View Full Version : Canon A620 a 300 €: dove?
matthew_eli
02-05-2006, 13:38
Dopo aver valutato varie fotocamere (Fuji s5600, Canon A700 e infine Canon A620), ho deciso di comprare quest'ultima.
Ora però vorrei riuscirla ad acquistare a 300 euro circa. Purtroppo ho visto in giro il prezzo si aggira sui 349-369 euro e in rete il prezzo più basso sembra essere di pixmania intorno ai 280 €, ma di pixmania ho letto un thread e nn mi è sembrata molto affidabile, contando anche che la garanzia non si capisce se sia valida in Italia.
Purtroppo su SanMarinoPhoto non è disponibile... :(
vi chiedo quindi dove potrei acquistarla al prezzo sa me indicato, e vi ringrazio in anticipo! :cool:
junp1975
02-05-2006, 18:02
potresti vedere da uno di questi (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=canon+a620&id=5&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb)
oppure sulla baia ho trovato questo negozio (http://cgi.ebay.it/Fotocamera-Canon-PowerShot-A620_W0QQitemZ7614926682QQcategoryZ83793QQrdZ1QQcmdZViewItem) che ha prezzi interessantissimi....
gianpieb
02-05-2006, 18:15
Io l'ho presa a 280 euro. Se si può ti indico il sito :)
Ciao
Gianp
matthew_eli
03-05-2006, 07:01
Sì ma tramite PM mi sa ....cmq se puoi fammelo sapere grazie e la garanzia? italiana?
Ti consiglio di prenderla da OnOff, il prezzo e' poco meno di 280 euro ed ha anche la SD ultra da 1 Gb a 27,90 euro (marca a me sconosciuta)
oppure da DCS ,ha la sandisk 1 Gb a 32,.. euro e la SanDisk ultra II (sempre da un Gb) a 48,.. euro. Quest'ultimo dovrebbe fare il contrassegno senza spese aggiuntive alla spedizione ( che mi sembra essere circa 10 euro per entrambi )
gianpieb
03-05-2006, 20:25
Beh.. spero di non andar contro qualche regola:
l'ho presa da dcsitalia a 282 euro + una sd sandisk ultra II 2 gb 80 euro (se non ricordo male) + 9.90 spese spedizione.
Mi sono sembrati abbastanza seri nella vendita (non so nel post-vendita.. e spero di non averne bisogno) e veloci (in 2 giorni ho avuto tutto).
Non voglio far pubblicità (non me ne viene niente...)!
Ciao ciao
Gianp
matthew_eli
04-05-2006, 06:41
Grazie per le risposte, ma vi chiedo: la garanzia? è italiana? ovvero viene gestita dalla Fuji italia, oppure da chi vende la merce?
TorpedoBlu
04-05-2006, 14:05
ma questa macchinetta è all'altezza di una canon ixus 50?
deephush
04-05-2006, 18:01
Se posso esserti di aiuto concreto ti dico che io su ebay ho preso la sorellina a610 a 210€ presso un negozio di Roma serio (ho ritirato sul posto tramite un mio amico che sta li' e ho risparmiato 10€ di spedizione!).
Il mio consiglio e': segui + di qualche asta di questo negozio (ne ha veramente tantissime di queste macchinette) e vedrai che per 250-260 eurozzi prima o poi te la porti a casa! ;-)
Io ho fatto cosi' mi sono posto un limite di budget e' ho insistito fino a quando non ho vinto l'asta (ne ho perse due a 211 e 212 euro!)
Lo stesso negozio ha pure dei compra subito a 289€, ma conviene sempre partecipare all'asta ed avere un pizzico di pazienza e fortuna che non guasta mai!
Non so se posso fare nomi ma e' un... Power Seller Titanium!
Ciao ;-)
Beh ,nonostante forse abbia capito di chi parli, penso che come e' giusto fare nomi di venditori poco seri e di esperienze negative,lo sia pure di esperienze positive,cosi' che il forum possa servire veramente da guida per gli acuisti fino in fondo,certo,il rischio che sia l'ebayer in persona a pubblicizzarsi da solo c'e' sempre,ma prima o poi le lamentele di altri arriverebbero se non fosse poi cosi' affidabile .
deephush
06-05-2006, 00:11
La penso esattamente come te, ma non conoscendo bene le regole ed evitando di mettermi nel torto, mi sono guardato bene dal fare nomi.
E' vero anche pero' che non mi sono risparmiato nel dare indicazioni univoche per ricercarsi da soli e senza fatica il soggetto indicato dal sottoscritto...
;-)
Ciao
Globerar
07-05-2006, 12:30
Dopo aver valutato varie fotocamere (Fuji s5600, Canon A700 e infine Canon A620), ho deciso di comprare quest'ultima.
Ora però vorrei riuscirla ad acquistare a 300 euro circa. Purtroppo ho visto in giro il prezzo si aggira sui 349-369 euro e in rete il prezzo più basso sembra essere di pixmania intorno ai 280 €, ma di pixmania ho letto un thread e nn mi è sembrata molto affidabile, contando anche che la garanzia non si capisce se sia valida in Italia.
Purtroppo su SanMarinoPhoto non è disponibile... :(
vi chiedo quindi dove potrei acquistarla al prezzo sa me indicato, e vi ringrazio in anticipo! :cool:
Meno male...Un mio amico l'ha acquistata da SanMarino, le arrivata in due giorni ma graffiata...gli stanno facendo un mare di problemi per riprendersela...se questa è serieta boh!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.