View Full Version : serata allucinante...
Immaginatevi:festino a casa di un amico, solito gruppo di fancazzisti...all'improvviso un'orda di ragazzine in piena crisi ormonale e alquanto sbronze fa il suo ingresso...la bava dei maschietti presenti inonda la sala (pietosi...) :uh:
Possibile ke basti una tetta in vista x rigirarsi un uomo? ;)
E possibile ke sono gli uomini a mandare in bianco al giorno d'oggi? Ke tempi...
E possibile ke sono gli uomini a mandare in bianco al giorno d'oggi? Ke tempi...
da queste ultime due frasi deduco che tu non hai mostrato le tette.
cosa ti lamenti a fare dunque? :O
shinji_85
01-05-2006, 17:44
Dov'è che sono le foto di "ragazzine in piena crisi ormonale e alquanto sbronze" con "tetta in vista"??? Domando eh... :D
juninho85
01-05-2006, 17:45
si :D
da queste ultime due frasi deduco che tu non hai mostrato le tette.
cosa ti lamenti a fare dunque? :O
Nn ho bisogno di mostrare le tette x rimorchiare...era solo una considerazione, nn era una lamentela!
Dov'è che sono le foto di "ragazzine in piena crisi ormonale e alquanto sbronze" con "tetta in vista"??? Domando eh... :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk:
juninho85
01-05-2006, 17:50
questa frase non m'è chiara :mbe:
Nn ho bisogno di mostrare le tette x rimorchiare...era solo una considerazione, nn era una lamentela!
se sei andata in bianco evidentemente dovevi fare di più.
tipo mostrare le tette e ubriacarti. :O
ps serio: per rigirarsi un uomo e far sì che il "rigiramento" sia permanente non bastano solo le tette. (e neanche il resto, vi anticipo dai...)
cosa cercavi di preciso?
questa frase non m'è chiara :mbe:
penso volesse dire che gli uomini si fanno desiderare più delle donne...
anche se non penso :D :D
tecnologico
01-05-2006, 17:53
gia non c è bisogno di mostrare basta far intendere di voler concedere...
ninja750
troppi post con scritto "tette" senza foto :nonsifa:
ErbaLibera
Detto chiaro se mi capita che entri in casa un gruppo di ragazze ubriache in topless mi riesce particolarmente difficile non farci un pensierino :D
tecnologico
01-05-2006, 17:55
certo che se sei una cozza totale e uno puo scegliere qualcosa di meglio è anche normale....
cmq come ho gia detto in un altro 3d una ragazza anche se è un cassonetto incendiato qualche lupo di mare lo trova sempre...se magari ste cesse evitassero anche di vantarsi e sentirsi chissa che...
Detto chiaro se mi capita che entri in casa un gruppo di ragazze ubriache in topless mi riesce particolarmente difficile non farci un pensierino :D
bhe ovvio ;)
-kurgan-
01-05-2006, 17:57
certo che potresti anche invitare qualcuno del forum alle prossime feste :D
juninho85
01-05-2006, 17:59
certo che potresti anche invitare qualcuno del forum alle prossime feste :D
mi pare che il ragazzo SIA del forum :stordita:
Darkdragon
01-05-2006, 18:01
Immaginatevi:festino a casa di un amico, solito gruppo di fancazzisti...all'improvviso un'orda di ragazzine in piena crisi ormonale e alquanto sbronze fa il suo ingresso...la bava dei maschietti presenti inonda la sala (pietosi...) :uh:
ormai ho smesso di pensare alle ragazzine in piena crisi ormonale, ma alcuni miei amici di 18-19 anni vanno ancora con quelle di 15-16 :muro:
i maschietti sbavavano perche sanno che dalle ragazzine cosi si ottiene una sola cosa e la si ottiene subito. come ho sempre detto quelle cosi sono buone solo a farsi trombare :O
riguardo la tetta per rigirarsi un uomo dipende... diciamo che l uomo è sempre uomo e l istino del predatore di fregna rimane(con questo non generalizziamo che siammo tutti schiavi del nostro piffero, ma se una te l agita davanti... :oink: )
ma te e tuoi compari quanti anni avete?
se sei andata in bianco evidentemente dovevi fare di più.
tipo mostrare le tette e ubriacarti. :O
ps serio: per rigirarsi un uomo e far sì che il "rigiramento" sia permanente non bastano solo le tette. (e neanche il resto, vi anticipo dai...)
cosa cercavi di preciso?
