View Full Version : Tipologie di donna secondo un blogger...
http://www.egosconnesso.net/2006/04/26/ci-devi-stare-inutile-sperare/
Leggetevelo e commentate, a me ha fatto ridere in più di qualche occasione.
Pollice SU :O
Forte :D
Mi rivedo nella cessa intelligente :p
No cara mia tu sei la 9 ovvero l'insicura, o meglio quella che sembra insicura, ma alla fine è più sicura di tutte le altre :O
http://www.egosconnesso.net/2006/04/26/ci-devi-stare-inutile-sperare/
solita roba, letta e riletta migliaia di volte.
catalogare le femmine lo fanno tutti, fino dalle elementari.
V[e]yron
02-05-2006, 09:56
Io avrei detto nella "donna con accetta"... xò che modestia eh...
solita roba, letta e riletta migliaia di volte.
catalogare le femmine lo fanno tutti, fino dalle elementari.
Useless post for useless user :O
Useless post for useless user :O
come non quotare: concordo su tutto.
V[e]yron
02-05-2006, 10:01
O_O poraccio
shinji_85
02-05-2006, 10:04
:asd:
:blah: dai torna a giocare coi tombini aperti... non c'è spazio per le tue fesserie in questo thread :O
P.S: un giorno, quando sarai grande, ti spiegherò la differenza tra thread e post che vista la tua battuta mi sa che non l'hai capita granchè bene.
:blah: dai torna a giocare coi tombini aperti... non c'è spazio per le tue fesserie in questo thread :O
cerchi il flame cacchetta?
P.S: un giorno, quando sarai grande, ti spiegherò la differenza tra thread e post che vista la tua battuta mi sa che non l'hai capita granchè bene.
la conosco. sei tu che non sai leggere: ho quotato il tuo messaggio concordando, quindi parlando di me e non di te. sei talmente preso dal difenderti da possibili insulti che non hai nemmeno fatto caso alla linearità del mio post.
cerchi il flame cacchetta?
Ma proprio non hai un cazzo da fare in vita tua che attaccarti ai miei pantaloni? In effetti metti il buonumore.
Vai tranquillo, scatenati in tutta la tua ferocia di flamer :asd:
Ma proprio non hai un cazzo da fare in vita tua che attaccarti ai miei pantaloni? In effetti metti il buonumore.
nemmeno tu mi sembri impegnatissimo. :asd:
Vai tranquillo, scatenati in tutta la tua ferocia di flamer :asd:
io commentavo il tuo 3d, sei tu che sei partito in quarta con gli insulti: per questo ti ho chiesto quale fosse il tuo intento.
juninho85
02-05-2006, 10:31
dù palle :O
dù palle :O
Lascia che si divertano, evidentemente manca loro altro materiale :D
juninho85
02-05-2006, 10:35
Lascia che si divertano, evidentemente manca loro altro materiale :D
no vabbeh,era più che altro una considerazione generale :D
V[e]yron
02-05-2006, 10:36
sti pipparoli...
no vabbeh,era più che altro una considerazione generale :D
Ma l'hai letto il blog o no? :mbe:
Trollone :asd:
juninho85
02-05-2006, 10:48
Ma l'hai letto il blog o no? :mbe:
Trollone :asd:
ovvio,il lavoro puà attendere....però non mi sembra si sia detto nulla di nuovo :D
ovvio,il lavoro puà attendere....però non mi sembra si sia detto nulla di nuovo :D
Ma ti pare si possa dire qualcosa di nuovo soprattutto in un forum dove tutto è :old: ?
Era ovvio fosse una lettura distensiva :)
Swisström
02-05-2006, 13:45
old. direi che si può chiudere
MAUHAUHAUHA :D :D :D
Per una classificazione della sottoscritta bisognerebbe sentire i ragazzi che ho frequentato. :stordita:
No cara mia tu sei la 9 ovvero l'insicura, o meglio quella che sembra insicura, ma alla fine è più sicura di tutte le altre :O
Non ne son tanto convinta. :uh:
Io avrei detto nella "donna con accetta"... xò che modestia eh...
Andrò a protestare dall'autore del blog, dato che manca. :O
In ogni caso la mia non è modestia, è realismo. Fisicamente non sono granchè, ma ho la testa sulle spalle :sofico:
hikari84
02-05-2006, 16:49
Apperò... mi rivedo nella 9... :asd:
juninho85
02-05-2006, 16:53
Apperò... mi rivedo nella 9... :asd:
apperò :O
Anche tu sei :old: e nessuno ti ha ancora chiuso o meglio RINchiuso :asd:
...ciao...
...ma è per farsi quattro risate o pensi ci sia del vero?...
...ciao...
...ciao...
...ma è per farsi quattro risate o pensi ci sia del vero?...
...ciao...
Ma c'è assolutamente del vero, ed in più fa ridere... le donne stesse si riconoscono in queste figure, vedi un po' te :D
egosconnesso
03-05-2006, 07:53
Grazie per la citazione.
Tralascio ogni tipo di commento su chi non ha capito che il mio non è un trattato di psicologia moderna ma semplicemente un post a forma di cazzo scritto per puro divertimento nei confronti delle mie ex frequentazioni. C'è del vero e c'è dell'esagerato. Per ridere: ovvio.
Francesco A.
http://www.egosconnesso.net
Grazie per la citazione.
Tralascio ogni tipo di commento su chi non ha capito che il mio non è un trattato di psicologia moderna ma semplicemente un post a forma di cazzo scritto per puro divertimento nei confronti delle mie ex frequentazioni. C'è del vero e c'è dell'esagerato. Per ridere: ovvio.
Francesco A.
http://www.egosconnesso.net
Prego figurati, ti ho beccato su libero :D
In ogni caso non preoccuparti, c'è sempre chi deve fare il bacchettone e rovinare il divertimento :muro:
Non ho analizzato possibili alternative alle tue, vedrò se è possibile implementare qualche altro punto :asd:
P.S: come hai scovato questo thread?
P.S: come hai scovato questo thread?
ha semplicemente fatto il percorso a ritroso.. web questo sconosciuto :asd:
cmq, mi stupisco come debba sempre stare a dire sempre le stesse cose (ripetizione rafforzativa voluta)
3NR1C0, già ti attaccano "gratis" spesso e volentieri ma andartela a cercare con il lanternino.. stavolta il flame lo hai acceso tu e ovviamente dall'altra parte non si fanno problemi a continuare.. a me di tornare ai metodi che ben sapete non serve molto.. però credo che sotto sotto ci sia (da ambo le parti) tutta l'intelligenza necessaria per ridurre al minimo il crearsi di queste situazioni.
La discussione la chiudo anche perchè (e non me ne abbia a male l'autore del blog) l'argomento è abbastanta trito e ritrito e anche perchè devi imparare a discernere tra attacco personale e commento ad un tuo thread o al link che hai postato.. non mi pare il caso di prendersela così e fare certe "battute".
alla prossima occasione/segnalazione però si torna al "vecchio" modo.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.