PDA

View Full Version : La situazione è inaccettabile !!!!!!!!!!


metteus
02-05-2006, 13:21
:mad: :muro:

Vi scrivo questo post per informarvi dell'inaccettabile situazione che sto passando -.-, riguarda il passaggio da adsl alice a tiscali 24 mb adsl2+....

Tutto ebbe inizio nel lontano 15 febbraio 2006, quando un mio amico mi chiama dicendomi : " guarda c'è un'offerta interessante che fa tiscali , adsl2+ 24 allo stesso prezzo di alice che tu hai tutt'ora, cioè 39 euro al mese ".
la promozione è valida fino al 16 febbraio 2006 ( avevo solo un giorno per decidere ) dopo di che la linea 24 mb sarebbe costata 59 euro al mese :mad:

io tutto contento chiamo per attivarla....non l'avessi mai fatto :mad: :muro:
oggi 2 maggio 2006 non ho ancora la linea, per fortuna sto usando la linea del mio vicino tramite wireless.
per 2 mesi ho aspettato continuando a chiamare tiscali e loro mi dicevano che era colpa di telecom che non mi allacciava -.- :help: :doh:
finalmente 2 settimane fa chiamo per l'ennesima volta e mi dicono che la linea è attiva :D gioia che è durata per giusto 3 secondi, giusto il tempo di guardare la lucina del router che era SPENTA !!!!!!!!!!!!!allora chiamo ancora i tecnici spiegando tutta la situazione e loro aprono un guasto che lo indirizzano a telecom ( tanto per cambiare, sti pezzenti !!!!!!!!! ). Dopo circa 8 giorni ( pensate che sia finita ?!??!?! ) vedo la lucina del router lampeggiare, rimango li ha guardare nella speranza che rimanga accesa, ma niente da fare.... telefono di nuovo a tiscali e questi cosa dicono secondo voi ? " è colpa di telecom"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che cazzzzzzoooooooooooo
non è possibile, allora cosa fanno ? mandano un altro caxxo di guasto a telecom che per legge deve essere risolto tra le 48 ore e 10 giorni.....

ma vi rendete conto in che razza di paese viviamo ?!

tutt'ora sono senza linea, ogni volta che tento di chiamare o tiscali o telecom devo aspettare 30 minuti !!!!!!!!!!!!! prima che mi rispondano -.- :doh: :banned: :banned: :banned: ......

datemi una mano, ditemi cosa ne pensate, fate girare questo mio scritto a tutti quelli che conoscete, per evitare che qualcun'altro cada nel mio stesso errore .......

( scusate se ho fatto qualche errore, ma sto divorando la tastiera dal nervoso :D )


grazie

attackment
02-05-2006, 15:03
quello che non riesco a capire è che se sei in ull perche è un problema telecom :confused:

certo che ste situazioni sono assurde

metteus
02-05-2006, 15:06
quello che non riesco a capire è che se sei in ull perche è un problema telecom :confused:

certo che ste situazioni sono assurde
loro dicono che solo i tecnici telecom posso mettere le mani sui cavi , detto in parole povere....

kmq si sono situazioni assurde e inaccettabili , bisogna fare qualcosa!!!!!!!!!!!

attackment
02-05-2006, 15:33
scusami è come se fastweb mi dicesse che è telecom che deve mettere mano ai loro apparati, un po assurda sta cosa :|

spero per te si risolva presto sta cosa :)

Ferdy78
02-05-2006, 15:43
Metteus...ma chi te lo ha fatto fare :D :D :D ...

Aspettavi qualche mese (il 20 di questo mese) e anche telecom offriva la sua 20 mb (tutto fumo e niente arrosto o quesi) :D :D

SE non sei raggiunto in ULL da tiscali...cerca di tornare sui tuoi passi ;)

PS come tempestiche anzi sei nella media... :D :D ci son persone che per staccarsi da TL e attaccarsi con altri (salvo poi magari pentirsene...visto i servizi offerti...) ci han messo anni :D :D :D

metteus
02-05-2006, 15:46
Metteus...ma chi te lo ha fatto fare :D :D :D ...

Aspettavi qualche mese (il 20 di questo mese) e anche telecom offriva la sua 20 mb (tutto fumo e niente arrosto o quesi) :D :D

SE non sei raggiunto in ULL da tiscali...cerca di tornare sui tuoi passi ;)

PS come tempestiche anzi sei nella media... :D :D ci son persone che per staccarsi da TL e attaccarsi con altri (salvo poi magari pentirsene...visto i servizi offerti...) ci han messo anni :D :D :D



telecom offre sempre tutto ma poi non va niente.....è per questo che ho cambiato... loro dicono fino a 4 mb, ma io piu di 2 non andavo mai ....... il ping nei giochi era alle stelle e poi l'upload è ridicolo 320 k :)

telecom fa skifo secondo me, spero che nel giro di 10 anni fallisca !!!!!!!!!!

