View Full Version : Ma il control center è davvero necessario?
Considerando che non ho mai, in un anno, toccato minimamente un parametro della scheda video... bhe mi domandavo, è davvero utile caricare il mattone di control center? Ho benefici prestazionali? Ho visto che praticamente automaticamente fa scegliere le impostazioni migliori ale applicazioni. Ma non ho capito se è merito del CCC o no.
Insomma, se non lo carico che ci perdo? Ho visto che c'è una specie di intelligenza aritificiale ATI AI, che dovrebbe ottimizzare i drivers in base ai giochi... giusto? se non installo i CCC questa feature va persa?
Nel caso li installassi, mi consigliate quali sono i parametri da usare?
P.S: ora per la cronaca sono senza CCC... mi sembra che i giochi vadano più veloci! Possibile?
Pochi usano il ccc e invece usano ati tool che è moooooooooolto più leggero
P.S: ora per la cronaca sono senza CCC... mi sembra che i giochi vadano più veloci! Possibile?
possibile.occupa una botta di ram..consiglio di toglierlo ed arrangiarsi con atitool e atitray ;)
CIaO
Ma a livello di feature si perde qualche cosa?
darkfear
01-05-2006, 20:43
ati tray tools ha + features del ccc...ed e MOOOLTo + leggero...xo' se nn sbaglio n nha quelle x l'overlay...sbaglio? :stordita:
wolverine
01-05-2006, 20:51
Il ccc ha in più solo il controllo Avivo.. per il resto vai alla grande con ATT ;)
Intendevo dire se perdo qualche ottimizzazione che magari il CCC fa in automatico.
Intendevo dire se perdo qualche ottimizzazione che magari il CCC fa in automatico.
no;)
bYeZ!
Il ccc ha in più solo il controllo Avivo.. per il resto vai alla grande con ATT ;)
Quindi per usufruire dell'acellerazione su filmati H.264, WMV9, ecc, tutta robba supportata ad AVIVO è necessario tenersi il ccc? :confused:
Quindi per usufruire dell'acellerazione su filmati H.264, WMV9, ecc, tutta robba supportata ad AVIVO è necessario tenersi il ccc? :confused:
Nessuno che mi risponde? :cry:
E dell'accoppiata CCC+Atitools per occare che mi dite? :confused:
Ho una Asus X1600XT Silent... ;)
possibile.occupa una botta di ram..consiglio di toglierlo ed arrangiarsi con atitool e atitray ;)
CIaO
Ma uno o l'altro o entrambi contemporaneamente??
Nessuno che mi risponde? :cry:
E dell'accoppiata CCC+Atitools per occare che mi dite? :confused:
Ho una Asus X1600XT Silent... ;)
Up!
Mi interessa parecchio perchè devo mettere la X1600XT in un HTPC.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.