View Full Version : AIUTO, primo montaggio
Ciao ragazzi, innanzitutto vi chiedo AIUTOOO :)
Sto apprestandomi a montare un sistema in un case plexi uv reactive (Blu), vorrei ottenere un effetto elegante, senza scendere in pacchianità (tipo neon di tanti diversi colori, mi attira l'unione blu-giallo però), ma mi sto un pò inceppando. Ho tantissimo materiale per modding e posso dunque avere una certa libertà di movimento. Cosa mi consigliate?
In alternativa, delle foto di montaggi plexy a cui ispirarmi?
Il montaggio verterà sopratutto su neon e led (e cavi reattivi), e non su ventole luminose e uv reactive...
Ciao ragazzi, innanzitutto vi chiedo AIUTOOO :)
Sto apprestandomi a montare un sistema in un case plexi uv reactive (Blu), vorrei ottenere un effetto elegante, senza scendere in pacchianità (tipo neon di tanti diversi colori, mi attira l'unione blu-giallo però), ma mi sto un pò inceppando. Ho tantissimo materiale per modding e posso dunque avere una certa libertà di movimento. Cosa mi consigliate?
In alternativa, delle foto di montaggi plexy a cui ispirarmi?
Il montaggio verterà sopratutto su neon e led (e cavi reattivi), e non su ventole luminose e uv reactive...
:O
La pacchianità è d'obbligo per un mod cosi...
puoi fare una cosa semplice e pulita...
rimuovi i cavi inutili, calze reattive qualche ventolina e il pannello uv, poi sei appost... :)
UHmmm, primo problema, questo tipo di case ha l'alimentatore sospeso in aria, il problema è che il mio è troppo pesante per reggere solo con 4 vitarelle...
microcip
02-05-2006, 15:17
fai delle staffe in acciaio a L e le fori dove vuoi poi le fissi con ''due'' viti e poi ci piazzi sopra l'ali e ti posso garantire che prima che si spaccano loro si spacca il case ;)
hir79ole
02-05-2006, 15:31
fai delle staffe in acciaio a L e le fori dove vuoi poi le fissi con ''due'' viti e poi ci piazzi sopra l'ali e ti posso garantire che prima che si spaccano loro si spacca il case ;)
potresti farle anche stesso in plexy,magari non facendole ad L ma normali sbarrette che poi potresti fissare con delle viti al case!
Ummm, forse ho risolto cambiandogli posto. Sentite, mi segnalereste un qualche sito di foto di case in plexy? Sto un pò impazzendo sulla disposizione dei neon, voi UV quanti ne mettereste e dove precisamente?
Ummm, forse ho risolto cambiandogli posto. Sentite, mi segnalereste un qualche sito di foto di case in plexy? Sto un pò impazzendo sulla disposizione dei neon, voi UV quanti ne mettereste e dove precisamente?
i neon ne metterei uno sul fondo che illumini la MB e l'altro a lato che illumini i cavi e roba varia :)
*Stregatto*
02-05-2006, 18:58
Se il peso dell'ali è un problema monta in case al contrario :sofico:
non è uno scherzo, ho invertito il pannello :D
poi però forse ho trovato un'altra soluzione...
Per i neon sto parlando di neon uv che illuminano poco, ed è giusto per far risaltare il case, abbonderei dunque...
poi magari rinforzerei con un paio di neon blu (o gialli?) per esaltare il blu del case..
consigli, consigli. Ma possibile che non esistano foto di case in plexy già montati per prendere spunto?
non è uno scherzo, ho invertito il pannello :D
poi però forse ho trovato un'altra soluzione...
Per i neon sto parlando di neon uv che illuminano poco, ed è giusto per far risaltare il case, abbonderei dunque...
poi magari rinforzerei con un paio di neon blu (o gialli?) per esaltare il blu del case..
consigli, consigli. Ma possibile che non esistano foto di case in plexy già montati per prendere spunto?
mah sta gente che vuole mettere 2000 neon...
2 uv se hai del reactive bastano e avanzano... :)
Beh si creano delle zone d'ombra derivanti dalle componenti, e comunque per un buon lavoro bisogna considerare quanto le luci possono espandersi. Sono un perfezionista :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.