View Full Version : sulla 6200 non gira niente
ho appena preso la 6200 montandola su una ecsk7s5a , ho messo i driver aggiornati istallando pure xp da zero , ma quando provo a far partire un gioco si blocca tutto o riavvia il pc , stessa cosa con 3dmark per cui non dipende dal singolo gioco che devo fa gliela riporto?
webmaster22wright
01-05-2006, 10:12
ho appena preso la 6200 montandola su una ecsk7s5a , ho messo i driver aggiornati istallando pure xp da zero , ma quando provo a far partire un gioco si blocca tutto o riavvia il pc , stessa cosa con 3dmark per cui non dipende dal singolo gioco che devo fa gliela riporto?
Decisamente c'è qualche problema, hai messo i driver della scheda madre vero?
webmaster22wright
01-05-2006, 12:07
cioè? parli del bios?
No parlo dei driver di Windows della scheda madre.
Se hai un chipset Via i Via 4in1, se hai un nforce quelli che trovi sul sito nvidia e così via
webmaster22wright
01-05-2006, 12:14
http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Downloads/ProductsDetail_Download.aspx?categoryid=1&typeid=4&detailid=74&DetailName=Driver&DetailDesc=K7S5A(1.1)&MenuID=45&LanID=9
Per la tua scheda madre per l'AGP i primi in alto.
si li avevo istallati pensavo che era il bios, ma niente uguale
mirkobob
01-05-2006, 12:44
Ma fai in tempo a vedere il gioco o si riavvia prima?
webmaster22wright
01-05-2006, 12:45
A questo punto potrebbero essere le temperature sempre che tu riesca a vedere almeno per un po' il gioco. La scarsa alimentazione non credo vista la scheda.
ragazzi un macello non mi partiva piu winzoz ho dovuto ristallarlo, ora rimetto i driver vedo che succede, ma la temperatura dicevate della scheda video?
cmq i giochi o i bench non partono proprio
webmaster22wright
01-05-2006, 17:04
ragazzi un macello non mi partiva piu winzoz ho dovuto ristallarlo, ora rimetto i driver vedo che succede, ma la temperatura dicevate della scheda video?
cmq i giochi o i bench non partono proprio
Beh a questo punto sembrerebbe qualcosa andato male nell'installazione di WIN.
Reinstallalo per bene poi metti i driver della scheda madre e successivamente quelli della scheda video e vediamo se va.
Per la temperatura difficile che sia lei, avrebbe bisogno di qualche minuto almeno nei giochi per alzarsi, se crasha subito la causa dovrebbe essere un'altra.
niente uguale, quando provo a far partire un gioco spesso esce una schermata blu ma non rieso a leggere quello che è scritto e poi si riavvia
boh manco avessi messo una 7800cavolo
mirkobob
01-05-2006, 18:24
:mbe: installa i driver del sito cioe' gli ultimi.
Non e' che stai installando i driver olderrimi?
webmaster22wright
01-05-2006, 18:51
boh manco avessi messo una 7800cavolo
sta battuta no l'ho capita :confused:
i driver sono gli ultimi
la battuta era riferita alla potenza magari la 7800 era troppo avanti per la ecs
ma la 6200 è fascia bassa ormai
mirkobob
02-05-2006, 17:44
La schermata blu E' un errore di windows dovuto probabilmente a driver .
Cosa non lo possiamo sapere a distanza. Cmq disinstalla i driver che hai messo cioe' gli 84.21 .
Assicurati di aver scaricato questi driver e che siano quelli per win xp .
DISINSTALLA quelli che hai ora e poi riavvia. Al riavvio installa gli 84.21 di nuovo.
Facci sapere come va e soprattutto postaci la foto con cosa dice la schermata blu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.