Ferdy78
02-05-2006, 15:55
telecom offre sempre tutto ma poi non va niente.....è per questo che ho cambiato... loro dicono fino a 4 mb, ma io piu di 2 non andavo mai ....... il ping nei giochi era alle stelle e poi l'upload è ridicolo 320 k :)

telecom fa skifo secondo me, spero che nel giro di 10 anni fallisca !!!!!!!!!!

Se andavi a due è perchè o stavi lontano dalla centrale o il tuo impianto non ce la faceva a reggere...

Io ad esempio sto a circa 500 M dalla centrale l'impianto TL in casa avrà 40 anni....ma viaggio lo stesso a 520 kb/s e anche più :ciapet: :ciapet:

Telecom non è schifosa... fidati...c'è di peggio...ma tanto di peggio ;)

RedSky
02-05-2006, 16:42
cioè matteus tu ti stai facendo un casino tremendo perchè in meno di 2 mesi non ti hanno staccato alice e attaccato tiscali in shared access o ull?

è una cosa normalissima...

prima di fare un passaggio simile fossi stato al tuo posto mi sarei prima accertato della qualità dei valori della linea etc..etc..etc..

siii paziente :O

axelv
02-05-2006, 16:55
Senti, io ho dovuto attivare un contratto telecom (linea) perchè dovevo prendere un numero su un nuovo impianto. Poi ho scelto tiscali per l'adsl. Il 13 aprile mi hanno attivato e ovviamente non funzionava. Dopo 5 giorni i tecnici (telecom) hanno riparato il "guasto" e sono partito...ma a 640! Lo sapevo, sono io che ho accettato, ma spero che prima o poi mi passano alla 4 mega che ho richiesto al momento del contratto. Speriamo bene...e pensare che l'inquilino sopra è raggiunto dalla 24mbit tiscali!! :muro: :muro:

collapse87
02-05-2006, 17:35
io sto aspetando da 5 mesi .......... per una linea telecom

il contratto é stato inviato nel 1.1.2006 ............ llunica cosa buona é che ho mettono un altro cavo per la nuova linea xe abbiamo azienda .......... che casino

pierodj
02-05-2006, 21:32
hanno "ragione", nel senso che purtroppo è sempre telecom che deve mettere le mani sui collegamenti in centrale :)
altro non puoi fare se non continuare a stressarli :muro:
ma l'email di attivazione dell'adsl ti è arrivata? :confused:

@ferdy78: telecom non è AFFATTO esente da problemi :rolleyes: , vedi le decine e decine di utenti inferociti nel 3d "alice: connessione lentissima", e se vai a due non è perchè sei lontano dalla centrale, ma perchè nella tua zona l'efficientissima rete ATM di telecom è satura :ciapet:

pierodj
02-05-2006, 21:39
Senti, io ho dovuto attivare un contratto telecom (linea) perchè dovevo prendere un numero su un nuovo impianto. Poi ho scelto tiscali per l'adsl. Il 13 aprile mi hanno attivato e ovviamente non funzionava. Dopo 5 giorni i tecnici (telecom) hanno riparato il "guasto" e sono partito...ma a 640! Lo sapevo, sono io che ho accettato, ma spero che prima o poi mi passano alla 4 mega che ho richiesto al momento del contratto. Speriamo bene...e pensare che l'inquilino sopra è raggiunto dalla 24mbit tiscali!! :muro: :muro:
si, pare succeda spesso sto fatto che se attivi una nuova linea o se rientri in telecom dopo qualche contratto in ULL, ti attivano in wholesale anzichè sulla loro rete... :fagiano:
anche se mi rimane oscuro il perchè :mbe:

barbera
02-05-2006, 23:09
il motivo è sempre lo stesso: IL DATABASE UNICO (cui attingono tutti i provider per dirti se sei coperto o meno) VIENE AGGIORNATO CON UNA LENTEZZA PAZZESCA! chi lo gestisce questo database????? non si sa. ovvio. siamo in italia. :) :D :muro: :muro: :muro: :muro:

roberto.chi1
02-05-2006, 23:22
Ragazzi scusate l'intrusione ma voglio dare anche io una pugnalata nello stomaco di questi provider del *****,primo fra tutti Telecom. Ieri ero connesso ad internet tranquillamente (Alice). Stamattina ho provato a riconnettermi e mi appare una finestra con su scritto "Nome utente o password non presente nel dominio." telefono al 187;la prima volta l'operatore mi dice di attendere un attimo......1 minuto......5 minuti.......dopo 10 minuti al telefono da solo come un fesso riattacco. Dopo una mezzoretta richiamo,risponde un altro operatore che mi dice che la richiesta era stata fatta mezz'ora prima (ma và,sei un genio!!!),e che ci sarebbero voluti 1-2 giorni lavorativi per rimettere tutto a posto. Stasera per curiosità riprovo e l'operatore mi dice che il disservizio è stato segnalato ma che potevo tranquillamente navigare con i parametri di base (aliceadsl come user e password). In pratica in tutto il giorno ho sentito 3 operatori che mi hanno dato 3 risposte differenti e il problema persiste (il primo se ne era addirittura andato). Ma dove la prendono sta gente,sugli scaffali alla Coop? Alla faccia del buon servizio! :banned: :banned: :banned: