PDA

View Full Version : [PADOVA / SPED.] Router ADSL wi-fi Zyxel 660HW

Spank
30-04-2006, 23:32
Ciao,
dovrei vendere il seguente router ADSL:
Zyxel Prestige 660HW Wireless con switch integrato e funzionalità di firewall.
E' in confezione retail (con scatola, cd con documentazione e 2 cavetti), senza garanzia ma è in perfette condizioni ed è stato usato poco (odora ancora di nuovo). Vendo causa passaggio a Fastweb.
Prezzo di vendita: 70,00€ spese incluse

Venduto a stemanca

stemanca
01-05-2006, 18:48
Hello Spank ( :D ), mi metto in coda fino a domani, nel senso che me lo prenderei a occhi chiusi ma devo valutare prima una cosa

E' anche modem, giusto? Se la cava bene con tiscali e il mulo?

Ovviamente, se per caso hai frettissima di vendere, e arriva qualcuno che conclude subito, beh non te ne vorrò :)

STE

Spank
01-05-2006, 19:22
ciao ste',
si certo è anche modem,
con il ciuchino nessun problema :sofico:
non ho frettissima, ma vorrei concludere in settimana
(per il momento ho postato solo qui e chiesto un po' in giro, allora aspetterò domani prima di postare anche altrove)

byez!

Spank
02-05-2006, 20:58
up!

borty
03-05-2006, 10:05
coda, controllo un paio di cose.

Spank
03-05-2006, 11:10
ciao,
mi spiace ma ho praticamente concluso con stemanca (ci siamo già scambiati i dati in mail e dovrebbe effettuare oggi il pagamento)

saluti

stemanca
03-05-2006, 16:42
ciao,
mi spiace ma ho praticamente concluso con stemanca (ci siamo già scambiati i dati in mail e dovrebbe effettuare oggi il pagamento)

saluti

Ciao, stamane ti ho mandato mail per confermarti di aver effettuato la ricarica p.pay, ma la mail mi è tornata indietro or ora :eek:

Cmq come dicevo nella mail, se desideri una scansione fammelo sapere, poi appena spedisci mandami il codice per il tracking :)

STE

Spank
03-05-2006, 19:35
ok, venduto a stemanca (non serve la scansione tranqui, dovrei riuscire a spedirlo domani, poi ci sentiamo in mail o pvt),

x i mod si può chiudere tnx

byez!