View Full Version : [Reggio Calabria + Sped] 9800Pro + Silencer
Vendo la scheda in oggetto, non più in garanzia, dotata di VGA Silencer e di dissipatori blu per le ram; ulteriori info e prove sul campo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1160598
Precedenza consegna a mano :)
Pagamento carta Postepay
Prezzo: 90€ + S.S.
up! non interessa a nessuno? :(
bYeZ!
Vendo la scheda in oggetto, non più in garanzia, dotata di VGA Silencer e di dissipatori blu per le ram; ulteriori info e prove sul campo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1160598
Precedenza consegna a mano :)
Pagamento carta Postepay
Prezzo: 90€ + S.S.
Altro a corredo della VGA? interessato con riserve... :p
Altro a corredo della VGA? interessato con riserve... :p
cosa ti serve? ;)
edit, come cavetteria mi pare ci sia solo il connettore VGA/DVI..ma se ti serve altro vedo cosa posso fare ;)
la scheda comunque non è VIVO
bYeZ!
ciao forse interessato mi informo e ti faccio sapere , intanto in coda hai il cave per l'uscita tv ?
speedy29
05-05-2006, 09:21
Mi metto in coda con riserva, devo sentire un mio amico che fino a qualche gg fa ne cercava una, al max oggi pomeriggio confermo od altro
speedy29
05-05-2006, 11:19
Lascio, ha gia trovato la scheda
ciao forse interessato mi informo e ti faccio sapere , intanto in coda hai il cave per l'uscita tv ?
ti serve un cavo svideo to rgb o un svideo to svideo?
bYeZ!
ok ci pensao un attimo poi ti do conferma
In coda per 90 s.s. comprese in raccomandata se si puo , posos darti una risposta lunedi
x mulo2: posso farti 95€ spese incluse (raccomandata) ;)
allora intanto la coda è formata da:
-cjcavin in attesa di conferma
-mulo2 in attesa di conferma per lunedì
bYeZ!
cosa ti serve? ;)
edit, come cavetteria mi pare ci sia solo il connettore VGA/DVI..ma se ti serve altro vedo cosa posso fare ;)
la scheda comunque non è VIVO
bYeZ!
versione bulk o retail la scheda?? :confused:
Offro 70€ ss comprese.
Byezzzzzzzzzzzzz
bulk, però la spedisco dentro la scatola di una XT :D
Offro 70€ ss comprese.
Byezzzzzzzzzzzzz
a quel prezzo ci trovi le 9700 con dissipatore di fabbrica ;)
bYeZ!
Il lunedi e arriva ed io sono qui a confermare il mio interesse per 95 s.s. comprese in raccommandata ( ben imbottita) per la scheda se arriva il mio turno mandami un pvt che concludiamo
ciao luca
Il lunedi e arriva ed io sono qui a confermare il mio interesse per 95 s.s. comprese in raccommandata ( ben imbottita) per la scheda se arriva il mio turno mandami un pvt che concludiamo
ciao luca
per 95€ ti posso fare anche un pacco celere 3 assicurato, in fondo è una spedizione di valore ;) comunque prenditi il mio contatto MSN intanto così ne parliamo meglio
bYeZ!
Se smembri, interessato al Silencer.
Se smembri, interessato al Silencer.
non smembro, grazie comunque per l'offerta ;)
bYeZ!
hai pvt ;)
bYeZ!
cjcavin lascia, pronto a concludere con mulo2 :read:
bYeZ!
concluso con mulo2, grazie a tutti :)
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.