PDA

View Full Version : info su dissipazione totale a liquido.

king7219
01-05-2006, 20:38
:) ciao a tutti starei cercando un buon prodotto per la dissipazione a liquido, il kit completo mi servirebbe , che raffreddi cpu, gpu, e chipset, se no opterei anche per un dissi , anche solo vga e cpu.. logicamente , non vorrei spendere una barcata di soldi, insomma starei tra i 150€ e 200€. cosa potrei avere per una spesa max di 200€??

rapporto qualita' prezzo?? ho visto i kit a liquido completi della thermaltake , come prezzo non sono male, certo non vorrei optare per un mack2 che costano una fucilata, tenete conto che come o.c. non ne dovrei fare molto uso, ditemi cosa sarebbe meglio per quello che chiedo.. grazie 1000 a tutti ................ :) :help:

rdv_90
01-05-2006, 20:52
:) ciao a tutti starei cercando un buon prodotto per la dissipazione a liquido, il kit completo mi servirebbe , che raffreddi cpu, gpu, e chipset, se no opterei anche per un dissi , anche solo vga e cpu.. logicamente , non vorrei spendere una barcata di soldi, insomma starei tra i 150€ e 200€. cosa potrei avere per una spesa max di 200€??

rapporto qualita' prezzo?? ho visto i kit a liquido completi della thermaltake , come prezzo non sono male, certo non vorrei optare per un mack2 che costano una fucilata, tenete conto che come o.c. non ne dovrei fare molto uso, ditemi cosa sarebbe meglio per quello che chiedo.. grazie 1000 a tutti ................ :) :help:

lascia stare tt o vario... ybris one!! solo che manca il wb vga... :D

stewe_91
01-05-2006, 21:24
oppure prendi un kit ybris one e ci attacchi anche il wb vga...per๒ non so se regge..

del asetek waterchill antartica che ne pensate , la solita schifezz??

king7219
01-05-2006, 21:44
bhe non son pratico di dissipazione a liquido, ne ho installati un paio, ma non erano per me, erano dei kit da 80 o 90 euro per solo cpu.
ed erano delle porcate, qualcosa che riesce a dissipare cpu e vga, su cosa dovrei puntare? anche spendendo un po di piu di 200euro..

anche perche' poi' se un domani vorrei aggiungerci un waterblock in piu , non mi creii problemi sulla dissipazione..

l'unico a quanto posso dedurre e comprare pezzi singoli per riuscire ad avere un buon impianto?????

*Stregatto*
01-05-2006, 21:49
Si, la cosa migliore ่ prendersi i pezzi divisi.
Io ti consiglio gli oclabs plexyblock, costano meno di quelli completamente in rame e mettendo tutto in serie con una pompa da 1200l/h non avrai problemi sia con 2 che con 3 wb

king7219
01-05-2006, 21:57
Si, la cosa migliore ่ prendersi i pezzi divisi.
Io ti consiglio gli oclabs plexyblock, costano meno di quelli completamente in rame e mettendo tutto in serie con una pompa da 1200l/h non avrai problemi sia con 2 che con 3 wb

in pvt mi potresti postare il sito?? dove reperirli. ??? ti serei molto grato. ;)

rdv_90
02-05-2006, 13:10
in pvt mi potresti postare il sito?? dove reperirli. ??? ti serei molto grato. ;)

www.overclocklab.it
www.lunasio.it
www.ybris-cooling.it