PDA

View Full Version : cosa fareste se uno accanto a voi grida 10,100,1000 NASSIRYA?

plut0ne
02-05-2006, 13:17
ragazzi che fareste?
stavo camminando per il centro e c'era una manifestazione con gente con bandieroni con falce e martello..bandiere di cuba, bandiere con scritto CCCP..e ad un cert opunto è scattato il famigerato inno...
la gente intorno si comportava in maniera diversa..alcuni ridevano :confused: , altri se ne andavano per non scatenare una rissa, altri ancora fischiavano loro contro...
so che uno può anche gridare " BERLUSCONI DEVI MORIRE" davanti al Quirinale perchè siamo in una Democrazia (per fortuna)..ma in questi momenti viene voglia di essere in una dittatura..
un tipo addirittura inneggiava a Bin Laden :confused: :cry: o gridavano Nucleare in Iran...cioè sembrava una manifestazione sponsorizzata da Al qaeda :D

voi come reagireste??
per conto mio me ne sono semplicemente andato perchè tanto se uno tira un calcione nel sederino a queste persone ci va di mezzo...ma cert oche ce ne vuole di autocontrollo.. :muro:

fabio80
02-05-2006, 13:19
non posso dirlo, mi sospenderebbero per 12 anni :fagiano:

Engelbert
02-05-2006, 13:19
Scusa se te lo dico...

ma è un thread proprio infantile.

CIAO

plut0ne
02-05-2006, 13:21
Scusa se te lo dico...

ma è un thread proprio infantile.

CIAO
:cry: :cry: :cry: perchè?

DevilMalak
02-05-2006, 13:25

quoto
e comunque dicendo berlusconi devi morire non penso che non ti dicano nulla... e occhio sempre a non confondere democrazia con anarchia

shinji_85
02-05-2006, 13:27
NULLA...

Inlogitech
02-05-2006, 13:29
A queste persone molto "intelligenti" li manderei a Nassirya per poi vedere come si trovano loro in quella situazione e quanto riescono a sopravvivere.............................. sono sempre + convinto che la gente che canta 10,100 ect. nn abbia nè cervello nè voglia di fare nulla nella vita tranne che sparare stupidate.

Engelbert
02-05-2006, 13:34
NULLA...
Quoto,

La cosa può non piacere... ma non si può fare niente.

(tra l'altro questo coro cantato da poche persone ormai è STRA-abusato dalla destra)

CIAO

marcowheelie
02-05-2006, 13:37
fucilati in piazza :O

Nevermind
02-05-2006, 13:43
Niente c'ha già pensato madre natura a castigarli facendoli nascere imbecilli.

Ovvio che poi se qualcuno gli desse qualche sonara clavata nella zucca di sicuro non piangerei.

Palli
02-05-2006, 13:47
*

Wilcomir
02-05-2006, 13:50
A queste persone molto "intelligenti" li manderei a Nassirya per poi vedere come si trovano loro in quella situazione e quanto riescono a sopravvivere.............................. sono sempre + convinto che la gente che canta 10,100 ect. nn abbia nè cervello nè voglia di fare nulla nella vita tranne che sparare stupidate.

beh vedi, se io mi faccio militare e vado a nassirya e mi pagano un sacco di soldi correrò qualche rischio no? :rolleyes:

in ogni caso non è un thread da piazzetta.

kikino
02-05-2006, 13:52
quoto
e comunque dicendo berlusconi devi morire non penso che non ti dicano nulla... e occhio sempre a non confondere democrazia con anarchia

Anche tu hai un'idea alquanto bruta dell'anarchia.
Prova a cercarti qualche doc di Chomsky, sull'organizzazione di una situazione anarchica, scopriresti che anarchia e caos non si identificano in automatico, sino a potere gridare liberamente morte al premier.
L'organizzazione di uno "stato" anarchico passa in confederazioni ordinate e autonome, che per potere continuare a sostenersi proprio del caos non hanno bisogno!!!

Solertes
02-05-2006, 14:02
Non confondiamo Anarchia con gente selvaggia....L'anarchia è una forma di società dove tendenzialmente si annullerebbe qualsiasi forma di autorità imposta; gli anarchici credono nella capacità naturale dell'uomo di autoregolarsi in società. L'esistenza di regole e convenzioni sociali nell'anarchia non è esclusa a priori a patto che le regole e le convenzioni vengano liberamente determinate e accettate dalla comunità interessata e non rappresentino un'imposizione derivante dal maggiore potere di alcuni rispetto agli altri.(wikipedia)

Per quanto riguarda il topic, mi è capitato, li ho ignorati e cambiato lato della strada per starne distante, pur non essendo d'accordo con l'intervento armato non trovo giusto inneggiare alla morte di qualcuno, anche fosse il mio peggior nemico.

bananarama
02-05-2006, 14:05
ognuno urla contro o a favore di quello che preferisce. non vedo perche' se offendo berlusconi va bene se offendo le guardie ad es non va bene.

eppure ce n'e' di gente che vorrebbe vedere berlusconi morto e nessuno dice niente...

vedi, il populismo e' brutto, molto brutto, pero' e' cosi' comune che e' diventato bello

Nevermind
02-05-2006, 14:07
Non confondiamo Anarchia con gente selvaggia....L'anarchia è una forma di società dove tendenzialmente si annullerebbe qualsiasi forma di autorità imposta; gli anarchici credono nella capacità naturale dell'uomo di autoregolarsi in società. L'esistenza di regole e convenzioni sociali nell'anarchia non è esclusa a priori a patto che le regole e le convenzioni vengano liberamente determinate e accettate dalla comunità interessata e non rappresentino un'imposizione derivante dal maggiore potere di alcuni rispetto agli altri.(wikipedia)

...

In pratica è la democrazia utopistica del Giusnaturalismo.

LaToX
02-05-2006, 14:08
10-100-1000 Nassirya.
Anche io non li cago, per me rimangono semplicemente un mucchio di pecoroni.

Dobbiamo togliere i militari dall'Iraq perchè sono morti in guerra? OK
Allora togliamo la patente alla gente o chiudiamo le autostrade perchè in questo periodo breve di festa sono morte 38 persone e nessuno protestava in piazza?

Uno va in macchina ed è conscio che può morire, come se uno va sul fronte ed è conscio di morire.

Nevermind
02-05-2006, 14:11
ognuno urla contro o a favore di quello che preferisce. non vedo perche' se offendo berlusconi va bene se offendo le guardie ad es non va ..

Beh si sa perchè Berlsuconi è brutto, vecchio e cattivo mentre i soldati di nassy erano degli eroi andati la per fare una lodevolissima "missione umanitaria".

Cmq io ritengo che chiuque inneggi a qualunque cosa sia uno con poco cervello in generale. Io se ho qualcosa da dire lo argomento uno slogan non dice nulla e può facilmente essere frainteso ed avere un senso fuorviante.

Nevermind
02-05-2006, 14:15
...

Dobbiamo togliere i militari dall'Iraq perchè sono morti in guerra? OK
Allora togliamo la patente alla gente o chiudiamo le autostrade perchè in questo periodo breve di festa sono morte 38 persone e nessuno protestava in piazza?
...

Le due cose non centrano una mazza a dirla tutta. Il problema di fondo è che la a nassy non avevamo motivo di esserci. Poi a me in sincerità vi dico che di quei soldati non me ne frega un cavolo per me è il loro lavoro e non li hanno certo costretti col fucile ad arruolarsi.

Detto questo ritengo comuqnue quantomeno stupido inneggiare a massacri simili.

gtr84
02-05-2006, 14:15
Vorrei vedere cosa succederebbe se sta frase la
gridassera di fronte ai parenti di quelli che sono
crepati in Iraq...

shinji_85
02-05-2006, 14:16
Le due cose non centrano una mazza a dirla tutta. Il problema di fondo è che la a nassy non avevamo motivo di esserci. Poi a me in sincerità vi dico che di quei soldati non me ne frega un cavolo per me è il loro lavoro e non li hanno certo costretti col fucile ad arruolarsi.

Detto questo ritengo comuqnue quantomeno stupido inneggiare a massacri simili.

Idem... Ma penso sia l'opinione di molti sani di mente...

fusione
02-05-2006, 14:28
Li prendo per imbecilli,se li sento a una manifestazione a cui sono presente gli chiedo di smetterla.

Abbiamo tanti slogan carini perchè usare quegli idioti tipo questo o "Piazzale Loreto ce l'ha insegnato uccidere un fascista non è reato..."
Rovinano le manifestazioni gli imbecilli....

Fedeciccio
02-05-2006, 14:29
nevrmind ti quoto solo ametà perchè chi va giù lo fa come volontario e sa del rischio ma che quel branco di celebri lesi vadano a gridare quella frase bisogna essere proprio coglioni e gli auguro tutto il male del mondo

Onisem
02-05-2006, 14:36
ragazzi che fareste?
stavo camminando per il centro e c'era una manifestazione con gente con bandieroni con falce e martello..bandiere di cuba, bandiere con scritto CCCP..e ad un cert opunto è scattato il famigerato inno...
la gente intorno si comportava in maniera diversa..alcuni ridevano :confused: , altri se ne andavano per non scatenare una rissa, altri ancora fischiavano loro contro...
so che uno può anche gridare " BERLUSCONI DEVI MORIRE" davanti al Quirinale perchè siamo in una Democrazia (per fortuna)..ma in questi momenti viene voglia di essere in una dittatura..
un tipo addirittura inneggiava a Bin Laden :confused: :cry: o gridavano Nucleare in Iran...cioè sembrava una manifestazione sponsorizzata da Al qaeda :D

voi come reagireste??
per conto mio me ne sono semplicemente andato perchè tanto se uno tira un calcione nel sederino a queste persone ci va di mezzo...ma cert oche ce ne vuole di autocontrollo.. :muro:

Gli direi che sono degli stupidi, lo direi da elettore e persona di Sinistra.

astimas
02-05-2006, 14:38
Niente c'ha già pensato madre natura a castigarli facendoli nascere imbecilli.

Ovvio che poi se qualcuno gli desse qualche sonara clavata nella zucca di sicuro non piangerei.

Diciamo che son molto d'accordo con queste tue affermazioni :cool:

Onisem
02-05-2006, 14:39
Non penso proprio. O dopo la stampa e le TV mondiali vogliamo far passare anche la linea moderatrice di questo forum come asservita alla Sinistra? Perchè non l'intera Internet?

fabio80
02-05-2006, 14:40
Non penso proprio. O dopo la stampa e le TV mondiali vogliamo far passare anche la linea moderatrice di questo forum come asservita alla Sinistra? Perchè non l'intera Internet?

mi sto abituando alla sezione politica :stordita:

juninho85
02-05-2006, 14:45
ragazzi che fareste?

voi come reagireste??
nulla,ma mentalmente gli augurerei 10,100,1000 organi fallici che penetrino contemporaneamente dentro il deretano di ciascuno dei manifestanti

bombolo2
02-05-2006, 14:53
bah ormai nulla

poi quando sei tu che scendi in piazza con il colore opposto invece loro ti dicono la sedia elettrica ;)

bluelake
02-05-2006, 14:55
sicuramente aprirei un thread nella sezione giusta, che non è piazzetta ma storia e politica...