PDA

View Full Version : Il TG + indipendente (2006) :)

Matrixbob
30-04-2006, 20:17
Come da titolo, in quello vecchio è risultato il TGla7.

sander4
30-04-2006, 20:20
sarebbe più bello fare il tg meno indipendente :D

comunque ho votato tg3, a parimerito con tgla7

kaioh
30-04-2006, 20:25
TG3,TG4 e TGLa7 sono quelli meno indipendenti per me .

Matrixbob
30-04-2006, 20:25
... è bello vedere i "franceschi tiratori" per il TG4! L:DL

lnessuno
30-04-2006, 20:42
il tg4 ovviamente :O

:sofico: :sofichissimo: :D

jesusquintana
30-04-2006, 20:43
skytg24 il migliore secondo me, diverse spanne sopra

lnessuno
30-04-2006, 20:46
sarebbe più bello fare il tg meno indipendente :D

comunque ho votato tg3, a parimerito con tgla7

il tg3 a me sembra abbastanza schierato.. su quello di la7 non mi pronuncio perchè vedo solo un bellissimo effetto neve su quel canale :muro: :(

-kurgan-
30-04-2006, 20:55
la7 facendo commentare a rotazione le notizie da gente di destra e sinistra è sicuramente quello meno schierato.

xenom
30-04-2006, 21:23
Come da titolo, in quello vecchio è risultato il TGla7.

mi congratulo per non aver messo studio aperto, c'è chi sarebbe stato capace di scegliere questa opzione, imho :asd:

:ave: :ave:

Matrixbob
30-04-2006, 21:25
mi congratulo per non aver messo studio aperto, c'è chi sarebbe stato capace di scegliere questa opzione, imho :asd:

:ave: :ave:
Sarebbe statocome mettere Novella 2000 o SexyBAR! :sofico: :oink:

Come Folgore dal cielo
30-04-2006, 21:33
Ho votato il TG4 per ridere, perchè una risposta seria a questa domanda non esiste.

DonaldDuck
30-04-2006, 21:40
Che ne dite, voto per il Tg3 :D?

IpseDixit
30-04-2006, 21:45
Quoto per Skytg ma aggiungo anche quello de La7.

dantes76
30-04-2006, 21:56
La7

DevilMalak
30-04-2006, 22:26
Votato per tg la7, i più schierati tg3 e tg4, imho.

marcowheelie
30-04-2006, 22:26
tginternet :O

DonaldDuck
30-04-2006, 22:39
Non ho resistito...

Tg4

ripsk
30-04-2006, 23:01
skytg24

giammy
30-04-2006, 23:03
skytg24 e di gran lunga.

roverello
30-04-2006, 23:05
Guardate con attenzione il TG5 di Rossella o il TG2 versione Mazza, e poi mi saprete dire.
Perchè mentre TG4 è schierato in modo palese, i 2 che ho citato lo sono in modo molto più subdolo e raffinato, ma sono molto schierati.
Quello di La7 è forse il meno schierato, anche se il format che preferisco è quello del TG3.

franklar
30-04-2006, 23:21
Sicuramente RaiNews24 :O

SkyTG24 può sembrare indipendente, ma dietro ricordate che c'è sempre Mr. Murdoch, i cui contrasti degli ultimi tempi con Mr. Berlusconi non sono proprio un segreto :stordita: Quindi può essere che SkyTG24 abbia dato maggior risalto a certe notizie rispetto ad esempio a TG1 e TG5, ma non per una questione di indipendenza quanto per interessi ben precisi.

Matrixbob
30-04-2006, 23:24
Ma La7 di chi è?!

Lucio Virzì
30-04-2006, 23:26
Ma La7 di chi è?!

Telecom->Tronchetti->Prossimamente Mediaset :stordita:

lnessuno
30-04-2006, 23:37

non ti preocupare, i nostri eroi della sinistra faranno chiudere baracca e burattini a mediaset in men che non si dica! :)

franklar
30-04-2006, 23:46
non ti preocupare, i nostri eroi della sinistra faranno chiudere baracca e burattini a mediaset in men che non si dica! :)

Certo, con D'Alema che detta legge a mediaset hanno già una paura del diavolo :D

Matrixbob
01-05-2006, 00:17
In che senso?! Che Mediaset compra Telecom?! :mbe:
L'anno scorso in sardegna ho visto il panfilo di Tronchetti, gli ho gridato di abbassare il canone ADSL, mi avrà sentito?! :rolleyes: :stordita: :D

franklar
01-05-2006, 00:22
L'anno scorso in sardegna ho visto il panfilo di Tronchetti, gli ho gridato di abbassare il canone ADSL, mi avrà sentito?! :rolleyes: :stordita: :D

