View Full Version : [PD] Qtek 9090 + tastiera pieghevole Stowaway + sd 512 mb+ tomtom5 = 370€
Vendo MDA T Mobile (qtek 9090) software in italiano, perfetto senza graffi, con pellicola proteggi schermo, qualche graffio sul cradle, tastiera pieghevole Stowaway che trasforma il PDA in notebook, scheda memoria SD 512 Mb, TomTom 5 preinstallato, supporto x auto, caricabatteria x auto. Foto in allegato.
Tutto a 370€.
Dr.Nasty
01-05-2006, 21:30
Mi potrebbe interessare mi posteresti delle foto a: dr.nasty chiocciola hwupgrade.it
Quanta garanzia residua ha?
Senza la SD a che prezzo lo faresti?
Ti mando le foto stasera. Senza scheda 350€
ciao è il mio primo messaggio in questo forum ma scirvo spesso in altri ( vedi telefonino.net ) e ho 30 feedbaack su e..y , volevo chiederti se può interessarti scambiare il tuo cell con un motorola a1000 versione all black funzionante (per ora) con tutte le sim tre, comprensivo di tutti gli accessori di serie più memory da 256 già con installato traker, tom tom e 6 giochi 3d perfettamente funzionanti, più carica batterie da macchina e 3 dvd di applicazioni varie per a1000, naturalmente possiamo trovarci a padova e scambiare di persona fammi sapere ciao (anche via sms al ..........)
niente numeri qui....;)
Mi dispiace ma non sono disposto a fare nessun tipo di scambio. Vendo perché o bisogno di denaro.
fantomas..
03-05-2006, 10:24
ciao, interessato a tutto, scontrino di quando?
se mi fai 350 euro spedito penso di prenderlo
Ti posso fare 350€ più ss.
fantomas..
03-05-2006, 12:38
penso che si possa fare, l'unica cosa è che prima vorrei vedere qualche foto ingrandita
Stasera, dammi un indirizzo email
interessato, sentiamoci via msn o mail klima chicciola email punto it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.