PDA

View Full Version : problema microfono

dworm
02-05-2006, 01:31
dunque il mio problema e' che improvvisamente il mic ha smesso di funzionare
uso da tempoimmemore programmi di comunicazione pero' mi era gia' capitato si impallassero i settaggi

purtroppo ho smanettato molto ormai tra i settaggi sonori e non vorrei aver messo qualcosa di troppo che incasina

alla fine ho messo tra i settaggi di riproduzione il mic spuntato per non sentire il ritorno (spero)
e idem tra la registrazione il mic spuntato con boost

continuo a non farmi sentire
come info uso scheda audio integrata soundmax e win 2000 pro

avevo letto da qualche parte che se si setta il sistema audio per 6.1 utilizza il canale audio del microfono per altro e pensavo potesse essere cosi' ma non trovo sta cavolo di opzione forse non e' proprio supportata boh

se qualcuno ha altre idee grazie mille

B52
03-05-2006, 12:17
Per quanto riguarda il sistema 6.1, è vero che l'entrata microfonica viene utilizzata come uscita per una o due casse del sistema 6.1
Inoltre questa selezione va vista solo nel software di gestione della scheda audio. Generalmente ci dovrebbe essere un'immagine che ti faccia vedere come è impostato il sistema di canali.

Per quanto riguarda il microfono, non è importante cosa sia spuntato nel quadro "Registrazioni", ma invece deve essere spuntato nel quadro "Riproduzione"

Hai provato ad utilizzare il microfono su un'altro computer?
Non è che il microfono si sia rotto?