PDA

View Full Version : nanoproblemi post assistenza

Silversurfer81
02-05-2006, 11:11
Quegli scenziati di cupertino mi hanno rispedito indietro l'ipod dicendo di non aver riscontrato alcun problema al mio nano indi senza farci niente :muro:
.. infatti nelle specifiche del guasto avevo chiaramente scritto che per i primi 30 secondi l'ipod sembrava funzionare regolarmente ma poi andava in pappa....

ora che faccio? a chi mi rivolgo? sono punto e a capo. :cry:

Massimo87
02-05-2006, 11:38
Quegli scenziati di cupertino mi hanno rispedito indietro l'ipod dicendo di non aver riscontrato alcun problema al mio nano indi senza farci niente :muro:
.. infatti nelle specifiche del guasto avevo chiaramente scritto che per i primi 30 secondi l'ipod sembrava funzionare regolarmente ma poi andava in pappa....

ora che faccio? a chi mi rivolgo? sono punto e a capo. :cry:
è successe la stessa cosa ad insane_2k..
io ti posso dare due consigli..

1) prova a formattarlo del tutto e fare un bel restore, magari si risolve
2) romperlo intenzionalmente, mandando 12 o 24v sull'USB così da fartelo cambiare per forza..

scegli tu ;)

rc211v
02-05-2006, 12:23
io ho avuto un problema simile (ipod photo)
richiamali e rispediscilo

il mio ha fatto 3 viaggi in olanda prima che si decidessero a guardarlo bene e a sostituirmelo

sembra quasi lo facciano apposta, non siamo gli unici
:muro:
ah P.s: installa l'ultima versione di sw

Silversurfer81
02-05-2006, 15:46
Cercando online ho visto che ho un centro assistenza apple qua vicino casa.. (per fortuna visto che è l'unico in liguria) che ne dite se provassi da loro?tempo perso??

grazie a tutti per il sostegno! :ciapet:

rc211v
02-05-2006, 17:27
no prova magari tramite loro non te lo guardano e basta un'altra volta
:)

andrea.braida
02-05-2006, 17:43
prova a formattarlo direttamente da risorse di computer

poi fai un restore ;)

Silversurfer81
02-05-2006, 18:13
il problema che quando inserisco il blocco tasti mi appaiano tutte righe orizzonatali sullo schermo e mi si spenga di botto però.. nn mi fa pensare a un problema di software.. ma parlo da perfetto ignorante in materia.

Cmq grazie a tutti dei preziosi consigli

Silversurfer81
04-05-2006, 12:13
Ok, ieri è tornato dall'assistenza e come per magia funzionava..

ma..
ecco che oggi si ripresenta il problema.. :muro: :muro:

In pratica lo accendo e va..poi inserisco il blocco tasti e va tutto bene. MA se tolgo il blocco tasti pam..si pianta, lo schermo si "sfoca" e si riavvia...
Vi posto le foto per farvi capire meglio:

ipod con blocco tasti attivo (http://img238.imageshack.us/img238/748/pc059large3oh.jpg)

ecco che succede quando tolgo il blocco tasti (http://img218.imageshack.us/img218/1695/pc060large7ts.jpg)

:cry: :cry: :cry: :cry: