PDA

View Full Version : Halo 3 all'E3, ma solo in video

Redazione di Hardware Upg
01-05-2006, 09:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/halo-3-all-e3-ma-solo-in-video_17218.html

Microsoft mostrerà l'attesissimo terzo episodio della serie di Bungie, ma solamente in formato video.

Click sul link per visualizzare la notizia.

jpjcssource
01-05-2006, 09:27
Bene, bene non vedo l'ora di vederlo

LASCO
01-05-2006, 10:19
ma una volta doveva uscire halo 2 anche per pc vero? e questo halo 3 e' previsto per pc?

bond90
01-05-2006, 10:40
ma una volta doveva uscire halo 2 anche per pc vero? e questo halo 3 e' previsto per pc?

Halo 2 uscirà per pc,ma solo per windows vista :(
Credo che per adesso halo 3 sia previsto solo per la x360

.:EL DIABLO:.
01-05-2006, 11:33
Halo 2 uscirà per pc,ma solo per windows vista :(
Credo che per adesso halo 3 sia previsto solo per la x360

Non vorrei dire una cavolata enorme :sofico: ...Però credo che sia uscito Halo 2 per pc...Oppure mi confondo con Halo 1...L'ho finito e nn mi ricordo dove l'ho messo :doh: :muro:

bond90
01-05-2006, 11:38
Non vorrei dire una cavolata enorme :sofico: ...Però credo che sia uscito Halo 2 per pc...Oppure mi confondo con Halo 1...L'ho finito e nn mi ricordo dove l'ho messo :doh: :muro:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/annunciata-la-versione-pc-di-halo-2-ma-solo-per-windows-vista_16361.html
;)
Ti confondi con Halo 1, ce l'ho anche io quello

Einhander
01-05-2006, 11:41
No no halo 2 nn e' ancora uscito per pc,infatti dovrebbe essere uno di quei giochi che dovrebbero far compagnia a Windows vista durante i primi mesi ...
Speriamo che nn sia come il video che hanno fatto vedere per halo 2 che poi,alla fine,nn c'entrava nulla con il gioco( tipo motorstorm per ps3 tanto per capirci..)

Byez

pg08x
01-05-2006, 11:44
Quel banner di IBM è estremamente fastidioso mentre stai leggendo una notizia viene giù e ti impedisce di leggere.

scusate l'off topic ma mi ha fatto incavolare in quanto l'ho beccato un pò ovunque qui sul sito di HW e non so dove e quale sia il forum su cui scrivere eventuali lamentele.

Comunque mai visto nulla di simile, improvvisamente si espande come un blob impedendoti la lettura e non può nemmeno essere spostato.

PER FAVORE TOGLIETELO !!!

Psycalamaro
01-05-2006, 11:52
quoto pg08x.....

B|4KWH|T3
01-05-2006, 12:15
E soprattutto fa anche un rumore fastidiosissimo

CruSheR
01-05-2006, 12:21
Capisco l'importanza della pubblicità (anche quella invasiva), ma da quando è stato inserito questo sistema di banner "appare per 3 secondi e poi scompare", sono nati dei problemi. Uso firefox e devo ricaricare la pagina 2 o 3 volte prima riuscire a clikkare su un link, e se non somo abbastanza veloce (prima che appare il banner), non ho la possibilità di leggere le notizie. Daccordo il banner ma basta che non crei problemi...

P.S. Halo 2 su PC uscirà ad ottobre... mi auguro solo che non sarà troppo esoso di risorse.

daedin89
01-05-2006, 12:23
ma quale banner?!?!?! (uso firefox)

giulio81
01-05-2006, 13:05
infatti quale banner? (anche io uso firefox!)

jpjcssource
01-05-2006, 13:16
Pure io uso firefox (l'ultima versione uscita) e non ho mai visto questo banner della ibm :boh: inoltre addirittura lo tengo con le impostazioni di default.

Riguardo ad halo 2 è impossibile che esca ad ottobre, altrimenti con cosa lo fai girare fino a gennaio 2007 quando uscirà vista? Mi pare una cosa impossibile ;)

innovatore
01-05-2006, 14:53
quoto pg08x.....
sopratutto per il rumore che riproduce anche se nelle impostazioni flash si può disattivare...
però per chi naviga e ascolta musica quel fruscio in sottofondo è fastidiosissimo

sari
01-05-2006, 15:07
infatti quale banner? (anche io uso firefox!)

Con Firefox non c'e'. Per curiosità ho avviato Windows e provato IE ed è apparso. Be che dire, apparte scusate l'OT, da un fastidio pauroso quella specie di fruscio di sottofondo. Un motivo in più per usare Firefox, brava IBM!

bayxsonic
01-05-2006, 15:09
Il fatto di vederlo o meno si tratta solo di casualità. Io l'ho visto solo una volta con FF ma è rimasto nel suo rettangolino senza rompere i maroni per la lettura

Nenco
01-05-2006, 15:13
Quel banner di IBM è estremamente fastidioso mentre stai leggendo una notizia viene giù e ti impedisce di leggere.

scusate l'off topic ma mi ha fatto incavolare in quanto l'ho beccato un pò ovunque qui sul sito di HW e non so dove e quale sia il forum su cui scrivere eventuali lamentele.

Comunque mai visto nulla di simile, improvvisamente si espande come un blob impedendoti la lettura e non può nemmeno essere spostato.

Lo fà solo 2 volte al giorno poi smette, non è molto visto quello che vi fà avere a gratis tutti i giorni!

CarmackDocet
01-05-2006, 16:00
Hai ragione, è davvero fastidioso... cmq appena lo vedi basta fare un reload della pagina e sicuramente ne carica un altro ;)

Dovranno pur campare i ragazzi della redazione di HWU.

Ciao

psychok9
01-05-2006, 16:46
Addirittura ancora deve uscire... per window vista!? Scelta molto discutibile... cmq a questo punto ho da pensare che sia uno di quei movie troppo movie e poco game... :/

p.s. w la publicità su hwupgrade ma non è accettabile quando rende la navigazione fastidiosa e difficile.

X-ICEMAN
01-05-2006, 16:56
halo 2 un movie ? ma L O L
si vede che non lo hai mai giocato

Nippolandia
01-05-2006, 17:38
Infatti rompe le scatole solo con Ie....

Ecco il gioco che aspetto con ansia

tony73
01-05-2006, 21:51
Sara' il solito video propaganda che non rispecchiera' il prodotto finito?? 2 anni fa' è successa la stessa cosa per halo2 con scene che nella versione retail non avevano nulla a che fare (combattimenti in citta'),vedremo

jpjcssource
01-05-2006, 22:49
L'importante che mostri il gameplay e la qualità del motore grafico, a volte i video che riprendono un livello che poi sarà nel gioco finito son fin troppo spoilerosi, quindi meglio se sarà un video di un livello fatto ad hoc. ;)

CruSheR
02-05-2006, 16:08
Ragazzi che vi devo dire, io con firefox il banner lo vedo e mi da quel problema...

scende dall'alto al centro della pagina...

le uniche estensioni che ho installate sono quelle di default
talkback e smartwhois launcher... bho misteri dell'informatica.

Ma vista non dovrebbe uscire a settembre?

jpjcssource
02-05-2006, 20:26
No vista è stato rimandato a gennaio 2007 ;)

mjordan
03-05-2006, 23:48

redazione@hwupgrade.it

mjordan
03-05-2006, 23:51
Un motivo in più per usare Firefox, brava IBM!

Capisco che il banner è fastidioso e indesiderabile, ma farsi vanto di un qualcosa che non funziona quando dovrebbe funzionare è un po' eccessivo :D