Premettendo ke ero alla festa col mio ragazzo, e quindi nn sono andata in bianco, nn cercavo nulla di preciso...mi sembrava di essere in un bordello!!! la cosa bella è ke la più grande avrà avuto 20 anni...ke pietà!!e nn sono x niente bigotta, anzi... ;)
Darkdragon
01-05-2006, 18:04
Premettendo ke ero alla festa col mio ragazzo, e quindi nn sono andata in bianco, nn cercavo nulla di preciso...mi sembrava di essere in un bordello!!! la cosa bella è ke la più grande avrà avuto 20 anni...ke pietà!!e nn sono x niente bigotta, anzi... ;)
20 anni? voi quanti? 30?
cmq a quell eta non sono piu in crisi ormonale, lo sono dai 13 ai 16(17 nei casi piu disperati) a 20 sono in fase d inzoccolamento
;)
beh...in questo caso capisco le tue perplessità.
cosa ci vuoi fare...almeno inizialmente siamo più animali di voi probabilmente... :D
20 anni? voi quanti? 30?
cmq a quell eta non sono piu in crisi ormonale, lo sono dai 13 ai 16(17 nei casi piu disperati) a 20 sono in fase d inzoccolamento
Hai afferrato pienamente il concetto!! :D
anche le prostitute svolgono la loro funzione nell'ecosistema
Che branco di bigotti... lasciate che si divertano ste povere ragazze :O
W le sedicenti sedicenni :yeah:
Che branco di bigotti... lasciate che si divertano ste povere ragazze :O
W le sedicenti sedicenni :yeah:
purchè curino l'igiene intima
Certamente :O in effetti alcune sono un po' sciattone in generale.
ninja750
01-05-2006, 18:21
una lavatina tra una conoscenza e l'altra è sufficiente
Certamente :O ZERO PELI PER TUTTE :O:O :asd:
azz, pochi si ma zero no :doh: :D
una lavatina tra una conoscenza e l'altra è sufficiente
con getto ad alta pressione
ninja750
01-05-2006, 18:22
Certamente :O in effetti alcune sono un po' sciattone in generale.
ma soprattutto "più pilo pe' tutti" :D
anche le prostitute svolgono la loro funzione nell'ecosistema
Quindi gli ambientalisti sono in aumento? :sbonk:
azz, pochi si ma zero no :doh: :D
Ma cazz :doh: avevo editato dai :D:D:D
Avevo mal interpretato fabio, credo... pensavo intendesse quello, ma poi ho capito parlava di sporcizia
P.S: cmq intendevo zero più a livello generale che non locale (sei un maiale cmq :asd: )
Ma cazz :doh: avevo editato dai :D:D:D
Avevo mal interpretato fabio, credo... pensavo intendesse quello, ma poi ho capito parlava di sporcizia
P.S: cmq intendevo zero più a livello generale che non locale (sei un maiale cmq :asd: )
:D ok ok... maiale io?
e perchè mai?
mica apro io certi thread :D
e perchè mai?
Cmq si è capito dai, che i peli nelle donne dovrebbero esistere solo in una zona (sarebbero due se li contate pure come capelli) :D
e perchè mai?
