View Full Version : (MI) vendo lettore mp3/mp4 1gb
Sperando di essere nel regolamento con il prezzo (85€), in caso contrario ritiro la vendita (fatemelo sapere). Vendo lettore mp3/mp4 (AMV Video)NUOVO con le seguenti caratteristiche
Dimensioni: 75mm x 17mm x 38mm peso 50g
Altoparlanti: 2
Collegamento al pc: USB2
batteria: litio ricaricabile
funzionalità: memoria flash - ebook - lettore mp3 -
display: oled 260k colori 1,7"
radio: FM integrata nel lettore
prese cuffia: 2
visualizzazione fotografie: SI
Guardate le foto per l'aspetto.
Regole: scambio a mano, nel caso di spedizione pagamento anticipato con bonifico o postepay a vostra scelta e spese e tipo di spedizione a vostro carico
Compresi nella confezione oltre al lettore: cuffia, caricabatteria cdrom per win 98 (nelle versioni successive di windows è riconosciuto automaticamente)
lele2004
01-05-2006, 14:21
interessato per morosa, provo a chiederle se se la sente di tirare fuori 85 euri
edit: dimenticavo
grazie, ciao :)
ok lele2004, fammi sapere
ciao
lele2004
01-05-2006, 18:07
lascio, ti mando un pvt.
ciao :)
pvt visto, alla prossima
ciao
disposto a scendere sul prezzo? se si di quanto?
In linea di massima e per il momento direi di no, l'articolo è nuovo ed in vendita anche altrove. Se proprio vuoi un gesto ti posso scontare 2€.
Ciao
E' possibile sapere marca e modello esatto e se ha garanzia?
Ciao
è senza marca precisa chip samsung (che equipaggia buona parte di questi aggeggi). No garanzia
ciao
Fairchild
05-05-2006, 21:01
che vuol dire e book ?
Scmabieresti con autoradio aiwa seminuova ?
cdc r-104
http://www.eu.aiwa.com/it/productnew.php?name=CDC-R104
e-book significa che supporta il formato dei libri elettronici (se hai la vista buona viste le dimensioni del display), l'ho messo solo per completezza, credo che le caratteristiche salienti che lo differenziano da altri simili siano la doppia presa cuffia, il display leggermente + grande (1,7 -> 1,5) e la possibilità di riproduzione random.
no non scambio in quanto non interessato al tuo articolo
ciao
Fairchild
05-05-2006, 22:30
e-book significa che supporta il formato dei libri elettronici (se hai la vista buona viste le dimensioni del display), l'ho messo solo per completezza, credo che le caratteristiche salienti che lo differenziano da altri simili siano la doppia presa cuffia, il display leggermente + grande (1,7 -> 1,5) e la possibilità di riproduzione random.
no non scambio in quanto non interessato al tuo articolo
ciao
hai un link con + info ? che qualità ha in riproduzione ?
io son di milano, possibile consegna a mano a che prezz ? mandami un pvt
ciao
hai un link con + info ? che qualità ha in riproduzione ?
io son di milano, possibile consegna a mano a che prezz ? mandami un pvt
ciao
Non ho link ma come indicato all'inizio sono disponibile per scambio a mano. Se ti va bene ci incontriamo, te lo faccio vedere, lo provi 5 minuti e se ti va lo prendi altrimenti ci salutiamo e amici come prima.
Fairchild
06-05-2006, 14:13
ok, ma la qualità come è ? tipo ipod ?
ciao
Ogni orecchio ha la sua sensibilità, il chip è samsung che equipaggia la maggior parte dei lettori "non apple". La qualità dipende da molti fattori.
Il livello di compressione la qualità della cuffia che ci attacchi ecc. Più che farti fare la prova su strada (se ci attrezziamo e ti porti una canzone di test te la carico con il portatile) non so cosa fare. Ti posso dare il mio giudizio che di lettori ne ho fatti girare qualche decina per amici e colleghi. In tutti quelli che ho avuto per le mani (non ho mai avuto ipod) la qualità delle cuffie in dotazione non era mai eccelsa. Personalmente mi sono preso una cuffietta di qualità non esagerata (un auricolare panasonic da 10€) e la differenza l'ho sentita tutta.
Vedi tu cosa preferisci fare.
Ciao
Ritiro vendita, uso il lettore come regalo.
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.