PDA

View Full Version : Denunciare un maniaco che chiama col num privato...

Gigi 256
01-05-2006, 14:28
ciao a tutti, la mia ragazza da circa una settimmana riceve sul suo cell chiamate da un num privato. Questo al tel dice cose da maniaco sessuale e la chiama due o tre volte al giorno...
la mia ragazza è spaventata, io nn so cosa fare..
se sporge denuncia la polizia puo rintracciare da che num vengono fatte la chiamate?

Braccop
01-05-2006, 14:31
credo di si...

3NR1C0
01-05-2006, 14:33
Certamente, basta che vada in questura e denunci l'accaduto, le metteranno sotto controllo il cellulare per 2 settimane.

Ciao.

Gigi 256
01-05-2006, 14:49
grazie ragazzi.Oggi faremo tutto
grazie, anche se la soddisfazione più grande sarebbe averlo qui tra le mie mani

3NR1C0
01-05-2006, 14:51
grazie ragazzi.Oggi faremo tutto
grazie, anche se la soddisfazione più grande sarebbe averlo qui tra le mie mani

Magari è un tipo che le va dietro o al quale lei ha dato incautamente il numero... a volte succede.

Io risponderei al cell e lo minaccerei di sporgere denuncia... così se la fa sotto e la smette

Gigi 256
01-05-2006, 14:56
Magari è un tipo che le va dietro o al quale lei ha dato incautamente il numero... a volte succede.

Io risponderei al cell e lo minaccerei di sporgere denuncia... così se la fa sotto e la smette

gia fatto, stamattina ha chiamato e lei gli ha detto che avrebbe sporto denuncia...

questo alle 10 fino ad adesso nn ha chiamato, ma io sono un tipo molto vendicativo.. adesso la denuncia partirà e chiunque sia e per qualunque motivo l'abbia fatto adesso la paga cara

3NR1C0
01-05-2006, 15:01
gia fatto, stamattina ha chiamato e lei gli ha detto che avrebbe sporto denuncia...

questo alle 10 fino ad adesso nn ha chiamato, ma io sono un tipo molto vendicativo.. adesso la denuncia partirà e chiunque sia e per qualunque motivo l'abbia fatto adesso la paga cara

Dipende, perchè se nell'arco dei giorni in cui il telefono della tua ragazza sarà sotto controllo il tipo non si farà sentire la denuncia cadrà nel nulla.

eriol
01-05-2006, 15:04

premettendo che approvo è vero che se non chiamerà la cosa sarà inutile.
ma secondo me una testa di cazzo del genere sarebbe capace di chiamare comunque.
e allora avrai il dovere morale di incularlo anche da parte mia. :)

Gigi 256
01-05-2006, 15:31
ma i carabinieri cosa farebbero? cioè una volta che il tipo richiama loro beccano il numero... e dopo che fanno? mi dicono chi è?

cicquetto
01-05-2006, 15:53
se sgami quel bastardo posta la sua foto e ci giochiamo a freccette.

Darkdragon
01-05-2006, 17:56
ma è quello della altra volta?

Swisström
01-05-2006, 17:58
Appunto, hai rotto er.... con ste storie :muro:

Darkdragon
01-05-2006, 18:03
Appunto, hai rotto er.... con ste storie :muro:
se non t interessa non leggere, no? ;)

Gigi 256
01-05-2006, 18:06
ma è quello della altra volta?

no no
a quello stronzo l'ho poi beccato con una piano agguato... ora nn rompe più..

questo l'ho scritto e da una sett che rompe...

Swisström il tuo intervento è del tutto cazzuto, se ti da fastidio leggere i miei post nn li aprire nemmeno.

Darkdragon
01-05-2006, 18:11
no no
a quello stronzo l'ho poi beccato con una piano agguato... ora nn rompe più..

questo l'ho scritto e da una sett che rompe...

Swisström il tuo intervento è del tutto cazzuto, se ti da fastidio leggere i miei post nn li aprire nemmeno.
ma la tipa è sempre la stessa? perche nel caso mi darebbe da pensare :mbe:
cmq se non ha ancora chiamato lo fara tra poco, la gente cosi è sempre la stessa. quindi non l avete ancora denunciato?

Gigi 256
01-05-2006, 18:20
ma la tipa è sempre la stessa? perche nel caso mi darebbe da pensare :mbe:
cmq se non ha ancora chiamato lo fara tra poco, la gente cosi è sempre la stessa. quindi non l avete ancora denunciato?

si la ragazza è sempre la stessa...cosa c'è da pensare? :mbe:

il num dall'ultima volta l'ha cambiato e questo c'è l'hanno poche persone....

io penso che sto stronzo nn abbia nulla di meglio da fare e che nn la conosca nemmeno..

Lei mi dice tutto e il suo num c'è l'hanno solo gli amici stretti o le amiche... non è escluso che questo si sia fatto dare il num in giro da qualcuno che la conosce.

Ste cose mi fanno andare in bestia e l'unica cosa che spero e che scopro chi sia..

Darkdragon
01-05-2006, 18:31
si la ragazza è sempre la stessa...cosa c'è da pensare? :mbe:

il num dall'ultima volta l'ha cambiato e questo c'è l'hanno poche persone....

io penso che sto stronzo nn abbia nulla di meglio da fare e che nn la conosca nemmeno..

Lei mi dice tutto e il suo num c'è l'hanno solo gli amici stretti o le amiche... non è escluso che questo si sia fatto dare il num in giro da qualcuno che la conosce.

Ste cose mi fanno andare in bestia e l'unica cosa che spero e che scopro chi sia..
a me era successo che una (nemmeno un granche) alle medie si era innamorata di me(senza nemmeno conoscermi) prima ha cominciato a fare squilli anonimi, poi chiamate a vuoto sul cell, poi ansimando, poi ha iniziato al telefono di casa, anche la notte che mi svegliava la gente in casa... siccome io il mio numero non glie l avevo dato, non lo scrivo sui cessi del bagno delle donne e non c'è sull elenco qualcuno per forza glie l aveva dato... ho cominciato una ricerca e avevo capito che era stata un amica, ma non l aveva fatto per dispetto ma per fare un favore a quella la, quindi puo darsi che se il numero non glie l ha dato la tipa potrebbe essere stato qualcuno che la conosce, suggerisco di pensare a chi potrebbe essere stato per risalire allo stronzo che rompe al cell della tua tipa

*sasha ITALIA*
01-05-2006, 18:33
oh la tua tipa mi pare ti porti solo rogne :asd: :D

Comuqnue avete sbagliato a dirgli ch elo denunciate: una mia amica ha il tel sotto controllo dai carazza per la stessa cosa e gli hanno detto espressamente che deve rispondere e tenerlo al telefono, altrimenti non riescono a rintracciarlo

3NR1C0
01-05-2006, 18:36

Comuqnue avete sbagliato a dirgli ch elo denunciate: una mia amica ha il tel sotto controllo dai carazza per la stessa cosa e gli hanno detto espressamente che deve rispondere e tenerlo al telefono, altrimenti non riescono a rintracciarlo

Per la verità non funziona proprio così, i tabulati dell'operatore telefonico sono istantanei, deve solamente rispondere, basta una frazione di secondo.

Darkdragon
01-05-2006, 18:38

si guarda, devi tenerlo al telefono per 1 minuto
non 59 secondi, prorpio 1 minuto. poi se magari il computer della nasa riesce a restringere a un area di 10 mq con solo una cabina telefonica l fbi non puo farci nulla e il rapitore scappa indisturbato :asd:

*sasha ITALIA*
01-05-2006, 18:50
si guarda, devi tenerlo al telefono per 1 minuto
non 59 secondi, prorpio 1 minuto. poi se magari il computer della nasa riesce a restringere a un area di 10 mq con solo una cabina telefonica l fbi non puo farci nulla e il rapitore scappa indisturbato :asd:

oh l'avranno presa per il culo :asd:

Ha dovuto pure contattare la TIM, spedire via FAX la denuncia e sta ancora attendendo che qualcuno si muova per i tabulati