Indovina come chiamo la mia migliore amica: vecchia povca!!! :D
questo ti fa capire il mio livello di maialaggine!!! :oink:
:D
:blah: le sedicenni ti danno dei chilometri :old:
P.S: poi non è che più sei porca e più sei figa eh :D
Darkdragon
01-05-2006, 18:36
:mbe:
non mi faccio io le 16enni e se le fanno quelli di 20 anni?
sfiga rulezzz :asd:
non mi faccio io le 16enni e se le fanno quelli di 20 anni?
sfiga rulezzz :asd:
Non ho capito, ma tu vorresti fartele e non puoi perchè sei vecchio oppure non riesci e basta ? :stordita:
Io e la vecchia povca consideravamo....bell'avatar...molto artistico!!!! :D
Quindi gli ambientalisti sono in aumento? :sbonk:
esatto
eppoi è una specie interessante
Darkdragon
01-05-2006, 18:40
Non ho capito, ma tu vorresti fartele e non puoi perchè sei vecchio oppure non riesci e basta ? :stordita:
ne ho 17 da 20giorni :D
il fatto è che mi sono rotto l attrezzo di quelle ragazzine, ormai le devo scegliere col setaccio :help:
se poi te le sbatti e le fanculizzi e sei contento meglio per te, io no ;)
il fatto è che mi sono rotto l attrezzo di quelle ragazzine, ormai le devo scegliere col setaccio :help:
Ma scusa, hai 17 anni, ma sei vecchio dentro per me. Pensa a divertirti alla tua età che ci penserai più tardi a trovarti la tipa seria... ma pensa te se devo sentire ste robe da un 17enne :muro:
Cmq non parlavo per me, le 16enni non credo proprio mi si filino, non vesto FESCION :asd:
Darkdragon
01-05-2006, 18:42
esatto
eppoi è una specie interessante
notare che nidificano nei pressi dei pali e semafori, spesso entrano in conflitto con branchi di viados
caratteristiche le loro urla similmente ai dik-dik quando incrociano una pattuglia di pinguini :read:
Darkdragon
01-05-2006, 18:44
Ma scusa, hai 17 anni, ma sei vecchio dentro per me. Pensa a divertirti alla tua età che ci penserai più tardi a trovarti la tipa seria... ma pensa te se devo sentire ste robe da un 17enne :muro:
proprio perche penso a divertirmi non sto con quelle, mi fanno troppo cadere gli amennicoli
non dico una seria, ma una che non faccia cadere le @@ :p
Cmq non parlavo per me, le 16enni non credo proprio mi si filino, non vesto FESCION :asd:
ah, ecco perche non ce la danno, pensavo fosse discordanza di segni zodiacali.
spetta che vado a chidere a chi ne capisce piu di tutti noi qua dentro :asd:
aLLaNoN81
01-05-2006, 18:45
http://www.kolumbus.fi/marko.virtala/kuvat/tfti.jpg
notare che nidificano nei pressi dei pali e semafori, spesso entrano in conflitto con branchi di viados
caratteristiche le loro urla similmente ai dik-dik quando incrociano una pattuglia di pinguini :read:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
proprio perche penso a divertirmi non sto con quelle, mi fanno troppo cadere gli amennicoli
non dico una seria, ma una che non faccia cadere le @@ :p
Ma non devi sposartele tesoro mio, devi fare le prime esperienze e basta... poi quando capirai che non è che crescendo migliorino imparerai ad apprezzarle di più :D:D:D:D
ah, ecco perche non ce la danno, pensavo fosse discordanza di segni zodiacali.
