TuX2K6
02-05-2006, 09:14
Ho provato il live DVD della distribuzione, che devo dire mi andava particolarmente lento ma potrebbe essere un problema del mio pc, e riconoscendone alcune qualità volevo installarlo.
La versione dovrebbe essere l'ultima disponibilie (3.0b ??? ) e giocando coi primi step mi sembra a posto se non fosse che ci sono delle avvertenze preoccupanti e nel forum di lxnaydesign ho visto molti topic di problemi.
Devo usare particolari precauzioni prima d'installare?
Quale la differenza tra liveCD e liveDVD? Solo nella quantità di SW installato?
Ho un notebook senza cose particolari e per ora ho installato di TUTTO senza problemi.
Scusate la sequenza di domande ma mi trovo da ormai 2 settimane con un sistema inutilizzabile quasi reinstallazioni ( :D ) vorrei avere un sistema stabile al più presto :muro:
La versione dovrebbe essere l'ultima disponibilie (3.0b ??? ) e giocando coi primi step mi sembra a posto se non fosse che ci sono delle avvertenze preoccupanti e nel forum di lxnaydesign ho visto molti topic di problemi.
Devo usare particolari precauzioni prima d'installare?
Quale la differenza tra liveCD e liveDVD? Solo nella quantità di SW installato?
Ho un notebook senza cose particolari e per ora ho installato di TUTTO senza problemi.
Scusate la sequenza di domande ma mi trovo da ormai 2 settimane con un sistema inutilizzabile quasi reinstallazioni ( :D ) vorrei avere un sistema stabile al più presto :muro: