Dark Ares
02-05-2006, 00:19
Ho sentito dire che esiste una patch per softice in modo da usarlo sotto win xp. Volevo sapere quali fossero le versioni patchabili [ho la old 4.05]. Inoltre ho driverstudio 3.2 ma nn mi piace in quanto installa una marea di altri prog che nn servono, esiste un modo per installare solo softice [che funziona con xp] da quel pacchetto? sono ben accetti anche informazioni in inglese.
caviccun
02-05-2006, 13:37
Pensa che , tempo fa , su un forum , ho chiesto informazioni proprio su softice. Non l'avessi mai fatto , il moderatore mi è calato addosso come un falco. Come se il programma debba essere usato per crakare.
Softice è nato con l'intento di "debuggare" gli eseguibili , se poi , qualche manico dell'assembler lo usa per altri scopi , beh , sarebbe come vietare il coltello in cucina perchè si potrebbe uccidere qualcuno.
Ho softice , ma ho anche qualcosa di meno pesante. Purtroppo non conosco i registri delle macchine attuali , e rimettermi a studiare non me la sento più , anche perchè oltre l'apprendimento ci vuole la pratica.
Se vuoi , mi mandi un PM e ti dico cosa ho (consigliato da uno con le p.....) , anche se non ne ho ancora capito il funzionamento. Certo che , chi gli piace smanettare (come me) invece di giocare , poter vedere l'eseguibile disassemblato , è una goduria , eh eh. Non trovi?. Ciao.
Dark Ares
02-05-2006, 19:48
ho risolto e pare funzionare
cosa bisogna fare dopo averlo installato e in particolare son i vari symbol?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.