Quest'estate dotati di siluri e/o missili antinave, hai visto mai che lo incontri daccapo lui, con tutti i debiti suoi... sul PANFILO :D

E io che debiti non ne ho ? Dovrei avere l'astronave di Star Trek ? :D

svl2
01-05-2006, 03:11
TG3 e TG4 sono i piu schierati ma con una differenza, il Tg3 lo fa subdolamente che è (molto) peggio .. e la cosa si aggrava se si pensa che è una rete nazionale.

-kurgan-
01-05-2006, 03:12
TG3 e TG4 sono i piu schierati ma con una differenza, il Tg3 lo fa subdolamente che è (molto) peggio .. e la cosa si aggrava se si pensa che è una rete nazionale.

il confine tra "statale" e "privato" è diventato inesistente negli ultimi 5 anni.

svl2
01-05-2006, 03:16
il confine tra "statale" e "privato" è diventato inesistente negli ultimi 5 anni.
mettiamola cosi: la rai la paghiamo e dovrebbe dare notizie indipendenti .
Mediaset no e ha diritto a fare il cavolo che gli pare... ( daltronde qualcuno è mai andato a fare il cazziatone a REPUBBLICA per essere schierata dalla parte della sinistra? ;) )

-kurgan-
01-05-2006, 03:20
Mediaset no e ha diritto a fare il cavolo che gli pare... ( daltronde qualcuno è mai andato a fare il cazziatone a REPUBBLICA per essere schierata dalla parte della sinistra? ;) )

concorderei con te se mediaset avesse una tv sola e ci fosse vera concorrenza.. ma non è così attualmente: ora il tg3 bilancia quanto si vede sul panorama nazionale, c'è perchè ci sono gli altri.
spero ci siano diversi operatori sul mercato nei prossimi anni e che la rai possa tornare a fare quello per cui è stata creata: cultura e basta, senza pubblicità e con un solo tg ;)

riaw
01-05-2006, 07:34
spero ci siano diversi operatori sul mercato nei prossimi anni e che la rai possa tornare a fare quello per cui è stata creata: cultura e basta, senza pubblicità e con un solo tg,

il tg3.

brown
01-05-2006, 08:32
studio aperto perche' fa vedere quasi esclusivamente tette e culi !!!

ironmanu
01-05-2006, 11:17
Studio Sterco è il tgrotocalco che mi sta + sulle palle in assoluto.Ma i "giornalisti" che lo producono nn si vergognano neanche un po' in coscienza?

Il Tg5 un tempo rispettabile è diventato grottesco da quando hanno estradato mentana.
Tgla7 e Skytg24 sono imho i piu' degni del titolo di TG e soprettutto i meno schierati.

svl2
01-05-2006, 11:20
io piu che altro mi lamenterei del TGCOM che scassa i maroni a meta di ogni film..

ironmanu
01-05-2006, 11:21
io piu che altro mi lamenterei del TGCOM che scassa i maroni a meta di ogni film..
Cazzio come quoto!!!!vai liguoriiiiiiiiiiiiii :muro:

svl2
01-05-2006, 11:28
mi son sempre chiesto una cosa: ok per la pubblicita nei film , scassa ma a loro serve... ma il TGCOM e il METEO scassano e basta e a loro non porta nulla!

:muro:

Onisem
01-05-2006, 11:57
Rai News24.

Matrixbob
01-05-2006, 12:08
Assolutamente no.
Secono me nessuno si dovrebbe permettere di propinare palle, omisioni, manomissioni agli altri.
Concludo che E. Fede è 1 offesa alla intelligenza altrui.

Matrixbob
01-05-2006, 12:10
studio aperto perche' fa vedere quasi esclusivamente tette e culi !!!
Si lo sappiamo che è la nuova edizione di "Colpo Grosso"! :oink:
CMQ col cavolo che quei "giornalisti" si vegognano quando salgono sulla loro Classe A ... :rolleyes:

danilo@12
01-05-2006, 13:33
Il più indipendente è il TG la7. Invito molti a guardare di persona il TG3, al posto di fidarsi delle sparate forziste di questi anni. Scoprirete che è molto più super-partes rispetto a tutti gli altri Tg (la 7 escluso). E non lo dico soltanto io, ma anche organismi di controllo come l' Authority.

DonaldDuck
01-05-2006, 13:53
Il più indipendente è il TG la7. Invito molti a guardare di persona il TG3, al posto di fidarsi delle sparate forziste di questi anni. Scoprirete che è molto più super-partes rispetto a tutti gli altri Tg (la 7 escluso). E non lo dico soltanto io, ma anche organismi di controllo come l' Authority.
Infatti l'Annunziata ed i suoi colleghi si sono rivelati molto super partes.

Onisem
01-05-2006, 13:58
L'Annunziata ha massacrato anche altri, non mi ricordo se si trattasse di Rutelli, D'Alema o chi. Però ci si ricorda solo di Berlusconi, anche perchè come al solito è stato il più teatrale di tutti.

danilo@12
01-05-2006, 14:37
Perchè l' Annunziata lavora al TG3? O forse conduce una trasmissione propria chiamata " In mezzora"? Mi sembra che qui stiamo discutendo di TG. Inoltre come giornalista è incalzante ed aggressiva con tutti, avreste dovuto vederla ieri con Diliberto.....

Ser21
01-05-2006, 14:56
Studio Aperto,tanto sn sempre cazzate che siano di destra o di sinsitra :D:D

DonaldDuck
01-05-2006, 15:01
Perchè l' Annunziata lavora al TG3? O forse conduce una trasmissione propria chiamata " In mezzora"? Mi sembra che qui stiamo discutendo di TG. Inoltre come giornalista è incalzante ed aggressiva con tutti, avreste dovuto vederla ieri con Diliberto.....
Infatti immagino quanto sarà stata cattivona :D. Dopo l'intervista con Fini e Berlusconi dovevano prendere provvedimenti disciplinari, però che vai a fare? Tocchi Telekabul? Ad ogni modo avevo parlato di Annunziata e colleghi.

franklar
01-05-2006, 15:14

Quoto, sono insopportabili. Inoltre gli stessi di TGCOM curano il Mediavideo, che pare ormai l'edizione elettronica del Giornale, andate a vedervi un po' di titoli a pagina 103, stanno già gufando per far cadere il Governo, prima che nasca :sofico:

roverello
01-05-2006, 15:31

Sì, e lo dimostrano anche i dati dell'Autorithy e dell'Osservatorio di Pavia.
Che poi l'Annunziata sia indisponente è vero, ma lo è con tutti.
Solo che chi ha argomenti al suo arco si arma di pazienza e risponde, chi ha come unico argomento l'arroganza si alza e se ne va, lanciando tra l'altro minacce, da arrogante appunto.
Ad esempio l'approfondimento del dopo TG delle 23 fa sentire sempre le 2 campane.
Quando succede sulle altre reti?

roverello
01-05-2006, 15:34
Infatti immagino quanto sarà stata cattivona :D. Dopo l'intervista con Fini e Berlusconi dovevano prendere provvedimenti disciplinari, però che vai a fare? Tocchi Telekabul? Ad ogni modo avevo parlato di Annunziata e colleghi.

Voi del centro dx non sopportate le critiche e le domande incalzanti a cui si richiedono risposte nel merito. Non è che avete pochi argomenti, per caso?
E comunque se un politico vuole farsi intervistare da un giornalista aggressivo si prepara di conseguenza.
Certo che b. pretenderebbe di concordare prima le domande.
Ma che lo vada a fare dai suoi FEDEli servitori.

Swisström
01-05-2006, 15:36
per quel poco che ne so: TG2

DonaldDuck
01-05-2006, 17:20
Voi del centro dx non sopportate le critiche e le domande incalzanti a cui si richiedono risposte nel merito. Non è che avete pochi argomenti, per caso?
E comunque se un politico vuole farsi intervistare da un giornalista aggressivo si prepara di conseguenza.
:D :D

anonimizzato
01-05-2006, 17:33
La7

lnessuno
01-05-2006, 18:20

se ti riferisci all'annunziata, berlusconi non riusciva ad aprire bocca che lei iniziava ad incalzarlo... la risposta ha pure provata a darla, in qualche occasione.

alphacygni
01-05-2006, 18:25
Altro: il tg di Canale Italia
a seguire TG La7
a seguire ancora (in barba a tutte le Bondate) Tg3

!Baros
01-05-2006, 18:41
il tg condotto da melissa.
indipendentemente da tutto è gnocca.

pamauro
01-05-2006, 18:47
Nessuno dei sei, SKY TG24 e EuroNews.