spetta che vado a chidere a chi ne capisce piu di tutti noi qua dentro :asd:
Purtroppo, non ho piercing, non ho tatuaggi, non ho le Squalo da 180€, non ho la pettinatura similpunkabbestia... è un mondo difficile :asd:
[IMGhttp://www.kolumbus.fi/marko.virtala/kuvat/tfti.jpg[/IMG]
:rotfl: aspettavi da tempo questo momento eh? :asd:
da retta a uno scemo che ha già fatto sto errore, sbattitene quante più possibili che se aspetti quella giusta nel frattempo muori :mbe:
aLLaNoN81
01-05-2006, 18:49
Purtroppo, non ho piercing, non ho tatuaggi, non ho le Squalo da 180€, non ho la pettinatura similpunkabbestia... è un mondo difficile :asd:
Vergogna, sei proprio uno sfigato allora :O :D
juninho85
da retta a uno scemo che ha già fatto sto errore, sbattitene quante più possibili che se aspetti quella giusta nel frattempo muori :mbe:
quoto:O
trombati pure le zoppe e le agonizzanti :O
Che è quello che gli ho detto io... onde percui sei :old:
aLLaNoN81
:rotfl: aspettavi da tempo questo momento eh? :asd:
E' la mia risposta standard a thread altamente inutili e poco interessanti come questo :D
Vergogna, sei proprio uno sfigato allora :O :D
:sob: è vero... addio mondo crudele :cry:
E' la mia risposta standard a thread altamente inutili e poco interessanti come questo :D
Eh vabbè, rientra perfettamente nella statistica del forum... altrimenti come fai a divertirti? Solo con gabber? :asd:
Io e la vecchia povca consideravamo....bell'avatar...molto artistico!!!! :D
eh bè grazie mille :D ho una forte vena artistica :D
A me pare un po' grosso quel culo, almeno per il mio standard :O :D
aLLaNoN81
01-05-2006, 18:52
:sob: è vero... addio mondo crudele :cry:
Hai un solo rimedio: domani non andare al lavoro e passa TUTTA la giornata per negozi fino a raggiungere i limiti di spesa della carta di credito comprando solo roba altamante FASCION, vedrai quanto tromberai così :O
Darkdragon
01-05-2006, 18:52
Ma non devi sposartele tesoro mio, devi fare le prime esperienze e basta... poi quando capirai che non è che crescendo migliorino imparerai ad apprezzarle di più :D:D:D:D
parlo con cognizione di causa :O
poi quando capirai che non è che crescendo migliorino imparerai ad apprezzarle di più :D:D:D:D
comincio a preoccuparmi :help:
gia :asd:
sto rastrellando, sfuttando conoscenze, parenti, amiche, amici, bagni di autogrill e varie... ora sto convincendo una mia amica a passarmi il numero di sua cugina, chissa mai che... :sofico:
Darkdragon
01-05-2006, 18:53
mi sa che sembra grosso perche è seduta
per me è perfetto.
Calcola che è seduta quindi è leggermente ingrossato :D
aLLaNoN81
01-05-2006, 18:54
Eh vabbè, rientra perfettamente nella statistica del forum... altrimenti come fai a divertirti? Solo con gabber? :asd:
Quando provi il meglio tutto il resto non ti attira più, come lui nessuno :(
juninho85
01-05-2006, 18:54
non è il culo grosso,ma il bacino stretto :O
Hai un solo rimedio: domani non andare al lavoro e passa TUTTA la giornata per negozi fino a raggiungere i limiti di spesa della carta di credito comprando solo roba altamante FASCION, vedrai quanto tromberai così :O
La mia carta di credito è illimitata :mbe:
:sofico:
aLLaNoN81
01-05-2006, 18:55
Anna falchi a quanto vedo... :asd:
Non c'ero io altrimenti vedevi :rolleyes:
...Cosa vuol dire sbavare :sofico: :asd:
non è il culo grosso,ma il bacino stretto :O
A me sembra tipo quello di shakira, che non mi piace niente
Anna falchi a quanto vedo... :asd:
vedi molto bene infatti...
ahiahihi, Ricu.... :muro:
aLLaNoN81
01-05-2006, 18:56
Come ti pare ora?
http://www.wallpapergate.com/data/media/39/Anna_Falchi_003.jpg
:read:
aLLaNoN81
01-05-2006, 18:57
La mia carta di credito è illimitata :mbe:
Allora sei fottuto :asd:
juninho85
01-05-2006, 18:57
questione di gusti...a me piace assai :D
vedi molto bene infatti...
ahiahihi, Ricu.... :muro:
Erano già separati in casa prima che lui perdesse tutto e lo incarcerassero :sofico:
Però ora lei per riparare alla cazzata di mollarlo (perchè tutti penserebbero che è una zoccola che pensa solo ai soldi) ha pensato bene di dire ai giornali che in questo momento difficile gli resterà vicino :rotfl:
Questo sì che fa schifo, altro che tette e culi al vento di sedicenni in piena fase ormonale.
aLLaNoN81
01-05-2006, 18:58
Shakira è sul chiatto andante, questo no :read:
Come ti pare ora?
