PDA

View Full Version : cosa ne pensate di avk?? è il migliore??

alez86
02-05-2006, 14:01
Ciao ragazzi! :D

volevo "acquistare" un antivirus a pagamento e girando per la rete ho trovato che i migliori sono i seguenti:

1-avk :winner:
2-kaspersky antivirus personal pro

3-nod32

questi sono in ordine in base a virus scovati e sono quelli a cui io sono interessato. ma per quanto riguarda la pesantezza? :mbe:

sò che kasper è pesante e nod32 è molto leggero, ma per quanto riguarda la pesantezza di avk non ne sò nulla... :(

volevo una vostra opinione ;)

ciauz!

aviaria2006
03-05-2006, 00:04
Prova il BIT DEFENDER 9 PROFESSIONAL PLUS non ti deludera'.

marcocappe
03-05-2006, 01:02
Prova il BIT DEFENDER 9 PROFESSIONAL PLUS non ti deludera'.
Secondo me o sei pagato da bitdefender o sei il più classico dei fanboy :p
5 post in totale e tutti per tessere le lodi di bitdenfender :mc:

Amon88
03-05-2006, 11:07
Aviaria, basta una prova ridicola e inattendibile su un sito per farti diventare un convinto sostenitore di Bitdefender? :D :D :D

BravoGT83
03-05-2006, 11:11
AVK lo uso ormai da 1 anno...:)

ce anceh il 3d ufficiale se fai una ricerca ;)

minulina
03-05-2006, 16:05
usa il 3d in rilievo degli antivirus a pasgamento

Cobain
03-05-2006, 18:00
AVK lo uso ormai da 1 anno...:)

ce anceh il 3d ufficiale se fai una ricerca ;)
un altro fun boy e rigorasamente sconsigliabile troppo pesante .....lo stesso margine di sicurezza si ottiene con il kaspesky molto piu leggero :)

Cobain
03-05-2006, 18:02
Aviaria, basta una prova ridicola e inattendibile su un sito per farti diventare un convinto sostenitore di Bitdefender? :D :D :D
beh in effetto non è un granche come antivirus ma diepnde forse dall'uso forse per la seplice chattata o visone di qualche pagine internet potrebbe essere sufficente...se fai altro allora se devi pagare ...allora si che devi optare per altro

BravoGT83
03-05-2006, 19:34
un altro fun boy e rigorasamente sconsigliabile troppo pesante .....lo stesso margine di sicurezza si ottiene con il kaspesky molto piu leggero :)
io ero il primo ad usare questo prodotto su questo forum:)

a me occupa appena 30mb non vedo sta pesantezza:)

altri AV stanno al massimo sui 20mb sicuramente non meno ;)

marcocappe
03-05-2006, 20:17
altri AV stanno al massimo sui 20mb sicuramente non meno ;)
Il mio antivirus occupa 9.5mega in totale (a riposo)...non vi dico quale è ma inizia per N :rolleyes:

c0ltran3
03-05-2006, 23:49
Il mio antivirus occupa 9.5mega in totale (a riposo)...non vi dico quale è ma inizia per N :rolleyes:

Kaspersky 6 circa 10,5 MB. Penso che la scelta tra i due debba dipendere non dalla pesantezza (NOD32 e kaspersky 6 sono all' incirca equivalenti), ma da altri criteri, ad esempio l' euristica (meglio NOD32) o dalla completezza del database (meglio Kaspersky).

0sc0rpi0n0
04-05-2006, 13:32
Scrutando nella rete e leggendosi le varie recensioni degli antivirus , Kaspersky sembra il miglior prodotto a pagamento attualmente disponibile sul mercato ( non sono un fun boy dato che non ce l'ho nemmeno :) ) .
Se devo basarmi sulla mia esperienza personale , ti posso dire che spesso Kaspersky on-line mi rileva virus che altri antivirus non vedono .

nV 25
04-05-2006, 15:00
Kaspersky 6 circa 10,5 MB. Penso che la scelta tra i due debba dipendere non dalla pesantezza (NOD32 e kaspersky 6 sono all' incirca equivalenti), ma da altri criteri, ad esempio l' euristica (meglio NOD32) o dalla completezza del database (meglio Kaspersky).
il database rimane sempre essenziale per identificare in maniera incontrovertibile un malware...che sia iniziata xò una nuova stagione ( sempre per quanto riguarda il kav 6 ) grazie ai nuovi meccanismi "comportamentali" per la lotta contro rootkit/worm...?

Vedremo... ( credo di si, cmq...)

Eraser? C 6? ( chi meglio di te può sbilanciarsi su questo punto ...) :fiufiu: