PDA

View Full Version : addio libero... e ora?

obscure
01-05-2006, 23:11
ciao. dopo un anno di libero, sto pensando di cambiare provider adsl. non so però quale scegliere. vorrei evitare di ritrovarmi nella stessa situazione(se non peggiore) di adesso. ultimamente le limitazioni da parte di libero sono state tolte, però chissà fino a quando durerà la pacchia.

che adsl mi consigliereste? come prezzo vorrei stare sui 20 massimo 30 euro mensili, quindi niente fastweb, ngi o altri provider simili. semplicemente vorrei poter usare programmi p2p(non scarico molto, però ogni tanto lo sfizio me lo vorrei togliere) e nel frattempo poter stare connesso su internet. anche perchè, avendo tre pc connessi ad internet contemporaneamente, l'utilizzo dei programmi p2p diventa alquanto problematico, in quanto, se anche uno solo dei pc(utilizzati da tre persone diverse) utilizza il p2p, gli altri devono soffrirne.

grazie

pitone81
02-05-2006, 11:01
Come prima cosa io farei un sondaggio nel tuo paese su quale adsl "gira meglio" ossia quale da meno problemi.

Un mio consiglio scegli una compagnia di rilievo (ALICE, TISCALI.........)

Per i prezzi bene o male si stanno tutti livellando intorno ai 20€ per quella base.

zabb
02-05-2006, 11:10
Se sei coperto da rete tiscali, falla.

altrimenti alice... tanto ora usciranno le nuove offerte.

obscure
02-05-2006, 13:29
alice l'avevo messa da parte a dire il vero. per due motivi: prezzi più alti della concorrenza e per trascorsi non proprio felici con tin.it (voglio evitare il più possibile di dare altri soldi a telecom, in maniera diretta, in quanto so di pagare comunque soldi a telecom qualsiasi adsl wholesale scelga).

attualmente non sono coperto nè da libero, nè da tiscali

matteo1
02-05-2006, 16:45
attualmente non sono coperto nè da libero, nè da tiscali
e allora è per questo che andavi male.
Fossi in te farei una 640.

alexwebbing
02-05-2006, 16:59
Un mio consiglio scegli una compagnia di rilievo (ALICE, TISCALI.........)

... Così per l'eventuale assistenza ti rivolgi ai loro call center anonimi che gestiscono un parco clienti enorme e che ti risolvono prontamente eventuali problemi... :rolleyes:

Saluti

www.subitoinrete.net