View Full Version : acquisto scheda madre e processore
micky521
02-05-2006, 14:01
Ciao a ctutti vorrei dei consigli sul acquisto di una scheda madre e un processore amd.LA mia intenzione e si prendere come processore un 3000 sempre amd cme scheda madre però non ne ho la più pallida idea.Potete aiutarmi
:ot: :ot: :ot:
Posta nella sezione adatta la prossima volta.
La skeda, dev' esser pci-ex no, mi sembra ovvio anche se non giochi prendere agp sarebbe comunque una spesa disavvalorata.
ASRock DualSata2, una buona per l' OC a cui non manca nulla, con una skeda upgrade ptraii montare anche AM2 e DDR2.
La AsRock sta sui 50-60.
Se vuoi qualcosina di piu' in OC e lo SLI allora la DFI Lanparty SLI-DR che costa quasi il triplo della DualSta2
Ciao a ctutti vorrei dei consigli sul acquisto di una scheda madre e un processore amd.LA mia intenzione e si prendere come processore un 3000 sempre amd cme scheda madre però non ne ho la più pallida idea.Potete aiutarmi
hai sbagliato sezione ;)
kenjcj2000
02-05-2006, 14:44
:ot: :spam: :winner:
sezione errata......
cmq per risponderti prendi il 3200+ 939 dato che costa un manciata di euro in + del 3000+ come piastra va bene la asus a8n-e deluxe!
la piastra madre dipende dalla vga che hai
se è agp oppure pci ex
volendo puoi risolvere il prob prendendo una asrock dual sata2 che ha sia il pci ex che agp e costa 60€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.