View Full Version : abbronzatura artificiale
come si puo' fare senza stare al sole o con le lampade?
avevo sentito (mi pare) che ci sono pastiglie o roba simile con melatonina...
ma non ricordo se servivano a questo o a cosa
gli sprai e roba simile come vanno? a me pare che fanno un po caga'...poi rimane a macchie...o si sono evoluti?
Darkdragon
30-04-2006, 23:18
come si puo' fare senza stare al sole o con le lampade?
avevo sentito (mi pare) che ci sono pastiglie o roba simile con melatonina...
ma non ricordo se servivano a questo o a cosa
gli sprai e roba simile come vanno? a me pare che fanno un po caga'...poi rimane a macchie...o si sono evoluti?
a quanto ne so gli spray ti colorano
:confused: ma che stiamo scherzando? te ne vai in giro color carota? ma stattene al sole che fai prima e sei pure piu in salute
le pastiglie a quanto so servono ad aumentare l effetto dei raggi uv, non credo ti abbronzino spontaneamente :stordita:
Thunderfox
01-05-2006, 02:10
mi pare che esistono delle creme che fanno abbronzare senza dover stare al sole, le usa la moglie del parrucchiere dove vado a farmi i capelli
Porca miseria! La melatonina e tutta un'altra cosa! :cry:
Darkdragon
01-05-2006, 16:45
mi pare che esistono delle creme che fanno abbronzare senza dover stare al sole, le usa la moglie del parrucchiere dove vado a farmi i capelli
mi sa che ti riferisci a quelle che colorano :doh:
Thunderfox
01-05-2006, 16:52
mi sa che ti riferisci a quelle che colorano :doh:
Bo non lo so, so solo che un giorno stava parlando con mia madre e gli stava dicendo che lei quando se la mette deve stare attenta a mettersela in modo uniforme, altrimenti gli rimangono dei pezzi non abbronzati.
::::Dani83::::
01-05-2006, 18:02
si..si chiamano autoabbronzanti e colorano la pelle. Non fanno male e gli ultimi (trovi anche al supermercato) funzionano piuttosto bene ma vanno spalmati in modo uniforme altrimenti ti colori a chiazze. Se poi vai al sole devi ricordarti che nonostante il colore non sei per nulla protetto contro i raggi del sole quindi devi usare una crema ad alta protezione.
Se vuoi qualche consiglio o informazione in pių chiedi pure o chiedi allo zio google
ma io avevo sentito che c'erano delle pastiglie di melatonina...che per chi non lo sapesse e' il colorante della pelle...solo che non so se era a livelli prototipo o cosa...quindi oltre agli sprai niente?
quali sono gli sprai migliori?
Non voglio fare il maestro ma credo che a melanina abbia a che fare con la pelle, mentre la melatonina č un ormone che regola il sonno.
lol si ho sbagliato a scrivere...parlavo di melanina
Miky Mouse
02-05-2006, 08:45
http://www.hobbylinc.com/gr/top/topr7509.jpg
:sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.