Virgo80
01-05-2006, 19:00
Ciao,
devo stampare alcune illustrazioni che ho fatto con Photoshop CS 2.
Sono immagini in bianco/nero con alcuni retini. Il problema è che non mi stampa bene i retini (sembra quasi che li ridimensioni) il risultato è una specie di quadrettatura dove invece dovrebbe esserci una semplice puntinatura.
I retini non sono propri di Photoshop e, per intenderci, sono quelli solitamente utilizzati nei fumetti. Devo però aggiungere che anche quelli di Photoshop non vengono stampati bene.
La visualizzazione a video non presenta il difetto.
Con Autocad non ho problemi a stampare i retini.
Ho provato a fare un file .bmp e l'ho stampato con un altro programma (FastStone 2.4) ma il problema continua a sussistere.
La stampante è una Epson R 1800.
Sbaglio qualcosa nelle impostazioni di stampa?
Avete suggerimenti?
Grazie.
devo stampare alcune illustrazioni che ho fatto con Photoshop CS 2.
Sono immagini in bianco/nero con alcuni retini. Il problema è che non mi stampa bene i retini (sembra quasi che li ridimensioni) il risultato è una specie di quadrettatura dove invece dovrebbe esserci una semplice puntinatura.
I retini non sono propri di Photoshop e, per intenderci, sono quelli solitamente utilizzati nei fumetti. Devo però aggiungere che anche quelli di Photoshop non vengono stampati bene.
La visualizzazione a video non presenta il difetto.
Con Autocad non ho problemi a stampare i retini.
Ho provato a fare un file .bmp e l'ho stampato con un altro programma (FastStone 2.4) ma il problema continua a sussistere.
La stampante è una Epson R 1800.
Sbaglio qualcosa nelle impostazioni di stampa?
Avete suggerimenti?
Grazie.