PDA

View Full Version : qualcuno ha problemi con gli sms da alice.it?

lucasante
30-04-2006, 22:07
da qualche giorno quando cerco di sfogliare la rubrica utenti dal servizio sms di alice.it non mi visualizza nessun contatto.. pensavo a qualche disservizio ma ormai sono giorni che non funziona..
capita solo a me o c'e' effettivamente qualche problema al servizio?

Lombrico
30-04-2006, 23:21
Anke io da circa 1 settimana ho problemi, nel senso ke la pagina ci mette secoli a caricarsi, spesso non si carica per nulla e mi dà errore, lentezza per l'invio ecc ecc... :mbe:
E lo fa solo per quella pagina, secondo me lo fanno apposta per disincentivarne l'uso.

Leon87
01-05-2006, 10:17
mentre quello di tin.it funziona :sofico:

darkins
01-05-2006, 10:21
anch'io ho problemi... la pagina mi va in timeout

ercolino
01-05-2006, 13:03
Avevo segnalato qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1190179) alcuni problemi riscontrati già a partire da Pasqua.

Anche le notifiche email via sms sul cell non arrivano più istantaneamente ma dopo 6-7 ore :rolleyes:

lucasante
02-05-2006, 17:46
sono in linea con quelli del 187.. ora vedono.. :stordita:

lucasante
02-05-2006, 17:53
sie.. bonanotte.. non hanno capito un tubo..

salve ho problemi con la visualizzazione della pagina per l'invio degli sms..
la rubrica non funziona il sito va in timeout e da un errore "il documento non contiene dati.."

adesso le inviamo un sms di verifica..

si ma gli sms come le ho detto arrivano.. il problema e' la rubrica che non viene piu' visualizzata.. e il problema non e' solo mio ma di parecchi altri.. si si .. le invieremo l'sms di conferma.. :muro:
stiamo a vedere.. mi piacciono ste cose.. :sofico:

ercolino
02-05-2006, 21:55
Campa cavallo :D :asd:

sambapati
02-05-2006, 23:25
Anke io da circa 1 settimana ho problemi, nel senso ke la pagina ci mette secoli a caricarsi, spesso non si carica per nulla e mi dà errore, lentezza per l'invio ecc ecc... :mbe:
E lo fa solo per quella pagina, secondo me lo fanno apposta per disincentivarne l'uso.

stessa storia x me, da almeno 15 gg :lentezza infinita e time out a raffica...in pratica impossibilità di invio..ed il problema è limitato SOLO alla pagina degli sms :(

franklyn
02-05-2006, 23:31
quoto tutti... sono ormai 20 giorni che nn riesco a mandare nemmeno 1 sms :muro: :muro: :muro:

non possiamo chiedere nessun tipo d rimborso visto che è 1 servizio che sponsorizzano ? o m sbaglio ? :confused:

per non parlare del sito della tim... ma quello è sempre stato così... quindi!

franklyn
04-05-2006, 13:52
ieri sono riuscito a mandare 1 sms...
oggi mi segna che posso mandare 9sms... ovvero i rimanenti di ieri :muro:

Lombrico
04-05-2006, 16:56
ieri sono riuscito a mandare 1 sms...
oggi mi segna che posso mandare 9sms... ovvero i rimanenti di ieri :muro:
si, il loro orologio nn è molto preciso, perkè un paio di volte ho spedito sms alle 23,50/23,55 e loro li hanno conteggiati come se li avessi spediti il giorno dopo :rolleyes:

hir79ole
04-05-2006, 18:54
riscontro anche io parecchi problemi ad inviare gli sms tramite alice.Sono + le volte che fallisce il tentativo che il contrario.
Una cosa che noto spesso è il completo sballamento del layout grafico del pannello alice! :muro:

lucasante
04-05-2006, 19:15
chiamate tutti il 187 e fate presente il problema.. vediamo che vi dicono..
io stasera richiamo..

franklyn
04-05-2006, 19:40
io stasera richiamo..

fatto... mi hanno inoltrato una segnalazione di guasto.

sperem :sperem:

hir79ole
04-05-2006, 19:42
io stasera richiamo..

non ci provo neanche visto che le loro segnalazioni valgono carta straccia.

Cmq ho notato che oggi sia il sito alice che quello del 187 sono stati down per alcuune ore e ora li hanno riuppati con delle novità.
Forse questi disservizi sono legati a questi aggiornamenti! :confused: :confused: :confused:

franklyn
04-05-2006, 20:14
non ci provo neanche visto che le loro segnalazioni valgono carta straccia.

Cmq ho notato che oggi sia il sito alice che quello del 187 sono stati down per alcuune ore e ora li hanno riuppati con delle novità.
Forse questi disservizi sono legati a questi aggiornamenti! :confused: :confused: :confused:

se così fosse credo dovrebbero dirlo al call center... altrimenti fanno segnalazioni inutili... no ?!?

poi... nin so :D

ercolino
04-05-2006, 22:08
Tra una settimana inoltre, ossia da mercoledì 10 maggio, agli utenti di Alice ADSL saranno offerti alcuni nuovi servizi relativi alla posta elettronica. Ad eccezione dei clienti delle offerte Free, Ricaricabile e Sat, Telecom Italia darà agli utenti di Alice la possibilità di scaricare Microsoft Outlook 2003, in una configurazione ad hoc per sincronizzare mailbox e server (con protocollo Microsoft MAPI). Progressi anche per la webmail di Alice, che secondo alcuni rumors dovrebbe presentare un'interfaccia che ricalca quella di MS Outlook.

Fonte (http://punto-informatico.it/p.asp?id=1472103&r=Telefonia)