View Full Version : 1 min di video=20mb.Si può fare meglio?
Nella mia firma c'è un video che ho fatto con pinnacle studio8 e avs video converter....qualcuno che se ne intende mi può dire se la qualità e la durata del video giustificano il peso(in mb)?se no,mi potete aiutare a comprimerlo senza perdere in qualità?
grazie e ciauzzzzz
hai usato un campionamento 24 bit;dovevi scegliere un YUV
hai usato un campionamento 24 bit;dovevi scegliere un YUV
ma se lo scelgo il file mi viene immenso....mi dice che è stimato per oltre 3 gb!!!
ma se lo scelgo il file mi viene immenso....mi dice che è stimato per oltre 3 gb!!!
devi scegliere codex xvid o divx e campionamento YUV,bitrate video 1200kbit bitrate audio 128-192.
Il file originale che codec ha?
devi scegliere codex xvid o divx e campionamento YUV,bitrate video 1200kbit bitrate audio 128-192.
Il file originale che codec ha?
microsoft video 1 se nn ricordo male...cmq ora provo come mi hai detto!
microsoft video 1 se nn ricordo male...cmq ora provo come mi hai detto!
ovviamente non puoi usare codec non compressi
ovviamente non puoi usare codec non compressi
video 1 è non compresso?
tu prova divx-xvid e setta come ho suggerito
tu prova divx-xvid e setta come ho suggerito
ok,poi ti dico!
Mi permetto un appunto: qualunque sia la sorgente, il primo passo di un codec mpeg è di convertire il flusso video in YV12. Acquisire direttamente in tale formato serve solo ad accelerare la conversione (un passaggio in meno), non a ridurre le dimensioni.
Controlla piuttosto le impostazioni del codec per ridurre le dimensioni. E non dimenticare che disturbi e rumore video rendono la codifica notevolmente più difficoltosa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.