View Full Version : link selezionabili
ooooooooooooooo
01-05-2006, 19:05
come faccio a far in modo ke i link ai file di emule ke metto sul forum siano direttamente selezionabili? in modo ke se ci clicchi sopra ti parte in automatico il download con emule?
se li copio e li incollo normalmente cosi come sono rimangono scritti ma non cliccabili...non so se mi sn spiegato... :)
devi copiare il e2klink... tasto destro sul file....
ooooooooooooooo
02-05-2006, 12:05
devi copiare il e2klink... tasto destro sul file....
si lo so...ma se copio il link e poi lo incollo sul forum mi viene semplicemente la scritta del link incollata....ma non si riesce a cliccarci sopra...devo per forza copiare il link nella barra dei siti e dare l'invio se voglio metterlo in download con emule...
si lo so...ma se copio il link e poi lo incollo sul forum mi viene semplicemente la scritta del link incollata....ma non si riesce a cliccarci sopra...devo per forza copiare il link nella barra dei siti e dare l'invio se voglio metterlo in download con emule...
mandamelo via pvt... così ti dico se è lo stesso o meno...
perchè a me funzionano perfettamente.. (ora però nn ho il pc con emule a portata...)
ooooooooooooooo
02-05-2006, 12:57
mandamelo via pvt... così ti dico se è lo stesso o meno...
perchè a me funzionano perfettamente.. (ora però nn ho il pc con emule a portata...)
pvt mandato ;)
Se il forum supporta l'HTML usi: <A HREF="linkcopiatodaemule">testo da visualizzare</A>
Se invece l'html non è supportato, dipende da forum a forum.
ooooooooooooooo
02-05-2006, 17:36
Se il forum supporta l'HTML usi: <A HREF="linkcopiatodaemule">testo da visualizzare</A>
Se invece l'html non è supportato, dipende da forum a forum.
ok grazie mille funge:D nn so come ringraziarti :D
grazie mille anke a naso x l'interesse mostrato :)
bè.. in effetti l'unica volta che li avevo usati, li avevo usati in una mail... cmq meglio così. alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.