sigei
02-05-2006, 00:35
VENDO IL MICRO HI-FI LG LF-U850!
NUOVO! IMBALLATO IN GARANZIA!
MAI USATO!
Completo di imballi e contenuto originali!
Il sistema è stato aperto da me e montato solo per verificarne il corretto funzionamento, perciò ho solo aperto due confezioni di nilon contenenti il telecomando e l’antenna am, che tra l’altro non ho mai montato, ho tagliato la morsa di plastica che teneva ferme le casse dentro lo scatolone e ho tolto la plastica alle batterie del telecomando in dotazione.
Poi ho smontato tutto e riposto nell’imballaggio originale.
PER IL RESTO E’ NUOVO DA NEGOZIO!
Vendo per causa regalo sbagliato!
Il prodotto è stato acquistato il 21/04/2006 e lo vendo con regolare fattura e garanzia 2 anni.
Il micro hi-fi LG LF U-850 è l’ultimo nato della casa e ha tutte le caratteristiche che si possono desiderare per un sistema micro.
Ne cito alcune:
POTENZA DI USCITA 80W x 2
BARRE DI ANALISI DELLO SPETTRO Level Meter
EQUALIZZATORE (PREIMPOSTAZIONI) 6 Modalità
XDSS (Extreme Dynamic Sound System)
RDS
50 STAZIONI MEMORIZZABILI
ENTRATA USB PER LETTORI MP3
OROLOGIO
TIMER DI SPEGNIMENTO PER ADDORMENTARSI CON LA MUSICA PREFERITA
SVEGLIA CON RADIO O CD ALL’ORA DESIDERATA CON SPEGNIMENTO AUTOMATICO ALL’ORARIO DESIDERATO E CON VOLUME REGOLABILE!
L’ho ascoltato con la radio (cd e lettori mp3 mai inseriti) e posso garantirvi un suono fenomenale!
Il link della casa produttrice:
http://it.lge.com/prodmodeldetail.do?actType=search&page=1&modelCategoryId=020203&categoryId=020203&parentId=0202&modelCodeDisplay=LF-U850&model=NOTHING
VENDO A 170 EURO
OCCASIONE DA NON PERDERE!
NUOVO! IMBALLATO IN GARANZIA!
MAI USATO!
Completo di imballi e contenuto originali!
Il sistema è stato aperto da me e montato solo per verificarne il corretto funzionamento, perciò ho solo aperto due confezioni di nilon contenenti il telecomando e l’antenna am, che tra l’altro non ho mai montato, ho tagliato la morsa di plastica che teneva ferme le casse dentro lo scatolone e ho tolto la plastica alle batterie del telecomando in dotazione.
Poi ho smontato tutto e riposto nell’imballaggio originale.
PER IL RESTO E’ NUOVO DA NEGOZIO!
Vendo per causa regalo sbagliato!
Il prodotto è stato acquistato il 21/04/2006 e lo vendo con regolare fattura e garanzia 2 anni.
Il micro hi-fi LG LF U-850 è l’ultimo nato della casa e ha tutte le caratteristiche che si possono desiderare per un sistema micro.
Ne cito alcune:
POTENZA DI USCITA 80W x 2
BARRE DI ANALISI DELLO SPETTRO Level Meter
EQUALIZZATORE (PREIMPOSTAZIONI) 6 Modalità
XDSS (Extreme Dynamic Sound System)
RDS
50 STAZIONI MEMORIZZABILI
ENTRATA USB PER LETTORI MP3
OROLOGIO
TIMER DI SPEGNIMENTO PER ADDORMENTARSI CON LA MUSICA PREFERITA
SVEGLIA CON RADIO O CD ALL’ORA DESIDERATA CON SPEGNIMENTO AUTOMATICO ALL’ORARIO DESIDERATO E CON VOLUME REGOLABILE!
L’ho ascoltato con la radio (cd e lettori mp3 mai inseriti) e posso garantirvi un suono fenomenale!
Il link della casa produttrice:
http://it.lge.com/prodmodeldetail.do?actType=search&page=1&modelCategoryId=020203&categoryId=020203&parentId=0202&modelCodeDisplay=LF-U850&model=NOTHING
VENDO A 170 EURO
OCCASIONE DA NON PERDERE!