View Full Version : Dov'e' la porta PC-MCIA????
frankie85
02-05-2006, 09:09
Dove si trova nel mio portatile??E' un fujitsu-siemens amilo M1437G...grazie!
se c'è, è uno slot largo tipo 5 cm e spesso 5 mm.
a volte capita che le ditte produttrici ci mettano dentro una schedina di plastica che non serve a nulla.
in genere è su uno dei due lati del pc.
Se non sono stato abb chiaro, dai uno sguardo al libretto di istruzioni! ;)
frankie85
02-05-2006, 10:57
se c'è, è uno slot largo tipo 5 cm e spesso 5 mm.
a volte capita che le ditte produttrici ci mettano dentro una schedina di plastica che non serve a nulla.
in genere è su uno dei due lati del pc.
Se non sono stato abb chiaro, dai uno sguardo al libretto di istruzioni! ;)ho guardato bene,ma non la trovo!e' possibile che sia dentro al notebook?nel senso che devo aprire qualche sportello sotto?oppure e' possibile che non ci sia proprio?in tal caso,troverei degli adattatori?grazie!
Non vorrei sbagliarmi, ma su questo modello di Fujitsu-Siemens non c'è la porta PCMCIA, ma c'è quella ExpressCard (evoluzione della PCMCIA, che però non è retrocompatibile a livello hardware con il vecchio standard perché le schede ExpressCard sono più piccole di quelle PCMCIA). Dovrebbe trovarsi su uno dei lati del notebook.
frankie85
02-05-2006, 11:29
Non vorrei sbagliarmi, ma su questo modello di Fujitsu-Siemens non c'è la porta PCMCIA, ma c'è quella ExpressCard (evoluzione della PCMCIA, che però non è retrocompatibile a livello hardware con il vecchio standard perché le schede ExpressCard sono più piccole di quelle PCMCIA). Dovrebbe trovarsi su uno dei lati del notebook.
Quindi come faccio?non ci sono adattatori?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.