PDA

View Full Version : Spyware

willy435
30-04-2006, 20:39
ciao a tutti
mi consigliate 1 buon anti spyware
grazie!

Teliqalipukt
30-04-2006, 20:39
Leggi il thread in rilievo ;)

Teliqalipukt
30-04-2006, 20:40
EDIT

lisca
02-05-2006, 11:08
avendo appena formattato, oltre a ewido+nod32+sygate e connesione tramite router per rendere sicuro la navigazione con internet explorer cosa posso mettere ?
sò che molti mi diranno di usare la volpe di fuoco, ma per il momento eviterei
grazie

gomax
02-05-2006, 12:52
avendo appena formattato, oltre a ewido+nod32+sygate e connesione tramite router per rendere sicuro la navigazione con internet explorer cosa posso mettere ?
sò che molti mi diranno di usare la volpe di fuoco, ma per il momento eviterei
grazie

Usa Opera allora :D
Se vuoi rendere meno "groviera" Internet Explorer scaricati SpywareBlaster che è un ottimo immunizzatore per il browser. Aggiornalo una volta a settimana e dovresti essere un pò più al sicuro. Comunque se vuoi veramente diminuire del 90% i rischi di beccar schifezze sai quel devi fare... :D

lisca
02-05-2006, 13:00
ti riferisci a firefox :D
ma al solo pensiero di dover scaricare le varie estensioni... :fagiano:
non esiste 1 relise già bella che pronta sia a livelo di estensioni e di sicurezza di firefox ? in ita

0sc0rpi0n0
02-05-2006, 13:31
No , si riferisce proprio a Opera :) .

*Nexus*
02-05-2006, 19:34
ti riferisci a firefox :D
ma al solo pensiero di dover scaricare le varie estensioni... :fagiano:
non esiste 1 relise già bella che pronta sia a livelo di estensioni e di sicurezza di firefox ? in ita
Firefox senza estensioni è già molto, ma molto più sicuro di internet exploder :)

http://www.getfirefox.it

lucadue
02-05-2006, 20:16
io l'ho installato da 2settimane (firefox) e l'unica estensione che ho dovuto installare è stata quella x macromedia ma ci ha messo pochi secondi ma nn ho piu beccato robaccie (o robacce nn ricordo come si scrive)

lisca
02-05-2006, 20:34
Firefox senza estensioni è già molto, ma molto più sicuro di internet exploder :)

http://www.getfirefox.it

qualche estensione per migliorare la sicurezza ?
sempre in ita

*Nexus*
02-05-2006, 21:59
qualche estensione per migliorare la sicurezza ?
sempre in ita
AdBlock plus, Noscript,adblock filterset.g updater e fasterfox per migliorarne le prestazioni :)

Stev-O
02-05-2006, 22:58
ne sto cercando anche una buona per i cookies
ce ne vorrebbe una che blocca i cookies e chiede quali far passare come noscript

*Nexus*
03-05-2006, 17:25
ne sto cercando anche una buona per i cookies
ce ne vorrebbe una che blocca i cookies e chiede quali far passare come noscript
Io per i cookie uso "Cookie Button in the status bar" più "Add N Edit Cookies", nelle opzioni di firefox ho settato di rifiutare i cookie tranne che per qualche sito fidato e mano a mano che vedo un sito in cui accettare i cookies è indispensabile c'è il bottoncino dell'estensione "Cookie Button in the status bar" che in modo rapido mi fa scegliere se accettare i cookie per la sessione corrente, permanentemente o se rifiutarli come impostato sul browser :)

(spero di essere stato chiaro nel mio discorso contorto :p )

Stev-O
03-05-2006, 20:38
mmm
mi sa che lo avevo provato.... ma non mi sembrava molto comodo.....
blocca di default senza visualizzare che ci sono.... :mbe:

*Nexus*
03-05-2006, 21:07
Si non ti dice se son presenti o no, comunque con l'esperienza si capisce subito se un sito ha bisogno dei cookie indispensabilmente, di meglio non son riuscito a trovare purtroppo e mi arrangio così almeno sono sicuro al 100% di non beccarmi niente :fagiano: