View Full Version : [PADOVA / SPED.] Router ADSL wi-fi Zyxel 660HW
Ciao,
dovrei vendere il seguente router ADSL:
Zyxel Prestige 660HW Wireless con switch integrato e funzionalità di firewall.
E' in confezione retail (con scatola, cd con documentazione e 2 cavetti), senza garanzia ma è in perfette condizioni ed è stato usato poco (odora ancora di nuovo). Vendo causa passaggio a Fastweb.
Prezzo di vendita: 70,00€ spese incluse
Venduto a stemanca
stemanca
01-05-2006, 18:48
Hello Spank ( :D ), mi metto in coda fino a domani, nel senso che me lo prenderei a occhi chiusi ma devo valutare prima una cosa
E' anche modem, giusto? Se la cava bene con tiscali e il mulo?
Ovviamente, se per caso hai frettissima di vendere, e arriva qualcuno che conclude subito, beh non te ne vorrò :)
STE
ciao ste',
si certo è anche modem,
con il ciuchino nessun problema :sofico:
non ho frettissima, ma vorrei concludere in settimana
(per il momento ho postato solo qui e chiesto un po' in giro, allora aspetterò domani prima di postare anche altrove)
byez!
coda, controllo un paio di cose.
ciao,
mi spiace ma ho praticamente concluso con stemanca (ci siamo già scambiati i dati in mail e dovrebbe effettuare oggi il pagamento)
saluti
stemanca
03-05-2006, 16:42
ciao,
mi spiace ma ho praticamente concluso con stemanca (ci siamo già scambiati i dati in mail e dovrebbe effettuare oggi il pagamento)
saluti
Ciao, stamane ti ho mandato mail per confermarti di aver effettuato la ricarica p.pay, ma la mail mi è tornata indietro or ora :eek:
Cmq come dicevo nella mail, se desideri una scansione fammelo sapere, poi appena spedisci mandami il codice per il tracking :)
STE
ok, venduto a stemanca (non serve la scansione tranqui, dovrei riuscire a spedirlo domani, poi ci sentiamo in mail o pvt),
x i mod si può chiudere tnx
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.