IlCarletto
01-05-2006, 20:54
tg3 e tg4 era anche inutile metterli nel sondaggio....

imho la7, a seguire naked news :D

FabioGreggio
01-05-2006, 23:57

Skytg24 è la versione meno ignobile del TG1, ma sempre berlusconiano. Infatti il suo direttore è l'ex anchorman del Tg5.

Il 25 aprile ha ricordato la Liberazione in 3 notizia.

Il miglior Tg è Rainews24 che va su sky canale 506: indipendente, professionale, non schierato con gli aggiornamenti a lato tipo home page.

La miglire sesta sempre BBC.

Il peggiore TG1: Mimun è stato il peggior direttore degli ultimi 60 anni.

fg

bjt2
02-05-2006, 09:48
...cut...

a seguire naked news :D

:sbonk:

Cfranco
02-05-2006, 11:10
La miglire sesta sempre BBC.

Come sotto il fascismo ...
Ci sarebbe da piangere , con la RAI in ostaggio dei partiti , Mediaset usata come braccio armato da Silvio Berlusconi e il suo amichetto ( il Tronchetto dell' infelicità ) che a la 7 fa sparare solo a salve per non disturbare il suo referente politico .

V.H.A.C
02-05-2006, 12:00
Internet rulez.
I TG non mi piacciono, dovrebbero semplicemente dare la notizia nuda e cruda (possibilmente senza musichette paranoiche di sottofondo) così la gente sarebbe costretta ad approfondire la notizia cercando su diverse fondi usando la propria testa.

DonaldDuck
02-05-2006, 12:57
Come sotto il fascismo ...

Un chiodo fisso :nono:

Ci sarebbe da piangere , con la RAI in ostaggio dei partiti , Mediaset usata come braccio armato da Silvio Berlusconi e il suo amichetto ( il Tronchetto dell' infelicità ) che a la 7 fa sparare solo a salve per non disturbare il suo referente politico .

Ora spiegami cosa c'entra la roba che hai scritto sopra con la lottizzazione dell'informazione...dove tra le altre cose mi troveresti pure d'accordo :).

Mavel
02-05-2006, 13:13
SkyTg24. Faziose al limite del ridicolo le 30 e passa preferenze al TG3, le 13 al TG4 solo ridicole.

Cfranco
02-05-2006, 13:43
Un chiodo fisso :nono:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1191672

Ora spiegami cosa c'entra la roba che hai scritto sopra con la lottizzazione dell'informazione...dove tra le altre cose mi troveresti pure d'accordo :).
In Italia si parla di "pluralismo" , ma si legge "lottizzazione" , una TV dove ogni forza politica si appropria di un telegiornale non è una TV libera , si deve garantire all' informazione la possibilità di dare le notizie senza doverne rispondere a chichessia , non creare 10 TG di cui ognuno risponde a un partito diverso .

DonaldDuck
02-05-2006, 14:44
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1191672

In Italia si parla di "pluralismo" , ma si legge "lottizzazione" , una TV dove ogni forza politica si appropria di un telegiornale non è una TV libera , si deve garantire all' informazione la possibilità di dare le notizie senza doverne rispondere a chichessia , non creare 10 TG di cui ognuno risponde a un partito diverso .
Continuo ad essere d'accordo sulla lottizzazione ma non capisco cosa c'entri il fascismo. Quella discussione non l'ho letta ma se mi spieghi per sommi capi magari ci capiamo meglio.

Cfranco
02-05-2006, 14:52
Continuo ad essere d'accordo sulla lottizzazione ma non capisco cosa c'entri il fascismo. Quella discussione non l'ho letta ma se mi spieghi per sommi capi magari ci capiamo meglio.
Sotto il fascismo l' unica maniera per sentire una voce libera era ascoltare la BBC , anche oggi siamo costretti a guardare i TG stranieri se vogliamo qualche voce libera .
La "house of freedom" ci ha piazzati al 79esimo posto nella classifica della libertà di stampa insieme alla Mongolia , l' Italia è un paese "Parzialmente libero" .

DonaldDuck
02-05-2006, 17:40
Sotto il fascismo l' unica maniera per sentire una voce libera era ascoltare la BBC , anche oggi siamo costretti a guardare i TG stranieri se vogliamo qualche voce libera .
La "house of freedom" ci ha piazzati al 79esimo posto nella classifica della libertà di stampa insieme alla Mongolia , l' Italia è un paese "Parzialmente libero" .
Porca miseria! Comunque ci vado a dare un'occhiata a quella discussione.