Deskmat
01-05-2006, 22:45
Come da topic, quale dei due mi consigliate? Ovviamente senza considerare la differenza di prezzo ma considerando piuttosto quello che offrono entrambi, pannello, tempo di risposta, qualità dei colori, affidabilità, bad pixel e tutto quello che pensate valga la pena dire su questi due monitor :D Sono troppo indeciso, è difficile passare ad un LCD, non pensavo lo fosse tanto :sofico: Grazie del vostro aiuto :D
Ovviamente ho già letto entrambi i topic dedicati ai due monitor, e proprio per questo mi sono sorti i dubbi :( Il Belinea mi lascia molto perplesso per la frequenza dei bad pixels, il Samsung per il braccio e la mancanza dell'OSD. Pensavo di prendere uno dei due dal "NuovoPrezzo" che ne dite anche di questo? Grazie mille
Ovviamente ho già letto entrambi i topic dedicati ai due monitor, e proprio per questo mi sono sorti i dubbi :( Il Belinea mi lascia molto perplesso per la frequenza dei bad pixels, il Samsung per il braccio e la mancanza dell'OSD. Pensavo di prendere uno dei due dal "NuovoPrezzo" che ne dite anche di questo? Grazie mille