[I
Parla da sola la foto :D
Come ti pare ora?
[IMG]http://www.wallpapergate.com/data/media/39/Anna_Falchi_003.jpg[IMG]
Per carità, lei bella figa, ma ha anche stufato :D
aLLaNoN81
01-05-2006, 19:00
Questo sicuramente, quella foto poi sarà di quasi 10 anni fa...
Questo sicuramente, quella foto poi sarà di quasi 10 anni fa...
Come siamo passati dalla 16enni maialine alla falchi? :wtf:
juninho85
01-05-2006, 19:01
a vederla soltanto c'è veramente da stufarsi :D
ho dirottato la discussione :D
aLLaNoN81
01-05-2006, 19:01
Hanno come comune denominatore la maialaggine :read:
Thunderfox
01-05-2006, 19:02
ho dirottato la discussione :D
il tuo avatar ipnotizza :asd:
Da testimone oculare di ieri sera posso dirti, che sarebbe stato troppo facile acchiapparne più d'una. Visto con i miei occhi ragazzi coscienziosi evitare di approfittare di giovani pulzelle inerti :asd:
Alla fine solo uno con le sembianze di grande puffo ha avuto il coraggio di pomiciarsi una che era almeno 20 cm più alta di lui. Il pezzo più bello è stato quando una ha chiesto al dj di trombare e lui le ha risposto "adesso ho da fare" :asd:
Ad ogni modo la serata di ieri rafforza ancor più la mia tesi che la donna da una certa età in poi scade in disperazione e pur di trovare conferme si attaccherebbe a tutto, pure ai puffi :D
assolutamente si :oink: :O
Hai presente pradator? Una specie ke in presenza di tette e culi ha un elevato aumento della salivazione... :D Sono stata abbastanza esauriente? :O
cazzo di osservazione è: "mi sembra grosso quel culo"....non sarai mica per le donne cilindriche! :sob:
il culo DEVE essere un minimo "grosso" o meglio...DEVE fare la curvetta concava con i fianchi e quindi sporgere un po' lateralmente....
altrimenti è come guardare un uomo!
poi è ovvio che non si deve trascendere nel weird. :O
Hai presente pradator? Una specie ke in presenza di tette e culi ha un elevato aumento della salivazione... :D Sono stata abbastanza esauriente? :O
Stai sminuendo noi maschietti. Io ieri ho visto più femminucce assatanate che maschietti sbavanti :D
cazzo di osservazione è: "mi sembra grosso quel culo"....non sarai mica per le donne cilindriche! :sob:
il culo DEVE essere un minimo "grosso" o meglio...DEVE fare la curvetta concava con i fianchi e quindi sporgere un po' lateralmente....
bellissima ed esattissima analisi :D
troppi post con scritto "tette" senza foto :nonsifa:
quoto :asd: :asd: :asd:
Non mi piacciono molto con la forma così... che ti devo dire? :boh:
Poi è un bel culo in senso assoluto, sarà la foto che dà questa resa.
bellissima ed esattissima analisi :D
:mano:
di donne non capisco un kaiser ma mi sto laureando in design, pertanto....ascolta un cretino! :O :D
ho dirottato la discussione :DFox attento Al Culo :ciapet: ti si ritorce contro :Prrr: [a Pes].
