggi mi è successo d nuovo e la console l'avevo appena accesa. devo iniziare a preoccuparmi?
NoPlaceToHide
02-05-2006, 16:14
na succede con NFSMW...succedeva anche a me se provi altri giochi nn lo fa...
Confermo Most wanted è programmato col deretano..
E' lento e scatta e a volte freeza direi normale colpa del gioco e non della console...
Successo 2 voltye pure a me ma solo con sto game
E' lento e scatta e a volte freeza direi normale colpa del gioco e non della console...
cenfermo, stessa roba anche sulla mia 360!
Sapete se scatta anche sul cubo? Pc, Ps2 e 360 si quindi presumo che anche in casa Nientendo...
non preoccuparti,si bloccava pure a me!!! :mad: e pure QUAKE :mad: :mad: !!!! kmq,il gioco secondo me e divertente!!! :)
..Sbrillo..
02-05-2006, 19:27
si ho capito xò poco fa ci stavo giocando con un mio amico e si è bloccato completamente e nn è + ripartito e dovuto spegnere la console
a voi è capitato ke con nfsmw si bloccava completamente la console?
Mephysto
02-05-2006, 19:32
Se vi può essere di conforto a me si blocca Oblivion...
Comunque con quanto cazzo costano sti giochi potrebbero almeno curarli....
Io non ho parole!
Fabiaccio
02-05-2006, 19:35
Se vi può essere di conforto a me si blocca Oblivion...
Comunque con quanto cazzo costano sti giochi potrebbero almeno curarli....
Io non ho parole!
Forse che siano problemi di consolle?
OvErClOck82
02-05-2006, 19:46
NFSMW è programmato con i piedi, lo sanno tutti, quindi non c'è pericolo per le console (però non è sicura al 100% la cosa, eh ...)
Fabiaccio
02-05-2006, 19:47
NFSMW è programmato con i piedi, lo sanno tutti, quindi non c'è pericolo per le console (però non è sicura al 100% la cosa, eh ...)
beh, comunque sono stati citati anche altri giochi ;) :mc:
Fabiaccio
02-05-2006, 19:47
comunque ot quel thread è colossale... :d
torgianf
02-05-2006, 20:01
']Sapete se scatta anche sul cubo? Pc, Ps2 e 360 si quindi presumo che anche in casa Nientendo...
e' una porcheria multipiattola.
per cubo cerca point of impact se vuoi un bel arcade di guida ;)
si ho capito xò poco fa ci stavo giocando con un mio amico e si è bloccato completamente e nn è + ripartito e dovuto spegnere la console
a voi è capitato ke con nfsmw si bloccava completamente la console?
a me freezava completamente e dovevo riavviare, diciamo più o meno una volta ogni 10/15 ore di gioco (ovviamente non continuativo eh :) ).
comunque secondo me resta uno dei giochi più validi e divertenti della 360, non vedo l'ora che esca un nuovo need for speed, magari più ottimizzato ;)
Mephysto
03-05-2006, 15:45
Non credo lo fa solo con Oblivion, e solo in particolari condizioni di gioco.
ivano444
03-05-2006, 16:43
confermo a me lo fa sia su xbox 1 che su pc ma guarda te
cmq e un gioco spettacolra a quando il prossimo :D
confermo a me lo fa sia su xbox 1 che su pc ma guarda te
cmq e un gioco spettacolra a quando il prossimo :D
speriamo il più tardi possibile... :sofico:
BTinside
03-05-2006, 17:16
La volete smettere di imputare le colpe ai giochi per tirare su le nostre console? Il gioco sarà pure programmato male ma forse lo è per questa console! Proprio perchè è una console instabile! Sulle altre piattaforme non mi pare che nfsmw abbia problemi! E poi si blocca con tutti, con Oblivion, con Pgr 3 etc..
E' la pura verità! E lo dico da possessore di 360, finiamola di giustificare i più che evidenti crash della console dando colpa ai giochi!
ivano444
03-05-2006, 22:31
La volete smettere di imputare le colpe ai giochi per tirare su le nostre console? Il gioco sarà pure programmato male ma forse lo è per questa console! Proprio perchè è una console instabile! Sulle altre piattaforme non mi pare che nfsmw abbia problemi! E poi si blocca con tutti, con Oblivion, con Pgr 3 etc..
E' la pura verità! E lo dico da possessore di 360, finiamola di giustificare i più che evidenti crash della console dando colpa ai giochi!
ma ai letto quello che o scritto?lo fa anche sul mio pc e xbox 1 percio vabbe la x360 avra anche le sue colpe ma non diciamo fesserie
su pc ci ho giocato veramente poco ma crash vero al contrario del 360ma dato che gli altri giochi da me provati no crashano io personalmente ritengo Most Wanted un gioco porgrammato a culo che causa crash...
fortunatamente mi manca da battere solo Razor (l'ultimo) e poi lo ridò indietro al mio amico... ah cosa non si fa per un pò di points sul live..
Fabiaccio
03-05-2006, 23:45
su pc ci ho giocato veramente poco ma crash vero al contrario del 360ma dato che gli altri giochi da me provati no crashano io personalmente ritengo Most Wanted un gioco porgrammato a culo che causa crash...
fortunatamente mi manca da battere solo Razor (l'ultimo) e poi lo ridò indietro al mio amico... ah cosa non si fa per un pò di points sul live..
:stordita: cosa avrà voluto dire? :stordita:
Lool madò è da incorniciare per come male è scritto...
Traduzione:
Ho giocato molto poco la versione pc quindi il mio commento è molto superficiale ma a quanto ho potuto provare la versione pc non mi ha mai causato blocchi del sistema. Ciò non è applicabile alla versione per xbox 360 che è afflitta da numerosi problemi di instabilità che ritengo causati dalla mal programmazione del gioco. Infatti tali blocchi della console non si verificano all'utilizzo degli altri software a scopo ludico.
Chiedo scusa per il fatto ceh sono ingorante :(
OvErClOck82
04-05-2006, 19:46
comunque ot quel thread è colossale... :d
lo so :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.