PDA

View Full Version : Che compro, Samsung 970P o Belinea 101920?

Deskmat
01-05-2006, 22:45
Come da topic, quale dei due mi consigliate? Ovviamente senza considerare la differenza di prezzo ma considerando piuttosto quello che offrono entrambi, pannello, tempo di risposta, qualità dei colori, affidabilità, bad pixel e tutto quello che pensate valga la pena dire su questi due monitor :D Sono troppo indeciso, è difficile passare ad un LCD, non pensavo lo fosse tanto :sofico: Grazie del vostro aiuto :D
Ovviamente ho già letto entrambi i topic dedicati ai due monitor, e proprio per questo mi sono sorti i dubbi :( Il Belinea mi lascia molto perplesso per la frequenza dei bad pixels, il Samsung per il braccio e la mancanza dell'OSD. Pensavo di prendere uno dei due dal "NuovoPrezzo" che ne dite anche di questo? Grazie mille

CèTutto
02-05-2006, 07:38
Ciao

Ho un amico che ha il 970p e ti devo dire che come colori e per giocare è veramente un gran monitor, ma per vedere i film si nota abbastanza l'effetto formicolio (forse per i suoi 6ms).
Non so che uso ne fai, ma per vedere film in dvd,dvx ecc il Samsung non te lo consiglio.

ale

oOMichaelOo
02-05-2006, 20:45
mi aggiungo a te Deskmat, a qst difficile scelta! :D
x favore toglieteci qst pensiero!
pero credo, apparte il fatto dei bad pixel, il belinea e ottimo (prst/przz).

il mio dubbio era piu ke altro:
dove comprare ? :confused:

Lig
02-05-2006, 21:40
io ero partito in tromba per ordinare il 970P, ma dopo averlo visto da vicino e constatata la delicatezza del braccio suffragato dal fato che un mio amico che lo ha acquistato da pochissimo ha gia' grossi problemi sia di bad pixel (all'acquisto manco uno ora 4) che di braccio mollo..... :mad:
Credo che andro' sul Samsung 940BF che non ha niente da invidiare al 970P anzi e' anche piu' veloce 2ms vs 6ms e visto dal vivo rende come il 970P, ha solo un angolo migliore 178 vs 160, ma da davanti sono praticamente uguali!