E' di tuo gradimento? :D :D
http://img427.imageshack.us/img427/4660/culin5ic.jpg (http://imageshack.us)
:mano:
di donne non capisco un kaiser ma mi sto laureando in design, pertanto....ascolta un cretino! :O :D
certo, chi meglio di te può dirlo :D :D
[IMGhttp://img427.imageshack.us/img427/4660/culin5ic.jpg[/IMG] (http://imageshack.us)
Dai basta con agustina :D
Cmq quello della falchi non è brutto, dicevo che non mi esalta la figura col fianco strettissimo e il culo largo, tipica mediterranea...
http://img427.imageshack.us/img427/4660/culin5ic.jpg (http://imageshack.us)
esteticamente piacevole ed ergonomicamente promettente. :O
enrico...a te la palla. :O
:eek:
Agustina Pandulce detta Keyra :ave:
:oink:
Ma palla de che? :asd:
Oh, i gusti son gusti eh :D
Però vorrei aggiungere.
VERY USEFUL THREAD :asd:
LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sì è dimenticato di dire "gradevole al tatto" :asd:
Sì è dimenticato di dire "gradevole al tatto" :asd:
questo parametro non può essere verificato se non con un' attenta analisi in loco ma era sottointeso con il mio "ergonomicamente promettente".
enrico... sei comunque rimandato al prossimo appello. vergognati.
detto accademicamente di design di culi non capisci una mazza. :O
:asd: :D
questo parametro non può essere verificato se non con un' attenta analisi in loco ma era sottointeso con il mio "ergonomicamente promettente".
enrico... sei comunque rimandato al prossimo appello. vergognati.
detto accademicamente di design di culi non capisci una mazza. :O
:asd: :D
De gustibus non disputandum est :O
ke bello questo thread ragazzi :sofico:
Ah guarda, che più bello non si può :asd:
bananarama
01-05-2006, 19:36
io dico solo che prima o poi m'arrestano pe stupro, nze po anna a balla' co tutte quelle mignotte che girano, e' na cattiveria! :O
poi da storto che te lo dico a fa', er banana ar gabbio entro agosto seguro 100% ! :O
bisogna esse ricchioni pe non arrapasse co tutta sta figa in giro, saro' malato io ma starei sempre a fa il tiro a segno su qualche papiciulo :asd:
rdefalco
01-05-2006, 19:37
Oddio non guardo per un'ora e mezza esce un thread, 7 pagine e due culi, dove andremo a finire :boh:
Direi che è un pò degenerato...!!! :ciapet:
p.NiGhTmArE
01-05-2006, 19:41
io dico solo che prima o poi m'arrestano pe stupro, nze po anna a balla' co tutte quelle mignotte che girano, e' na cattiveria! :O
poi da storto che te lo dico a fa', er banana ar gabbio entro agosto seguro 100% ! :O
bisogna esse ricchioni pe non arrapasse co tutta sta figa in giro, saro' malato io ma starei sempre a fa il tiro a segno su qualche papiciulo :asd:
:rotfl:
aLLaNoN81
01-05-2006, 19:43
Direi che è un pò degenerato...!!! :ciapet:
Qualcosa mi dice che ho dato una grossa mano in tal senso io :asd:
Qualcosa mi dice che è ho dato una grossa mano in tal senso io :asd:
sagace.... ;)
si ma alla fine foto della gangbang ce ne sono o no???
Direi proprio di no!!! :) :D
aLLaNoN81
01-05-2006, 20:01
Tutto fumo e niente arrosto :O
Direi proprio di no!!! :) :D
donna pacco :O
Tutto fumo e niente arrosto :O
Vi ho già detto che i ragazzi erano tutti coscienziosi, grande puffo a parte :D
Andatevi a rileggere i miei post indietro :asd:
Qualcosa mi dice che ho dato una grossa mano in tal senso io :asd:
bhe , la svolta determinate l'ho data proprio io
bhe , la svolta determinate l'ho data proprio io
Infatti...posso dire di dover fare mea culpa!!! ;)
alphacygni
01-05-2006, 20:47
[...]una ragazza anche se è un cassonetto incendiato [...]
