PDA

View Full Version : clone di GTA

mikele
30-04-2006, 19:43
ciao

non gioco molto spesso per colpa del lavoro.
Ma ogni tanto un gioco me lo devo godere per forza solo che non essendo aggiornato non conosco le novità o i giochi in circolazione.

L'estate scorsa ero impazzito per sant'andreas, ho letto che ci sono vari giochi cloni ispirati a quello ...me ne consigliereste uno che ( se possibile) ne sia all'altezza ??

ho un ottimo pc, quindi non ho problemi di risorse.

Engelbert
30-04-2006, 19:48
All'altezza di GTA San Andreas non ce ne sono.

Hai già giocato i 2 vecchi GTA?? (il 3 e il Vice City)
Oppure c'è mafia se non l'hai ancora giocato.

Le altre soluzioni sono "Il padrino" o "total overdose" che però fanno un po' pena...

CIAO

mikele
30-04-2006, 21:26
All'altezza di GTA San Andreas non ce ne sono.

Hai già giocato i 2 vecchi GTA?? (il 3 e il Vice City)
Oppure c'è mafia se non l'hai ancora giocato.

Le altre soluzioni sono "Il padrino" o "total overdose" che però fanno un po' pena...

CIAO

mmmm se mi dici che fanno un po pena.... non leprovo nemmeno :-) si quelli vecchi li conoscevo eccome.
No Mafia non ci ho mai giocato ...ne ho sentito parlare benissimo ma ormai penso che sia un po vecchiotto no ? dici che valga ancora la pena ?
quando uscirà il prossimo GTA ?

giacomo_uncino
30-04-2006, 21:59
mmmm se mi dici che fanno un po pena.... non leprovo nemmeno :-) si quelli vecchi li conoscevo eccome.
No Mafia non ci ho mai giocato ...ne ho sentito parlare benissimo ma ormai penso che sia un po vecchiotto no ? dici che valga ancora la pena ?
quando uscirà il prossimo GTA ?

vai con Mafia è ancora ottimo ;) poi puoi passare a Max Payne 1 e 2 se non li hai provati. Per il prossimo GTA, campa cavallo

mikele
30-04-2006, 22:20
vai con Mafia è ancora ottimo ;) poi puoi passare a Max Payne 1 e 2 se non li hai provati. Per il prossimo GTA, campa cavallo

ok allora proverò Mafia...
max payne sì l'ho provato...ma che centra con gta ?????

Apollo_TV
30-04-2006, 22:25
Potresti fare un pensierino anche a driver 3....punti in comune ce ne sono come rubare auto ecc...

mikele
30-04-2006, 22:32
bho, quello che mi faceva impazzire di Gta è la libertà enorme... per esempio altro mio gioco preferito è Morrowind (mi ha rubato 2 anni di vita :-)
Oblivion non mi piace (non menatemi).
Ora sto provando boiling point ma... l'idea è bella la libertà ci potrebbe essere ma... sembra tutto sbarellato di errori ...

EDDAI aiutate un povero vecchio a trovare un gioco con cui alienarsi di brutto !!!

giacomo_uncino
30-04-2006, 23:09
bho, quello che mi faceva impazzire di Gta è la libertà enorme... per esempio altro mio gioco preferito è Morrowind (mi ha rubato 2 anni di vita :-)
Oblivion non mi piace (non menatemi).
Ora sto provando boiling point ma... l'idea è bella la libertà ci potrebbe essere ma... sembra tutto sbarellato di errori ...

EDDAI aiutate un povero vecchio a trovare un gioco con cui alienarsi di brutto !!!

"Gothic" e "Gothic 2 + La notte del corvo" provati??? (Gothic 2 lo trovi in edicola adesso però senza espansione)

raffa(ati)
01-05-2006, 00:19
mafia secondo me e uno dei miglior giochi profotti per pc.
XCHE?

-storia da holliwood
-ottime missioni (e non sempre le aolite sparatoie da cartoon)
-la grafica e ottima (per l'anno in cui e uscito)-(TRANNA LA VERSIONE DELLA PS2)
E POI NON MI VIENE IN MENTE NIENTE COMUNQUE IO CI RIGIOCHEREI A PALA
(molto), se propio poi vuoi un altro gioco stupendo ti consiglio( ANCHE SE NON CENTRA MOLTO)il capolavoro nel mondo dei videogame
-signori e signore abbiano l'onore di presentare:
:yeah: ^HALF LIFE 2^ :yeah:
IL GIOCO CHE HA CAMBIATO IL MONDO DEL GENERE (prima persona)

aracnox
01-05-2006, 00:22
gta dopo il 3 è morto x cio che mi riguarda...
ingiocabile e pessimo sotto ogni aspetto...

bas1800
01-05-2006, 06:50
gta dopo il 3 è morto x cio che mi riguarda...
ingiocabile e pessimo sotto ogni aspetto...
a me non mi pare

nextstyle
01-05-2006, 07:29
come giocabilità gta si è evoluto, peccato che le storie di vc e sa fanno schifo rispetto a gta3, gta3 era più da underground... molto più pheeko :D

Tuone
01-05-2006, 12:04
Vai con Mafia,un gioco da 10 e lode,se vuoi un gioco con libertà è la scelta tua,oltre che ad avere una storia ed un feeling da urlo,se ci giocherai te lo ricorderai per sempre,fidati

Valerio081
01-05-2006, 12:08
Mafia era fatto molto bene
Poi ci sarebbe il Padrino, ma sinceramente non ci ho ancora giocato

Jon Irenicus
01-05-2006, 12:10
"total overdose"
L'avevo visto e, a parte la sezione tecnica scadente, sembrava divertente come giocabilità... Ovviamente è solo un'impressione visto che non ci ho giocato.:)
Cmq dico anch'io Mafia, bellissimo in ogni suo aspetto!

TheBoss0310
01-05-2006, 12:33
Vai con Mafia,un gioco da 10 e lode,se vuoi un gioco con libertà è la scelta tua,oltre che ad avere una storia ed un feeling da urlo,se ci giocherai te lo ricorderai per sempre,fidati

"tomas angelo?"
"Si..."
"Don Salieri le porta i suoi saluti!"

Che gioco ragazzi!!!! come dimenticare!

Comunque non ti spettare una cosa come GTA li sei un po' tanto più vincolato ma veramente è un gran gioco!
E poi penso che per 15€ lo porti a casa