PDA

View Full Version : [MILANO] Creative ZEN MICRO 6gb BLACK

Vishnu
02-05-2006, 08:46
ciao ragaz :)

Vendo il mio creative zen micro da 6gb con la confezione originale (tranne le cuffie che non le vendo sia per motivo igienico sia perchè le usa mio fratello :P io utilizzo il lettore con delle Koss che non includo nella vendita) e lo skontrino (sebbene che io ricordi la garanzia per creative va con il seriale)

funzionamento perfetto, per essere puntigliosi dico che ha un segnetto sopra la skritta "creative" nella parte frontale ma è roba da poco :)

dovrei avere anke lo skontrino, il prodotto è stato comprato questo autunno da fnac in via torino a milano, lo cambio xkè ho bisogno di + spazio :D

per il momento non valuto spedizioni, skambio preferibilmente fermata MM Romolo :)

prezzo 170€

edito per aggiungere:
in vendita anche altrove :)

verolenny
02-05-2006, 09:11
ciao caro sicuro che è un 6 gb?

Vishnu
02-05-2006, 09:29
ciao lenny! sisi, è 6gb :)

verolenny
02-05-2006, 09:32
ciao lenny! sisi, è 6gb :)

sono interessato ma mi servirebbe sapere se c'è scontrino (originale, non copia) e di quando è...grazie
ah ovviamente in coda... ;)

Vishnu
02-05-2006, 09:42
mi sono messo a cercarlo ma non l'ho trovato, dovrei averlo da qualche parte, cmq come dicevo prima mi pare che vada con il seriale, se vuoi ti passo il seriale e fai una chiamata al nr creative per controllare, mi metto a cercare meglio questa sera se non hai fretta :)

Vishnu
03-05-2006, 11:45
non trovo lo skontrino, eppure ce l'ho da qc parte! :muro:

verolenny
03-05-2006, 12:28
senti ti lascio un paio di giorni per cercarlo con calma e comunque magari stasera parliamone un pò su msn...ok?

verolenny
16-05-2006, 18:32
vishnu io son pronto per domani, ma se non mi contatti come facciamo??
ti rimando il pvt col mio numero chiamami domani che stasera sono spento oppure mandami un pvt... ;)

Vishnu
17-05-2006, 08:35
vishnu io son pronto per domani, ma se non mi contatti come facciamo??
ti rimando il pvt col mio numero chiamami domani che stasera sono spento oppure mandami un pvt... ;)

skusami lenny, mi ero dimentikato di mandarti il numero :D cmq tutto risolto

salvo complicazioni il lettore è venduto al buon lenny :)