View Full Version : non so se è la sez. giusta ma devo far valutare una VGA
Chiedo scusa se la sez non è quella giusta non sapevo però dove scrivere questo post, ma ho bisogno di far valutare una mia scheda video che devo vendere
la scheda in questione è la 6800gt AGP della getway, DDr3 naturalmente 256MB con inballo originale e scontrino, di Dicembre 05, pagata 234€ a con Arctic NV silencer ( ho anche il dissipatore originale )
purtroppo non ho trovato dei metri di paragone per poter fare un prezzo
grazie a tutti in anticipo ;)
:help:
Togliendo l' iva(20%) el' usura(5%), considerando che il prezzo non e' sceso direi che vale massimo 180E oltre questa cifra non la venderesti.
Chiedo scusa se la sez non è quella giusta non sapevo però dove scrivere questo post, ma ho bisogno di far valutare una mia scheda video che devo vendere
la scheda in questione è la 6800gt AGP della getway, DDr3 naturalmente 256MB con inballo originale e scontrino, di Dicembre 05, pagata 234€ a con Arctic NV silencer ( ho anche il dissipatore originale )
purtroppo non ho trovato dei metri di paragone per poter fare un prezzo
grazie a tutti in anticipo ;)
:help:
mmmh... ma tu sei sicuro che è una 6800gt a tutti gli effetti?? perche pure io a dicembre vidi la 6800gt della jetway ad un prezzo bassissimo rispetto alle concorrenti che costavano 100€ in piu' poi si scopri che era una 6800gt depotenziata
mmmh... ma tu sei sicuro che è una 6800gt a tutti gli effetti?? perche pure io a dicembre vidi la 6800gt della jetway ad un prezzo bassissimo rispetto alle concorrenti che costavano 100€ in piu' poi si scopri che era una 6800gt depotenziata
è una 6800gt a tutti gli effetti
16\6 e freq. 350\1000, io infatti la comprai pr questo
venivano vendute come 6800gt ma avevano 12\5 come le "lisce"
però la mia aveva di default tutte le pipe e tutte i vertex ( almeno una volta sono stato fortunato ) l'unica cosa che posso dire contro questa scheda è che come OC non supera le freq. della Ultra :(
se gli lasci la garanzia devi rimettere il dissi originale :D poi io consiglierei di tenere l'artic per un'altra scheda sempre che sia compatibile..
comunque dico anch'io 180€
nicola1985
03-05-2006, 00:10
se gli lasci la garanzia devi rimettere il dissi originale :D poi io consiglierei di tenere l'artic per un'altra scheda sempre che sia compatibile..
comunque dico anch'io 180€
si più o meno il prezzo è quello 170-180€!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.