:sbonk:
*morto*
aLLaNoN81
01-05-2006, 23:49
Vi ho già detto che i ragazzi erano tutti coscienziosi, grande puffo a parte :D
Andatevi a rileggere i miei post indietro :asd:
Macchè coscienziosi, siete stati dei ciuccelloni, quelle ragazzine andavano PUNITE a dovere :O
Da testimone oculare di ieri sera posso dirti, che sarebbe stato troppo facile acchiapparne più d'una. Visto con i miei occhi ragazzi coscienziosi evitare di approfittare di giovani pulzelle inerti :asd:
Alla fine solo uno con le sembianze di grande puffo ha avuto il coraggio di pomiciarsi una che era almeno 20 cm più alta di lui. Il pezzo più bello è stato quando una ha chiesto al dj di trombare e lui le ha risposto "adesso ho da fare" :asd:
Ad ogni modo la serata di ieri rafforza ancor più la mia tesi che la donna da una certa età in poi scade in disperazione e pur di trovare conferme si attaccherebbe a tutto, pure ai puffi :D
Si ma non potete non invitarmi a feste del genere, sempre che sia la norma per le vostre feste e non un eccezione :read:
A si? ...eppure mi pareva di non esserci stato:boh:
NO!!Ecchediamine!!
Anche un capezzolo basta e avanza...:asd:
Macchè coscienziosi, siete stati dei ciuccelloni, quelle ragazzine andavano PUNITE a dovere :O
Io sono stato più coscenzioso di altri, visto che la mia ragazza era presente alla festa :D
Ho evitato la morte, se non peggio, l'evirazione :asd:
Io sono stato più coscenzioso di altri, visto che la mia ragazza era presente alla festa :D
Brutta cosa riscoprirsi con il guinzaglio :D
che ridere :D
Alla fine il più delle volte ha ragione, è coatto, ma diretto :D
Il bello è che è così pure dal vivo :asd:
Il bello è che è così pure dal vivo :asd:
voglio conoscerlooooooooooooo :sofico:
evil_stefano
02-05-2006, 13:25
prima che chiudano il thread.. io c'ero.. :O
e grazie a tutti x le foto che ho visto
:sofico: :sbavvv:
prima che chiudano il thread.. io c'ero.. :O
e grazie a tutti x le foto che ho visto
:sofico: :sbavvv:
avrà vita lunga questo thread, tranquillo :sofico:
Darkdragon
02-05-2006, 17:13
ci voleva chi so io:asd:
no fescion no party
se non c'è fescion non si acchiappa :O
ci voleva chi so io:asd:
no fescion no party
se non c'è fescion non si acchiappa :O
Ma se ha acchiappato pure grande puffo :asd:
Tra un pò si acchiappavano pure donne con donne :asd:
http://img427.imageshack.us/img427/4660/culin5ic.jpg
Ebbasta cazzo che fate venire i complessi a noi povere utonte.
Questo culo è un'opera d'arte...a volte ho il dubbio che non sia vero :D
Ebbasta cazzo che fate venire i complessi a noi povere utonte.
Questo culo è un'opera d'arte...a volte ho il dubbio che non sia vero :D
Più che un'opera d'arte, sarà un'opera di photoshop :D
juninho85
02-05-2006, 17:28
seeeeeeeeee :asd:
anche, ma rimane il fatto che è spettacolare :D
anche, ma rimane il fatto che è spettacolare :D
Un'opera di photoshop ad arte :asd:
Darkdragon
02-05-2006, 17:35
Ma se ha acchiappato pure grande puffo :asd:
anni del puffo e della ragazzetta :O
magari anche foto
Tra un pò si acchiappavano pure donne con donne :asd:
Darkdragon
02-05-2006, 17:36
ti devo rispiegare la favola della volpe e della fig@? :mbe:
:asd:
lo so perche dici cosi :D
Uhm non sembra più di tanto...forse un aiutino c'è, ma gran parte dell'opera è merito di madre natura.
