gallomichele
01-05-2006, 21:45
Salve a tutti da un po' di tempo non riesco + ad aggiornare il mio Windows XP, quando clicco su Windows Update dopo un po' mi compare il seguente messaggio d'errore : "Modificare le impostazioni di protezione di Internet Explorer. Per salvare le modifiche alle impostazioni relative a questo sito Web, è necessario attivare l'opzione Persistenza dati utente in Internet Explorer. Eseguire le seguenti operazioni, quindi fare clic su Modifica impostazioni a sinistra e riprovare a salvare le modifiche. In Internet Explorer, scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Scegliere la scheda Protezione, quindi fare clic sull'icona dell'area di protezione Internet e scegliere Livello personalizzato. Nella finestra di dialogo Impostazioni, scorrere l'elenco fino alla sezione Varie. Alla voce Persistenza dati utente , selezionare Attiva.
Fare clic su OK e, quando viene visualizzato l'avviso di protezione, scegliere Sì."
Ho seguito le istruzioni alla lettera ma senza risultato.... che significa???
Fare clic su OK e, quando viene visualizzato l'avviso di protezione, scegliere Sì."
Ho seguito le istruzioni alla lettera ma senza risultato.... che significa???