PDA

View Full Version : Problema Windows Update

gallomichele
01-05-2006, 21:45
Salve a tutti da un po' di tempo non riesco + ad aggiornare il mio Windows XP, quando clicco su Windows Update dopo un po' mi compare il seguente messaggio d'errore : "Modificare le impostazioni di protezione di Internet Explorer. Per salvare le modifiche alle impostazioni relative a questo sito Web, è necessario attivare l'opzione Persistenza dati utente in Internet Explorer. Eseguire le seguenti operazioni, quindi fare clic su Modifica impostazioni a sinistra e riprovare a salvare le modifiche. In Internet Explorer, scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Scegliere la scheda Protezione, quindi fare clic sull'icona dell'area di protezione Internet e scegliere Livello personalizzato. Nella finestra di dialogo Impostazioni, scorrere l'elenco fino alla sezione Varie. Alla voce Persistenza dati utente , selezionare Attiva.
Fare clic su OK e, quando viene visualizzato l'avviso di protezione, scegliere Sì."

Ho seguito le istruzioni alla lettera ma senza risultato.... che significa???

naso
01-05-2006, 22:28
prova con i prg
fix ie
o
dial a fix

gallomichele
01-05-2006, 23:04
ciao, dove li posso scaricare ? per caso il mio problema ha a che fare con il Windows Genuine Advantage ?

DeMonViTo
02-05-2006, 01:17
ciao, dove li posso scaricare ? per caso il mio problema ha a che fare con il Windows Genuine Advantage ?

Esatto... evidentemente hai tolto l'activeX che richiede ....

Riattivala e fagli fare il check .

Ma se il tuo windows e' di dubbia provenienza... lascia perdere ;)

p.s. parlare di programmi per "crackare" il genuine.... e' vietato ;)