View Full Version : Ma il mac è cosi indietro???
ciao belli....ho scaricato l'ultima versione disponibile di messenger MSN per mac(la 5.11) ma....ma è orribile!!! :mad:
Cioè......emoticon può vedere solo quelle predefinite,non come il mio su windows....niente trilli,niente di niente......è possibile mettergli un bel plus o rimane cosi smorto??? :muro: :cry:
The_misterious
01-05-2006, 00:11
di cosa? what?
cosa non hai capito????
La mia ragazza ha un portatile Mac con sistema operativo della bella mela :muro: ....le ho fatto scaricare dal sito ufficiale l'ultima versione di messenger(la 5.11) che funziona correttamnte se non chè non ha ad esempio la possibilità di inserire emoticon diverse da quelle standard com'è invece possibile per la versione 7 di messenger x windows :rolleyes:
Chiaro ora??? :help:
Ma che c'entra il mac... è normale che i macintosh siano indietro riguardo ai programmi nati e sviluppati per Windows (come messenger). Per tanti altri programmi, la situazione è molto diversa se non opposta a quella che hai descritto.
Di sicuro, dire generalizzando che "il mac è così indietro" è una bestemmia.
AnonimoVeneziano
01-05-2006, 01:48
E vorrei ben vedere, dato che MSN lo fa la Microsoft :) (Rivale di apple se ben ricordi :p)
Ciao
si ma era solo per mettere un titolo :p
Chiedevo se è possibile trovare qualche patch o plus che almeno mi permetta i vedere le emoticon personalizzate o bisogna tenerselo cosi..... :doh:
caviccun
01-05-2006, 11:16
Se il Mac costasse come i pc compatibili IBM , e si trovasse tutta la quantità di software , e quando dico tutta , intendo proprio tutta , di compatibili non ne venderebbero più.
Peccato che adesso la Mela tiri fuori macchine con processori intel , non commento a parole. :cry: :doh: :D :) :ciapet: :muro: :banned:
Quindi se lo deve tenere cosi??? :muro:
fedefratelo
01-05-2006, 14:20
Prova a scaricare le prossime versioni.....
il bello è che nelle caratteristiche dicono che come funzionalità ci sono le emoticon personalizzate ma :sofico:
invaders2001
01-05-2006, 23:08
Vuoi un consiglio ? Comprati un bel PC !
io ce l'ho,il mac è della tipa :muro: :D :fagiano: :sofico:
Ma programmi alternativi tipo miranda non esistono per mac?
Ilverogatsu
02-05-2006, 18:17
Sì, ne esistono, ma se vuoi un consiglio spassionato, vai nella sezione del software mac, li ci sono thread e gente che li usa ogni gg :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.