View Full Version : Activision e Raven Software per gli eroi di Marvel
Redazione di Hardware Upg
01-05-2006, 07:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/activision-e-raven-software-per-gli-eroi-di-marvel_17202.html
Activision ha rilasciato nuovi dettagli e nuove foto riguardo l'action/RPG sviluppato da Raven Software sugli eroi di Marvel.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sig. Stroboscopico
01-05-2006, 08:39
Wow... 140 personaggi diversi?
Non è da record?
Vedo già la gente andare giù di testa e non vedo l'ora di provarlo!!!
Ciao!
Se è come X-Men Legends può restare dov'è.
Di base l'idea è buona ma come al solito quando si tratta di videogame basati su film e cartoni animati il 90% delle volte sono mezzi fiaschi.
L'unico gioco che mi ha divertito basato sui cartoni animati è stato Paperino e Topolino in world of illusion x Sega megadrive :D
nooo mitico quel gioco! era davvero bello! ricordo che ho fatto i salti mortali per avere una copia giapponese :D
danyroma80
01-05-2006, 09:43
A proposito di Raven software, a quando un Soldier Of Fortune 3?
Per me rimane il migliore sparatutto di sempre, ancora oggi i server di gioco on-line sono affollati.
Scusate un attimo, ma questo non è il quarto gioco? Il terzo non s'intitola X-Men: Il Gioco Ufficiale ? Fonte: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16865.html
Finalmente col quarto episodio arrivano Spider-Man e i Fantastici Quattro!
.:EL DIABLO:.
01-05-2006, 11:20
Se è come X-Men Legends può restare dov'è.
Di base l'idea è buona ma come al solito quando si tratta di videogame basati su film e cartoni animati il 90% delle volte sono mezzi fiaschi.
L'unico gioco che mi ha divertito basato sui cartoni animati è stato Paperino e Topolino in world of illusion x Sega megadrive :D
FANTASTICO QUEL GIOCO...Ho bruciato la mia infanzia con quel gioco e con Sonic...e con Altered Beast...mamma mia...Pensare che oggi se un gioco non è in 4D :D viene considerato uno schifo... :cry: :cry: Saluti
killer978
01-05-2006, 16:32
mmm
i giochi x console & Co. sono sempre delle grosse fregature x noi utenti PC ! guardate il Padrino
The Son of Krypton
01-05-2006, 17:40
Ma perche' la DC non fa un MMPORG basato su Crisis. Con l'universo pre-crisis di eroi ce n'erano... poi magari si potrebbe pensare ad un cross over con Marvel ;) per estenderlo. :) :)
See, figurati un crossover DC - Marvel. Ci sono voluti decenni per farne uno decente. Con la lotta che c'è tra loro dubito molto potrà mai accadere. L'unico modo per vedeli assieme è farsi una bella partita a Heroclix!
Comunque aspetto con ansia questo gioco, da fan di fumetti non si sa mai! :)
Caterpillar86
01-05-2006, 18:57
Raven... Pff... Dopo quello schifo che hanno combinato con Quake 4, con me hanno chiuso
Nippolandia
01-05-2006, 22:40
Scusa potresti dirmi dove trovare i server pieni su SOF2.......
Wow... 140 personaggi diversi?
Non è da record?
Vedo già la gente andare giù di testa e non vedo l'ora di provarlo!!!
Ciao!
Mmm. Io non sono emozionato. Secondo me è il classico beat 'em up vecchio stile con grafica "moderna" e gameplay di sempre. E poi io Hulk non ce lo vedo bene con Spiderman :D
Ma perche' la DC non fa un MMPORG basato su Crisis. Con l'universo pre-crisis di eroi ce n'erano... poi magari si potrebbe pensare ad un cross over con Marvel ;) per estenderlo. :) :)
È proprio l'intento di questo gioco. Non hai visto i trailer del nuovo film X-Men 3? Senza dimenticare il telefilm Smallville che sta facendo avvicinare i protagonisti Marvel e DC, seppur in singole puntate.
Mmm. Io non sono emozionato. Secondo me è il classico beat 'em up vecchio stile con grafica "moderna" e gameplay di sempre. E poi io Hulk non ce lo vedo bene con Spiderman :D
Si rischierebbe di cadere in politica: verdi vs. rossi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.