Tinne
01-05-2006, 23:29
non è una grande spesa ma dato che nn me ne intendo molto e che i diversi negozi che vendono penne usb riportano caratteristiche diverse per lo stesso oggetto (spesso ne riportano pochissime), vi chiedo se potete darmi un consiglio su quale pen drive comprare, fra quelle che nomino io qui di seguito o fra quelle che conoscete voi.
mi serve una penna che abbia almeno 1gb di capienza e che abbia un prezzo ragionevole (in un listino ne ho vista una in titanio che sopporta urti abnormi e pesi di centinaia di chili a 700€).
penso siano da considerare velocità, robusteza, sicurezza e presenza del led (per vedere se sta lavorando)
questi modelli mi sembrano buoni:
waitec silos --- 52€ (costosa)
silicon power extreme --- 39€
s3+ pen drive 1gb --- 39€
hamlet zelig pen --- 44€
ho provato a cercare sulla rete qualche test che confronti diversi modelli di penne usb ma nn ne ho trovato nemmeno uno.
p.s. : spero di avere azzeccato sezione
mi serve una penna che abbia almeno 1gb di capienza e che abbia un prezzo ragionevole (in un listino ne ho vista una in titanio che sopporta urti abnormi e pesi di centinaia di chili a 700€).
penso siano da considerare velocità, robusteza, sicurezza e presenza del led (per vedere se sta lavorando)
questi modelli mi sembrano buoni:
waitec silos --- 52€ (costosa)
silicon power extreme --- 39€
s3+ pen drive 1gb --- 39€
hamlet zelig pen --- 44€
ho provato a cercare sulla rete qualche test che confronti diversi modelli di penne usb ma nn ne ho trovato nemmeno uno.
p.s. : spero di avere azzeccato sezione