View Full Version : Il pc indemoniato
Ho notato che con alcuni giochi tipo Oblivion, Swat4, Ghost Recon Advange Warrior dopo un po' che ci gioco, inizia a sentrsi un rumore stridulo metallico, mi movimenti diventano lenti, e poi il gioco si blocca con la musica in loop e l'ultimo frame sulla schermo. se gioco però a bf2 online non succede questo... neppure con far cry sempre online, e cod2 online.
il mio pc è un amd athlon xp 2800+
asus geforce 6600gt 128mb agp 8x
1280mb di ram
100gb hdd
ho subito pensato che poteva essere il caldo, ma ho 20 e 29 gradi nei due hdd, ambiente gpu 34, gpu 44, risultati presi da everest 2006
per raffreddare il tutto ho i dissipatori per gli hdd, 2 ventole che buttano fuori l'aria e 1 che la fa entrare
per voi geniacci del pc cos'è?
ai mod: se la sezione è sbagliata, sposta pure il topic
superblak
01-05-2006, 18:31
a me succedeva la stessa cosa non so di preciso cosa sia...ma almeno nel mio caso era dovuta alla scheda audio (una schifossima non so cosa integrata nella asus a7v8x-x)...ho risolto aggiornando i driver... :)
ho già provato, tutti i driver sono agg al massimo :cry:
aiutatemi!!!!!! :mc: :muro: :cry:
Ho notato che con alcuni giochi tipo Oblivion, Swat4, Ghost Recon Advange Warrior dopo un po' che ci gioco, inizia a sentrsi un rumore stridulo metallico, mi movimenti diventano lenti, e poi il gioco si blocca con la musica in loop e l'ultimo frame sulla schermo. se gioco però a bf2 online non succede questo... neppure con far cry sempre online, e cod2 online.
il mio pc è un amd athlon xp 2800+
asus geforce 6600gt 128mb agp 8x
1280mb di ram
100gb hdd
ho subito pensato che poteva essere il caldo, ma ho 20 e 29 gradi nei due hdd, ambiente gpu 34, gpu 44, risultati presi da everest 2006
per raffreddare il tutto ho i dissipatori per gli hdd, 2 ventole che buttano fuori l'aria e 1 che la fa entrare
per voi geniacci del pc cos'è?
ai mod: se la sezione è sbagliata, sposta pure il topic
Non è che qualche ventola (cpu, vga o chipset) quando il pc entra in 3D inizia ad aumentare di giri e, essendo in fase di rottura, grippa?
Smonta il pannello del pc, gioca e tieni occhi ed orecchi sulle ventoline: in primis devi capire da che zona proviene il rumore.
le ventole vanno normalemente...
accade tutto improvvisamente scatta, puoi si sente il suono in loop con la l'ultimo frame nello schermo ferma :cry: :cry:
....dopo un po' che ci gioco, inizia a sentrsi un rumore stridulo metallico,.........
Devi capire da che zona arriva questo rumore.
Metti il cabinet aperto sulla scrivania alla tua destra e, mentre giochi, tieni l'orecchio ben vigile.... ciao!
TheBoss0310
19-05-2006, 14:19
hai fatto un banch all' harddisk che non abbia un cluster daneggiato... è l'unica cosa che può far rumore e inchiodarti il pc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.