pepigno75
02-05-2006, 10:25
Scusate non so se sia la stanza giusta...invito i moderatori a spostare la discussione..
Mi succede da un po di tempo questo problema..
A volte non arriva il segnale video al monitor eppure la scheda video adesso l'ho cambiata.
Mi dice no signal..
Ho provato a togliere completamente la scheda video e non fa nessun bip...
tempo fa mi succedeva .. ma bastava togliere la scheda video e rimetterla...
ora invece continuo a mettere la scheda video vecchia (si fa per dire) e rimettere quealla nuova che ho comprato.. perchè pensavo che il problema fosse la scheda video...
L' altra sera addirittura il pc ha emesso un bip unico... quindi mi sono deciso a cambiare la scheda.
La scheda madre è un ASUS P4p800 E la scheda video vechcia era un mx4000
ora ho preso una radeon 256 l' ultimo tipo non ricordo adesso...
La prova che non ho fatto è vedere se è il monitor anche se ho il portatile in rete e window non si avvia.... è come se la scheda madre avesse dei problemi non so...
Mi succede da un po di tempo questo problema..
A volte non arriva il segnale video al monitor eppure la scheda video adesso l'ho cambiata.
Mi dice no signal..
Ho provato a togliere completamente la scheda video e non fa nessun bip...
tempo fa mi succedeva .. ma bastava togliere la scheda video e rimetterla...
ora invece continuo a mettere la scheda video vecchia (si fa per dire) e rimettere quealla nuova che ho comprato.. perchè pensavo che il problema fosse la scheda video...
L' altra sera addirittura il pc ha emesso un bip unico... quindi mi sono deciso a cambiare la scheda.
La scheda madre è un ASUS P4p800 E la scheda video vechcia era un mx4000
ora ho preso una radeon 256 l' ultimo tipo non ricordo adesso...
La prova che non ho fatto è vedere se è il monitor anche se ho il portatile in rete e window non si avvia.... è come se la scheda madre avesse dei problemi non so...