View Full Version : A.A.A.Cerco 1 albergo, un motel, una bettola, una cuccia per il 2 luglio ad amsterdam
lnessuno
01-05-2006, 13:41
Sto cercando un posto in cui dormire il due luglio ad amsterdam (passeremo la sera prima al sensation white per chi conosce, quindi saremo troppo a pezzi per montare una tenda (leggi: niente campeggio :D).
In teoria basterebbe anche una panchina però non so se è consigliabile :fagiano:
poi in ogni caso lavarsi non sarebbe nemmeno una brutta idea ora che ci penso :fagiano:
consigli? un posto un pò economico magari... poi se non ci sono topi e scarafaggi che girano in libertà è meglio :D
ah... 5 persone :)
ma tipo ostello no? :) se sì ne conosco diversi ci sono stato un po' di volte :D
lnessuno
01-05-2006, 14:56
ma tipo ostello no? :) se sì ne conosco diversi ci sono stato un po' di volte :D
va benissimo l'ostello... più o meno in che zona è / how much?
mi accodo anche io, per lo stesso motivo :D
~ZeRO sTrEsS~
01-05-2006, 21:16
30 euro al giorno a persona vi prendete un appartamento!!! siete troppi non vi posso ospitare!
sensation ci vado anche io per ora ho i biglietti del black
lnessuno
01-05-2006, 21:26
30 euro al giorno a persona vi prendete un appartamento!!! siete troppi non vi posso ospitare!
maddai! cazz... noi andiamo al white, mi sarebbe piaciuto andare al black ma i miei amici non amano molto quella musica... :(
un appartamento non sarebbe male però considera che è solo per un giorno + notte... praticamente entreremmo nella mattina del 2 e usciremmo la mattina del 3 :\
lnessuno
01-05-2006, 22:28
ti ho addato su msn, devo parlarti (per un'altra cosa in realtà non per l'alloggio :p)
Stiwy.NET
01-05-2006, 22:31
http://www.internationalbudgethostel.com/introduction.htm
oppure
http://www.shelter.nl/
lnessuno
01-05-2006, 22:34
http://www.internationalbudgethostel.com/introduction.htm
oppure
http://www.shelter.nl/
me li hai già detti via msn, ma preferirei qualche notizia da chi in quei posti c'è stato o da chi ad amsterdam ci vive :D
Hotel granada! Un must :D
Stiwy.NET
02-05-2006, 13:20
me li hai già detti via msn, ma preferirei qualche notizia da chi in quei posti c'è stato o da chi ad amsterdam ci vive :D
Guarda che non esisti mica solo tu... :Prrr:
I 3d non servono solo per chi li apre, ma anche per chi cerca informazioni e... mi è sembrato giusto dare le stesse informazioni anche agli altri... :sofico:
si, e a proposito; Inessuno, hai già prenotato il volo?
Stiwy.NET
03-05-2006, 07:37
si, e a proposito; Inessuno, hai già prenotato il volo?
(So di non essere INessuno, ma rispondo io per lui) Sìsì... lo abbiamo già prenotato...
~ZeRO sTrEsS~
03-05-2006, 07:52
(So di non essere INessuno, ma rispondo io per lui) Sìsì... lo abbiamo già prenotato...
raga un ostello lo trovate di sicuro... vi costa minimo 20 euro... per questo dicevo la casa e' meglio con 30 euro stai da solo in casa con gli amici e senza che nessuno ti rompe le @@
ma ci scappa una birretta e un mega cannone? vedo se riesco a procurarmi il biglietto per il withe!
potresti dirmi in pm quanto avete speso?
grazie.
Più che altro non vorrei andarci da solo.
lnessuno
03-05-2006, 12:01
potresti dirmi in pm quanto avete speso?
grazie.
Più che altro non vorrei andarci da solo.
ha preso stefano i biglietti cmq circa 90 euro a+r (partenza l'1 alle 10.20, ritorno il 3 alle boh intorno all'ora di pranzo, lui e un altro tornano il due però) se vuoi unirti a noi volentieri!
x zero: una birretta in compagnia è un dovere morale :D :)
lnessuno
03-05-2006, 12:21
ah partenza da orio al serio :p
ah partenza da orio al serio :p
ok, va bene.
verrei volentieri.
Biglietti con Rayanair giusto?
Stiwy.NET
03-05-2006, 13:02
ok, va bene.
verrei volentieri.
Biglietti con Rayanair giusto?
Giusto...
io e il mio amico torniamo il 2 (il giorno dopo) :muro: sai com'è... al lunedì lavoro... :doh:
Stiwy.NET
03-05-2006, 13:03
Visto che ci siamo... non è che conosci qualcuno che si è tirato indietro e vorrebbe vendere i biglietti... me ne servirebbero 2...
2 mie amiche si sono svegliate tardi (3giorni fa) :p
~ZeRO sTrEsS~
03-05-2006, 13:09
qui ad amsterdam se non erro i botteghini sono gia' chiusi oggi mi informo, al max ve li posso prendere io :D
Stiwy.NET
03-05-2006, 16:17
qui ad amsterdam se non erro i botteghini sono gia' chiusi oggi mi informo, al max ve li posso prendere io :D
mmmmhhhh! che io sappia è soldout dal 2°giorno...
lnessuno
03-05-2006, 19:25
mmmmhhhh! che io sappia è soldout dal 2°giorno...
se tu maledetto ieri ti fossi collegato dopo avermi fatto lo squillo (e dopo che io te ne ho fatto un altro :fagiano: ) ti avrei detto che uno l'ho trovato da un utente di questo stesso forum... l'ha preso anche dal nostro pusher di fiducia quindi forse si riesce anche a fare un truschino per farlo spedire direttamente a noi (spero)
ho provato sul sito della ryanair ma amsterdam non compare come destinazione...... non 'è che ha un altro nome?
lnessuno
03-05-2006, 20:20
ho provato sul sito della ryanair ma amsterdam non compare come destinazione...... non 'è che ha un altro nome?
si devi fare orio al serio -> eindhoven... poi da la si prende il pullman che per 30 euro (a+r) ti porta alla stazione di amsterdam :)
Stiwy.NET
03-05-2006, 21:50
si devi fare orio al serio -> eindhoven... poi da la si prende il pullman che per 30 euro (a+r) ti porta alla stazione di amsterdam :)
Cazxx..fdfa falòd jla
E' la seconda volta in 3 giorni che dici di avermi chiamato, ma la tua ultima chiamata a me risale al 29/04 alle 13:39
Dove finiscono le chiamate?
lnessuno
03-05-2006, 21:51
Cazxx..fdfa falòd jla
E' la seconda volta in 3 giorni che dici di avermi chiamato, ma la tua ultima chiamata a me risale al 29/04 alle 13:39
Dove finiscono le chiamate?
finiranno nella segreteria, visto che il tuo cell è sempre spento :D
Stiwy.NET
03-05-2006, 21:52
finiranno nella segreteria, visto che il tuo cell è sempre spento :D
Ma ieri non era spento...
ma che numero hai?
ci sarò anch'io ad amsterdam con 3 amici dal 30 giugno al 3 luglio per andare ad una festicciola techno :p ( http://www.awakenings.nl/index.php?s=1&view=party&pid=99 )
ma dove si trovano gli appartamenti a 30€ a testa? :eek: ci farebbe proprio comodo quella cifra visto che per 3 giorni in 3 dobbiamo sborsare circa 480€
Noi eravamo intenzionati ad alloggiare in mezzo al puttanaio o lì vicino se possible :stordita:
Stiwy.NET
04-05-2006, 21:02
ci sarò anch'io ad amsterdam con 3 amici dal 30 giugno al 3 luglio per andare ad una festicciola techno :p ( http://www.awakenings.nl/index.php?s=1&view=party&pid=99 )
ma dove si trovano gli appartamenti a 30€ a testa? :eek: ci farebbe proprio comodo quella cifra visto che per 3 giorni in 3 dobbiamo sborsare circa 480€
Noi eravamo intenzionati ad alloggiare in mezzo al puttanaio o lì vicino se possible :stordita:
sono lnessuno.
ma il giorno dopo hai notato cosa c'è? :D
http://partyflock.nl/party/60226.html
potresti farli tutti :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.