View Full Version : [ba-sa-rm] us robotics 8054
lamerone
01-05-2006, 23:56
scusate ma nel precendente 3d ho dimenticato la city... mi scuso con tutti:) e ripropongo lo stesso articolo:)
ciao raga.. per errato acquisto vendo router in oggetto acquistato poco + di un mese fa su questo forum.. lo vendo perchè ho bisogno di un ap e non di un router per la mia rete.. quindi fatevi avanti..
posto link del prodottorouter
il prezzo??? bhè direi che 45 euro +s.s. possono andare no???
ciao e grazie
si accettano scambi alla pari con 5450 sempre della robotics
in vendita anche altrove
lamerone
02-05-2006, 19:51
uppete
lamerone
10-05-2006, 10:15
up
in coda,
ma è questo?
http://www.usr.com/products/networking/router-product.asp?sku=USR8054
è un router ethernet con porta WAN 10/100 mbit, giusto? fa anche da switch e access point e ha funzioni di firewall?
versione italiana? in perfette condizioni e perfettamente funzionante?
con scatola, alimentatore e tutto? ha garanzia residua magari? funziona bene x il p2p?
fammi sapere che sono interessato :D
p.s. non ho capito xò l'hai preso usato (a quanto? se si può sapere) e dopo 1 mese ti sei accorto che non ti andava bene? ma non può funzionare anche solo come ap? :confused:
byez!
lamerone
10-05-2006, 15:12
allora il prodotto che cerchi tu è il 805461.. (corretto)
per quanto riguarda la funzione del prodotto ti posso assicurare che funziona..
io l'ho preso sul sito e ti posto il link3d (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1151235)
per quanto riguarda l'errato acquisto, visto che il venditore si è confuso io ho stabilito con lui che me lo sarei tenuto.
questo router fa da firewall e da access point ma non può fare da repeater e visto che io devo estendere la mia wifi per adesso è nella sua scatola a riposare:)
per qualsiasi altra info sono disponibile:)
ciao
allora il prodotto che cerchi tu è il 139106..
per quanto riguarda la funzione del prodotto ti posso assicurare che funziona..
scusa ma non ho capito il primo numero che mi hai scritto (prodotto che cerco io? :confused: )
è quello del link che ho postato si o no?
è un router ethernet con porta wan + access point + switch e firewall?
con scatola, manuali, cavi.. ?
nel link presente nel thread che mi hai linkato non si capisce quale sia.. :mbe:
anzi senti dimmi la sigla precisa che è scritta sull'etichetta del router così siamo sicuri :D
byez!
lamerone
10-05-2006, 20:15
scusa ma non ho capito il primo numero che mi hai scritto (prodotto che cerco io? :confused: )
è quello del link che ho postato si o no?
è un router ethernet con porta wan + access point + switch e firewall?
con scatola, manuali, cavi.. ?
nel link presente nel thread che mi hai linkato non si capisce quale sia.. :mbe:
anzi senti dimmi la sigla precisa che è scritta sull'etichetta del router così siamo sicuri :D
byez!
allora.. scusami ma avevo confuso il modello... allora si confermo che il modello ha la porta wan ed è quello indicato nel link:)
per quanto riguarda scatola ho quella originale per la cavetteria ho il trasformatore con presa americana + uno universale
fornitomi dal precedente venditore.
http://www.usr.com/images/products/8054/8054-back.jpg link italiano (http://www.usr-emea.com/support/s-prod-template.asp?loc=itly&prod=8054)
ma quindi il router non è in versione ITA/EU ?
l'alimentazione sua a quanto sarebbe? 110V?
cmq fammi sapere meglio xchè sono interessato (se puoi fare una foto del router con dotazione sarebbe l'ideale)
byez!
lamerone
11-05-2006, 01:09
il router è italiano, ha solo il trasformatore con attacco americano, ma per il resto è un normalissimo trasformatore 220/5v il router è aggiornato con ultimo bios(125 mbit) ed è funzionante... ripeto lo vendo solo perchè non ha la funzione di repeater (ma solo di ap si) e l'ho acquistato perchè il venditore ha sbagliato a mettere il nr di modello nel 3d ma visto che non l'ha fatto con cattiveria(come molti su questo forum) anzichè farmi restituire i soldi ho deciso di venderlo io a 5 euro in meno visto che non l'ho usato per nulla:)
foto non ne posso fare se non con il cellulare ma domani:)
bye
stemanca
11-05-2006, 09:31
quindi è ap/router/switch wireless ma non modem, giusto? Funziona abbinato a qualsiasi chiavetta usb/scheda pcmcia wireless?
Mi accodo, con leggero sconticino (magari ss incluse, potrebbe starci in raccomandata)
Obelix-it
11-05-2006, 13:32
Coda con spedizione... fammi sapere quando mi tocca.
il router è italiano, ha solo il trasformatore con attacco americano, ma per il resto è un normalissimo trasformatore 220/5v il router è aggiornato con ultimo bios(125 mbit) ed è funzionante...
ok ma non ho capito se fornisci anche il trasformatore con attacco italiano, per adattarlo alla nostra rete elettrica?
cioè non è che poi devo comprarmi un adattatore o un altro alimentatore? :confused:
cmq riusciresti a fare 50€ spedito in j+3?
fammi sapere
byez!
lamerone
12-05-2006, 09:03
venduto fuori dal forum si può chiudere grazie
vabbè.. complimenti :rolleyes:
lamerone
12-05-2006, 13:38
grazie per i complimenti ma l'articolo era in vendita anche su altri canali.mi spiace.. se dovessi sapere che qualcuno vende lo stesso prodotto ti faccio sapere.
ciao :)
lamerone
14-06-2006, 23:36
causa mancato pagamento e relativo contenzioso rimetto in vendita.. :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.