esatto... dai giovani non esuliamo troppo dall'argomento del thread :D
ti devo rispiegare la favola della volpe e della fig@? :mbe:
:asd:
lo so perche dici cosi :D
:wtf:
Darkdragon
02-05-2006, 17:39
pvt
anni del puffo e della ragazzetta :O
magari anche foto
Foto non ne ho, so che credere alla serata sulla parola è difficile, purtroppo è così. Vediamo se si può rimediare la prossima volta :sofico:
Il puffo penso sulla ventina, massimo 23. Lei idem. Per capire la sproporzione: lui 1,65 scarso lei 1,80 :asd:
Foto non ne ho, so che credere alla serata sulla parola è difficile, purtroppo è così. Vediamo se si può rimediare la prossima volta :sofico:
Il puffo penso sulla ventina, massimo 23. Lei idem. Per capire la sproporzione: lui 1,65 scarso lei 1,80 :asd:
azz, le leggi della fisica si invertono...
il contario doveva esse :D
azz, le leggi della fisica si invertono...
il contario doveva esse :D
Le donne bevono e questi sono i risultati :asd:
Le donne bevono e questi sono i risultati :asd:
Hip hip urrà per le donne che bevono :winner: :winner:
quotissimo :ciapet:
Esagerato!!! Lo sai che non sono gelosa!!! :D :) ;)
Esagerato!!! Lo sai che non sono gelosa!!! :D :) ;)
Si come quando l'anoressica mi si è buttata addosso. "Voi perchè non ballate?" :asd:
Si come quando l'anoressica mi si è buttata addosso. "Voi perchè non ballate?" :asd:
:incazzed: :incazzed: :fuck:
Appunto :asd:
E se anzichè anoressica fosse stata tettona... :ops: <------ scaci
E se anzichè anoressica fosse stata tettona... :ops: <------ scaci
A dire il vero sono felicissimo di come sto ora, non solo per quanto rigurda il discorso seno ;)
Ma limitandoci alle sole tette, direi che sto 'na bomba :asd:
A dire il vero sono felicissimo di come sto ora, non solo per quanto rigurda il discorso seno ;)
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Non ho capito bene... ma se è come ho capito :rotfl: :D
ninja750
03-05-2006, 00:01
foto :O
Non ho capito bene... ma se è come ho capito :rotfl: :D
Direi che hai capito bene! :sbonk: :sbonk: :sbonk:
foto :O
Purtroppo non ce l'ho... :Prrr:
bananarama
03-05-2006, 10:25
urra' per le donne astemie che bevono!!! :asd:
urra' per le donne astemie che bevono!!! :asd:
Basta che poi non mi sbocchino addosso :O
Nevermind
03-05-2006, 11:58
E' sempre stato così da quando mondo è mondo la figa tira più di qualsiasi altra cosa.
E cmq fate poco le sante voi donne che appena vedete un bel manzo spesso diventate pure peggio ;)...anche perchè di bei manzi in giro ce ne sono gran pochi oramai...mentre la qualità della gnocca rimane a livellli accettabili.
~ZeRO sTrEsS~
03-05-2006, 13:53
E' sempre stato così da quando mondo è mondo la figa tira più di qualsiasi altra cosa.
in olanda no il detto e' diverso
tira piu' un pelo di cazzo che una mandria di fige! :O
(per una questione sociale accaduta durante la seconda guerra mondiale)
in olanda no il detto e' diverso
tira piu' un pelo di cazzo che una mandria di fige! :O
(per una questione sociale accaduta durante la seconda guerra mondiale)
Vai racconta :)
dr-omega
03-05-2006, 16:42
Questa non me la voglio perdere...
enrico_vera
03-05-2006, 17:01
certo che se sei una cozza totale e uno puo scegliere qualcosa di meglio è anche normale....
cmq come ho gia detto in un altro 3d una ragazza anche se è un cassonetto incendiato qualche lupo di mare lo trova sempre...se magari ste cesse evitassero anche di vantarsi e sentirsi chissa che...
uhmmm...che tatto nel dire le cose.... :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.