PDA

View Full Version : Nikon Coolpix S6

Jmp
01-05-2006, 20:40
Mi è stata appena regalata....
Ha uno schermo di 3 popllici, mooolto bello , ma moooolto delicato.

Per preservarlo da graffi cosa posso fare?(esiste un proteggischermo??

Mi consigliate di prendere una batteria di riserva?

Dove acquistare una custodia?

Grazieeee
Ciao A tutti

hellish
02-05-2006, 19:03
Mi è stata appena regalata....
Ha uno schermo di 3 popllici, mooolto bello , ma moooolto delicato.

Per preservarlo da graffi cosa posso fare?(esiste un proteggischermo??

Mi consigliate di prendere una batteria di riserva?

Dove acquistare una custodia?

Grazieeee
Ciao A tutti

sbavvvvvvvvvvvvvvvvv

foto foto !!! comè sta macchinetta voglio la recenzione!

hellish
04-05-2006, 21:32
UP

voglio vedere un pò di foto di sta macchinetta... :cry:

Jmp
05-05-2006, 00:44
UP

voglio vedere un pò di foto di sta macchinetta... :cry:

Scusamiiiiiiiiii....

Allora posso dirti che è la mia prima macchina digitale che posseggo.
Ha uno schermo eccezionale, è molto ergonomica....
Per quanto riguarda le foto posso dirti che io che non sono bravo, il primo giorno che l'ho usata, senza leggere le istruzioni, ho cominciato a settare la macchina di testa mia e fare foto: vado a scaricare sul pc, una cagata immane; le foto non erano di buona qualità, tanti puntini sulla foto... e pure credevo di avere messo il massimo della definizione e della sensibilità.
In effetti c'èra la massima sensibilità ISO (400) che in seguito, dopo una approfondita lettura del manuale, ho scoperto che fa quest'effetto :doh:
(alcune foto erano della mia festa di 30anni) :muro:

Concludendo credo di avere una macchinetta veramente sofisticata che permete una miriade di regolazioni, a volte un poco troppe per i miei gusti, ma sono sicuro che più imparo a conoscerla e più mi darà suddisfazioni.
ora non sto ad elencarti tutte le funzioni (basta andare sul sito e ti spiega mille volte meglio di me cosa è capace di fare), ma la figata sarebbe se riesco a connetterla Wi-Fi al mio palmare per poter scaricare le foto e i filmati direttamente sulla memoria di 4 giga del mio loox 720.( le prime prove mi hanno fatto perdere un po' le speranze)

ho fatto un filmato in massima risoluzione di circa 5 min: una vera è propria telecamera.

unico difetto è che quando la batteria è scarica si accende un simboletto unico (per essere più chiaro: non esistono varie tacchette come nei cellulari per capire a che punto si trova la carica).
Ma la cosa più grave è che il simboletto si accende dopo una scarica del 30 o al massimo 40% della battteria.

Risultato:
stai con il simboletto della batt. acceso per quasi tutta la scarica senza mai sapere quando veramente si spegnerà :(
(questa è stata la mia prima impressione dopo aver fatto 2 scariche di batt.)

Ciaoooo
:)