View Full Version : [Padova] PS1
Murakami
02-05-2006, 09:17
Cerco Playstation (1), non importa se modificata o meno; valuto anche console rotte. Altamente preferita la consegna a mano.
io ne ho una modificata perfettamente funzionante con diversi giochi.
io sono di pesaro....quindi poi se vuoi ci mettiamo daccordo per la spedizione.
fammi sapere se ti puo interessare...
grazie
Murakami
02-05-2006, 11:15
io ne ho una modificata perfettamente funzionante con diversi giochi.
io sono di pesaro....quindi poi se vuoi ci mettiamo daccordo per la spedizione.
fammi sapere se ti puo interessare...
grazie
Non saprei: i giochi non credo mi possano interessare (mi elenchi i titoli?), la spedizione fa salire i costi...quanto pensavi di farci? :fagiano:
per i giochi dovrei fare una lista ma ora non riesco.
tu quanto volevo spendere?
le sped possono essere anche 8.20 per un j+3
word_worm
02-05-2006, 14:10
ho un amico che ne ha una.. sono di padova e si potrebbe fare lo scambio a mano.. ha anche parecchi giochi. t faccio sapere tra 1 oretta :)
Cerco Playstation (1), non importa se modificata o meno; valuto anche console rotte. Altamente preferita la consegna a mano.
ciao
io sono da padova
vendo la play uno
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188042)
word_worm
02-05-2006, 14:46
ciao
io sono da padova
vendo la play uno
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188042)
è lui l'amico ;)
bender0101
02-05-2006, 16:01
vendo ps1 + giochi, clicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=997026) .
ciao :)
Murakami
02-05-2006, 17:29
Ragazzi, innanzitutto grazie a tutti delle offerte... :)
Vorrei precisare che a me interessa solo la console, o meglio: non vorrei spendere soldi in più per i giochi, ma se proprio volete regalarmeli... :p
Stesso discorso vale anche per la modifica... :)
Il mio fine è quello di smontarla, incastonare la scheda madre in un quadro ed appenderla al muro... :fagiano:
Capirete, quindi, che vorrei spendere più per la cornice che per la console... :D
Per questo motivo valuto anche console rotte... :)
Ciò premesso, 45/50 € sono un po' troppi... :eek:
Grazie ancora per l'attenzione... :stordita:
40 euro + s.s. ti va bene?
Murakami
02-05-2006, 18:16
40 euro + s.s. ti va bene?
Ehm...no... :oink:
e quanto vuoi spendere? dimmi un prezzo
Murakami
02-05-2006, 18:39
Io non voglio lucrare sulle console altrui ( :D ): semplicemente, se qualcuno ha una PS1, senza tanti giochi e accessori (o che vuole piazzare a parte) e non sa cosa farsene, allora la prendo volentieri, ma, dato il fine al quale è destinata, più di 20 € non vorrei spendere: per questo prediligo la consegna a mano...non ha senso spendere 8 € di J+3 per cifre del genere... :doh:
ok..capisco..vabbè sarà x la prox volta
Murakami
03-05-2006, 06:53
Up
20€ pero devi metterci la sped :(
Murakami
04-05-2006, 06:07
20€ pero devi metterci la sped :(
Cosa mi venderesti? :fagiano:
Cosa mi venderesti? :fagiano:
me ne sono dimenticata... :doh: :D
allora ps1, un joy e un gioco
Murakami
04-05-2006, 09:58
me ne sono dimenticata... :doh: :D
allora ps1, un joy e un gioco
Che gioco? Console funzionante? Modificata? Joy originale? Niente mem card? Scatola? Cavi? Ma sopratutto...sei una donna? :sofico:
il gioco è tomb raider the last revelation, cd e custodia senza copertia e libretto... il joy è originale, tutti i cavi, ho la scatola, non è mod, ho solo una memory card ma serve a me.
p.s si sono una donna :D
Murakami
04-05-2006, 10:13
il gioco è tomb raider the last revelation, cd e custodia senza copertia e libretto... il joy è originale, tutti i cavi, ho la scatola, non è mod, ho solo una memory card ma serve a me.
p.s si sono una donna :D
Ok: ci penso un attimo e ti faccio sapere al più presto (immagino sarebbero 28 € con il J+3)... :)
Ok: ci penso un attimo e ti faccio sapere al più presto (immagino sarebbero 28 € con il J+3)... :)
oky quando vuoi sono qui ;)
Murakami
05-05-2006, 16:28
Forse ne ho reperita una rotta gratis qui a Padova: aspetta ancora un attimo... :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.