View Full Version : temperatura dual core 920 intel
la mia temp. è min 38 max 51, dopo aver sostituito il dissi originale con un coolermaster da 15 euro(l'unico disponibile in negozio), secondo voi se avessi preso un dissi un po più performante magari con base in rame potrei limare un po le temperature? oppure queste sono le normali temperature pre questo procio.
grazie , Max. :)
piottocentino
01-05-2006, 01:33
quoto temperature nella norma;)
in idle è altina, ottima in full
hexnuevo
01-05-2006, 10:46
Io ho le stesse temperature con pentium d 830 dissipatore zalman 7700-cu e pasta artic silver 5, ho notato che la ventola è molto rumorosa...è da premettere che non ho montato il regolatore di velocità.
Monitorando il tutto con speed-fan ho notato anche che c'è una temperatura di 112° gradi relativa alla voce aux0fan, cosa significa quella voce.
Saluti
killer978
01-05-2006, 11:18
Io ho le stesse temperature con pentium d 830 dissipatore zalman 7700-cu e pasta artic silver 5, ho notato che la ventola è molto rumorosa...è da premettere che non ho montato il regolatore di velocità.
Monitorando il tutto con speed-fan ho notato anche che c'è una temperatura di 112° gradi relativa alla voce aux0fan, cosa significa quella voce.
Saluti
Un errore di Speedfan sicuro ;)
Dreadnought
01-05-2006, 11:45
Non hai configurato bene speedfan, o gli stai facendo leggere un valore di temperatura ma che temperatura non è.
A 112° possono arrivare solo i mosfet di alimentazione della CPU, all'interno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.