View Full Version : clone di GTA
ciao
non gioco molto spesso per colpa del lavoro.
Ma ogni tanto un gioco me lo devo godere per forza solo che non essendo aggiornato non conosco le novità o i giochi in circolazione.
L'estate scorsa ero impazzito per sant'andreas, ho letto che ci sono vari giochi cloni ispirati a quello ...me ne consigliereste uno che ( se possibile) ne sia all'altezza ??
ho un ottimo pc, quindi non ho problemi di risorse.
Engelbert
30-04-2006, 19:48
All'altezza di GTA San Andreas non ce ne sono.
Hai già giocato i 2 vecchi GTA?? (il 3 e il Vice City)
Oppure c'è mafia se non l'hai ancora giocato.
Le altre soluzioni sono "Il padrino" o "total overdose" che però fanno un po' pena...
CIAO
All'altezza di GTA San Andreas non ce ne sono.
Hai già giocato i 2 vecchi GTA?? (il 3 e il Vice City)
Oppure c'è mafia se non l'hai ancora giocato.
Le altre soluzioni sono "Il padrino" o "total overdose" che però fanno un po' pena...
CIAO
mmmm se mi dici che fanno un po pena.... non leprovo nemmeno :-) si quelli vecchi li conoscevo eccome.
No Mafia non ci ho mai giocato ...ne ho sentito parlare benissimo ma ormai penso che sia un po vecchiotto no ? dici che valga ancora la pena ?
quando uscirà il prossimo GTA ?
giacomo_uncino
30-04-2006, 21:59
mmmm se mi dici che fanno un po pena.... non leprovo nemmeno :-) si quelli vecchi li conoscevo eccome.
No Mafia non ci ho mai giocato ...ne ho sentito parlare benissimo ma ormai penso che sia un po vecchiotto no ? dici che valga ancora la pena ?
quando uscirà il prossimo GTA ?
vai con Mafia è ancora ottimo ;) poi puoi passare a Max Payne 1 e 2 se non li hai provati. Per il prossimo GTA, campa cavallo
vai con Mafia è ancora ottimo ;) poi puoi passare a Max Payne 1 e 2 se non li hai provati. Per il prossimo GTA, campa cavallo
ok allora proverò Mafia...
max payne sì l'ho provato...ma che centra con gta ?????
Apollo_TV
30-04-2006, 22:25
Potresti fare un pensierino anche a driver 3....punti in comune ce ne sono come rubare auto ecc...
bho, quello che mi faceva impazzire di Gta è la libertà enorme... per esempio altro mio gioco preferito è Morrowind (mi ha rubato 2 anni di vita :-)
Oblivion non mi piace (non menatemi).
Ora sto provando boiling point ma... l'idea è bella la libertà ci potrebbe essere ma... sembra tutto sbarellato di errori ...
EDDAI aiutate un povero vecchio a trovare un gioco con cui alienarsi di brutto !!!
giacomo_uncino
30-04-2006, 23:09
bho, quello che mi faceva impazzire di Gta è la libertà enorme... per esempio altro mio gioco preferito è Morrowind (mi ha rubato 2 anni di vita :-)
Oblivion non mi piace (non menatemi).
Ora sto provando boiling point ma... l'idea è bella la libertà ci potrebbe essere ma... sembra tutto sbarellato di errori ...
EDDAI aiutate un povero vecchio a trovare un gioco con cui alienarsi di brutto !!!
"Gothic" e "Gothic 2 + La notte del corvo" provati??? (Gothic 2 lo trovi in edicola adesso però senza espansione)
raffa(ati)
01-05-2006, 00:19
mafia secondo me e uno dei miglior giochi profotti per pc.
XCHE?
-storia da holliwood
-ottime missioni (e non sempre le aolite sparatoie da cartoon)
-la grafica e ottima (per l'anno in cui e uscito)-(TRANNA LA VERSIONE DELLA PS2)
E POI NON MI VIENE IN MENTE NIENTE COMUNQUE IO CI RIGIOCHEREI A PALA
(molto), se propio poi vuoi un altro gioco stupendo ti consiglio( ANCHE SE NON CENTRA MOLTO)il capolavoro nel mondo dei videogame
-signori e signore abbiano l'onore di presentare:
:yeah: ^HALF LIFE 2^ :yeah:
IL GIOCO CHE HA CAMBIATO IL MONDO DEL GENERE (prima persona)
gta dopo il 3 è morto x cio che mi riguarda...
ingiocabile e pessimo sotto ogni aspetto...
gta dopo il 3 è morto x cio che mi riguarda...
ingiocabile e pessimo sotto ogni aspetto...
a me non mi pare
nextstyle
01-05-2006, 07:29
come giocabilità gta si è evoluto, peccato che le storie di vc e sa fanno schifo rispetto a gta3, gta3 era più da underground... molto più pheeko :D
Vai con Mafia,un gioco da 10 e lode,se vuoi un gioco con libertà è la scelta tua,oltre che ad avere una storia ed un feeling da urlo,se ci giocherai te lo ricorderai per sempre,fidati
Valerio081
01-05-2006, 12:08
Mafia era fatto molto bene
Poi ci sarebbe il Padrino, ma sinceramente non ci ho ancora giocato
Jon Irenicus
01-05-2006, 12:10
"total overdose"
L'avevo visto e, a parte la sezione tecnica scadente, sembrava divertente come giocabilità... Ovviamente è solo un'impressione visto che non ci ho giocato.:)
Cmq dico anch'io Mafia, bellissimo in ogni suo aspetto!
TheBoss0310
01-05-2006, 12:33
Vai con Mafia,un gioco da 10 e lode,se vuoi un gioco con libertà è la scelta tua,oltre che ad avere una storia ed un feeling da urlo,se ci giocherai te lo ricorderai per sempre,fidati
"tomas angelo?"
"Si..."
"Don Salieri le porta i suoi saluti!"
Che gioco ragazzi!!!! come dimenticare!
Comunque non ti spettare una cosa come GTA li sei un po' tanto più vincolato ma veramente è un gran gioco!
E poi penso che per 15€ lo porti a casa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.