PDA

View Full Version : Musiche!

runk
01-05-2006, 17:06
Salve a tutti!
scusate,forse nn è la sezione adatta,prego i mod di spostarla in questo caso!

devo fare il montaggio di alcuni video girati ad un mio recente lanparty e desideravo avere delle musiche adatte!Non che mi manchino musiche metal e simili che saranno la parte migliore del video,ma volevo inserire anche qualcosa di epico,stile carmina burana durante gli slow motion.Sapete aiutarmi?mi affido alla vostra cultura musicale!

thx!
ciauzzzz

Devil!
01-05-2006, 18:15
Clint Mansell - Requiem For A Dream - The Lord Of The Rings
Pirates of the Caribbean - Barbossa Is Hungry
Gladiator - The Battle.mp3

Kewell
01-05-2006, 18:28
Spostato in musica.

runk
01-05-2006, 18:33
Clint Mansell - Requiem For A Dream - The Lord Of The Rings
Pirates of the Caribbean - Barbossa Is Hungry
Gladiator - The Battle.mp3

grazie!
sapresti invece consigliarmi una song metal molto ritmata?con stacchi e riprese repentine da far coincidere con le uccisioni fatte nel video?

x kewell: grazie per aver spostato mi dispiace aver sbagliato sezione :)

Devil!
01-05-2006, 20:22
Manowar - Hail and Kill prima lenta, adatta magari all'intro o a periodi lenti e poi veloce, molto veloce

o anche Manowar - Warriors Of The World United dove potresti far coincidere il ritmo della batteria con i frag

Se vuoi qualche spunto, ti posso consigliare 2 fra i migliori video di quake3 che fanno proprio del sincronismo fra musica e frag una fra le loro caratteristiche migliori

Forever 2 (ftp://mirrors.blueyonder.co.uk/mirrors/ftp.planetquake3.net/movies/forever2.rar) (380Mb)
GetQuaked3 (ftp://mirrors.blueyonder.co.uk/mirrors/ftp.planetquake3.net/movies/GetQuaked3_Lite.x264_by_TwilightPictures.zip) (400Mb)

runk
01-05-2006, 20:35
Manowar - Hail and Kill prima lenta, adatta magari all'intro o a periodi lenti e poi veloce, molto veloce

o anche Manowar - Warriors Of The World United dove potresti far coincidere il ritmo della batteria con i frag

Se vuoi qualche spunto, ti posso consigliare 2 fra i migliori video di quake3 che fanno proprio del sincronismo fra musica e frag una fra le loro caratteristiche migliori

Forever 2 (ftp://mirrors.blueyonder.co.uk/mirrors/ftp.planetquake3.net/movies/forever2.rar) (380Mb)
GetQuaked3 (ftp://mirrors.blueyonder.co.uk/mirrors/ftp.planetquake3.net/movies/GetQuaked3_Lite.x264_by_TwilightPictures.zip) (400Mb)

grazie mille!
io mi sono ispirato ad annhilation!questi due li stò scaricando!
grazie ancora e ciauzzzz

Devil!
01-05-2006, 20:36
se noti fra i video di quake 3 si sente molto anche Marylin Manson - Rock Is Dead ;)

runk
01-05-2006, 20:39
se noti fra i video di quake 3 si sente molto anche Marylin Manson - Rock Is Dead ;)

già!molto marilyn ma anche rammstain dei quali stò usando delle canzoni proprio per questi due miei progetti!Il primo l'ho appena finito ora,devo solo convertirlo in un formato + piccolo,domani faccio il secondo con le tue canzoni ;)
ciauzzzz

Devil!
01-05-2006, 20:53
al posto di GetQuaked3 (che è comunque bello ma non è quel che mi ricordavo circa le musiche) scarica questo: VirtuositY (ftp://mirrors.blueyonder.co.uk/mirrors/ftp.planetquake3.net/movies/VirtuositY.rar)
ne ho talmente tanti che mi confondo :p
se vuoi downloadarli entrambi male non fanno :D

runk
01-05-2006, 20:55
al posto di GetQuaked3 (che è comunque bello ma non è quel che mi ricordavo circa le musiche) scarica questo: VirtuositY (ftp://mirrors.blueyonder.co.uk/mirrors/ftp.planetquake3.net/movies/VirtuositY.rar)

grazie mille,io sto facendo proprio dei video di un lanparty di quake3 arena.....mi son riusciti un pò di colpi di railgun in volo :D :sofico:

ps:mi dici dove prendi sti video?io ne ho molti,di campioni sopratutto(leggi fatal1ty e voo :D )ma questi nn li conoscevo!

grazie e ciauzzzz

Devil!
01-05-2006, 21:11
ftp://mirrors.blueyonder.co.uk/mirrors/ftp.planetquake3.net/movies/

circa 73,77 GB ti bastano? :sofico:

ti consiglio questi (nella mia hitlist personale):
The Art of Tricking II
The Badge v3
Deception
sp-tricking iT2
lof_RA3_fnu
Tribulation

runk
01-05-2006, 21:14
ftp://mirrors.blueyonder.co.uk/mirrors/ftp.planetquake3.net/movies/

circa 73,77 GB ti bastano? :sofico:

ti consiglio questi:
The Art of Tricking II
The Badge v3
Deception
sp-tricking iT2
lof_RA3_fnu
Tribulation

ok li scarico tutti!!!!
the badge c'è l'ho! :sofico: anche il v2! :sofico:

thx a lot....sono al 95% con quei due...tra un pò ti dico come sono!

ps:dove uploado il mio video?