View Full Version : gas esilarante
p.NiGhTmArE
30-04-2006, 19:35
dal meccanico :stordita: o dal dentista (non so se lo usino ancora come anestetico però)
si tratta di n2o, ossido di diazoto, usato anche per aumentare le prestazioni dei motori a benzina, con il nome di NOS :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Ossido_di_diazoto
LOL se avete in casa della panna spray controllate il gas propellente :)
lol
Azz c'è pure scritto su wiki :P
ma come funziona? ma fa male tipo droga?
cioe'...se ci faccio una respirata mi vien da ridere? si puo' comprare?
Darkdragon
30-04-2006, 23:15
ossido di azotoo protossido di azzoto cazzi&mazzi è un gas la cui molecola è formata da due atomi di azoto (N) e uno di ox (O)
oltre ad essere noto come gas esilarante è anche utilizzato dai bresciani e dai bergamasci per fare gli spari, ma i coglioni si limitano a potenziare il motore ma non i freni... vabbe
è abbastanza facile da trovare, ma credo non esista piu per uso medico
insane_2k
30-04-2006, 23:54
Esiste, esiste ;)
Viene utilizzato in miscela con ossigeno, in dose massima di 50 - 50, per attuare quella procedura conosciuta col nome di "sedazione cosciente".
In soldoni il paziente si tranquillizza e diventa collaborante, ma rispetto ad una anestesia totale l'organismo riesce a gestire particolari funzioni, come ad esempio la gestione della tonicità muscolare e il controllo della pervietà delle vie aeree ;)
Per tornare alla "normalità" basta chiudere la valvola del protossido e somministrare per brevissimo tempo ossigeno puro :)
Ciao!
Darkdragon
30-04-2006, 23:57
Esiste, esiste ;)
Viene utilizzato in miscela con ossigeno, in dose massima di 50 - 50, per attuare quella procedura conosciuta col nome di "sedazione cosciente".
In soldoni il paziente si tranquillizza e diventa collaborante, ma rispetto ad una anestesia totale l'organismo riesce a gestire particolari funzioni, come ad esempio la gestione della tonicità muscolare e il controllo della pervietà delle vie aeree ;)
Per tornare alla "normalità" basta chiudere la valvola del protossido e somministrare per brevissimo tempo ossigeno puro :)
Ciao!
quindi è in sostanza un "rincoglionente" anche per la mancanza di ossigeno? :stordita:
insane_2k
01-05-2006, 14:39
Non proprio :)
GLi anestetici gassosi agiscono a livello delle cellule nervose bloccando la propagazione dello stimolo e inibendo alcune funzioni metaboliche.
L'azoto, inoltre, ha spiccate proprietà narcotiche ;)
Andando a somministrare più Ossigeno non fai altro che "diluire" questo gas :) e, ovviamente, gli effetti di questi farmaci sono tutti dose-dipendenti.
Ciao!
Darkdragon
01-05-2006, 16:46
Non proprio :)
GLi anestetici gassosi agiscono a livello delle cellule nervose bloccando la propagazione dello stimolo e l'inibendo alcune funzioni metaboliche.
L'azoto, inoltre, ha spiccate proprietà narcotiche ;)
Andando a somministrare più Ossigeno non fai altro che "diluire" questo gas :) e, ovviamente, gli effetti di questi farmaci sono tutti dose-dipendenti.
Ciao!
grazie ;)
ma sei medico? :mbe:
o aspirante? (di ossido d azoto? :D )
cool(er)
01-05-2006, 18:25
ma un canelluz no eh :stordita: :D
bella sta roba, meglio provare và :D
si trova in rete?
se me lo procurate io e la mia compagnia facciamo da tester, poi vi dico com'è :D :D :D
insane_2k
01-05-2006, 20:30
grazie ;)
ma sei medico? :mbe:
o aspirante? (di ossido d azoto? :D )
Sono uno studente in Odontoiatria :P e la sedazione cosciente (protossido d'azoto R00ls!) viene applicata con pazienti poco collaboranti ;)
Ciao!
adsasdhaasddeasdd
01-05-2006, 20:40
ossido di azotoo protossido di azzoto cazzi&mazzi è un gas la cui molecola è formata da due atomi di azoto (N) e uno di ox (O)
oltre ad essere noto come gas esilarante è anche utilizzato dai bresciani e dai bergamasci per fare gli spari, ma i coglioni si limitano a potenziare il motore ma non i freni... vabbe
è abbastanza facile da trovare, ma credo non esista piu per uso medico
ot ma lo devo dire siete davvero imbecilli a spendere tutto nel motore ma zero nelle sospensionie freni.. rabbrividisco a punto sui 200 poi freni fiat di serie mado'... :eek:
Darkdragon
02-05-2006, 16:01
ot ma lo devo dire siete davvero imbecilli a spendere tutto nel motore ma zero nelle sospensionie freni.. rabbrividisco a punto sui 200 poi freni fiat di serie mado'... :eek:
siete? :mbe:
adsasdhaasddeasdd
02-05-2006, 16:28
a quelli che non pensano a dei brembo
Darkdragon
02-05-2006, 16:32
a quelli che non pensano a dei brembo
e perche includi pure me? :mbe:
(continuiamo con l OT tanto ormai il 3d è esaurito... :sofico: )
adsasdhaasddeasdd
02-05-2006, 16:57
e perche includi pure me? :mbe:
(continuiamo con l OT tanto ormai il 3d è esaurito... :sofico: )
che dici? sei fumatto?? :confused: :confused: :D
ma allora qualcuno sa dove si compra?
cool(er)
02-05-2006, 18:03
ma allora qualcuno sa dove si compra?
quoto... :D
Bestia666
05-05-2006, 15:39
si può ottenere anche con le bustine di gelo istantaneo che si vende in farmacia e con le stesse si possono anche fabbricare esplosivi :D
si può ottenere anche con le bustine di gelo istantaneo che si vende in farmacia e con le stesse si possono anche fabbricare esplosivi :D
stai sparando cazzate o e' vero? cioe'?
Bestia666
06-05-2006, 09:21
il nitrato d'ammonio contenuto in quelle buste se scaldato produce protossido d'azoto..
Bestia666
06-05-2006, 12:02
studente di chimica?
aspirante terrorista direi :asd:
enrico_vera
07-05-2006, 14:38
So che un mio amico anni fa lo comprava dal ferramenta...vendevano delle bombolette, in teoria usate per fare la panna...in pratica ci riempivamo un palloncino e poi si aspirava... :D
gabberman81
07-05-2006, 14:48
io ho visto solo sniffare il popper :rolleyes: xo non ho mai provato, mi han detto che fa male xchè ti fotte le cellule del cervello :cry: poi l' effetto dura pochi secondi, tipo che sniffi e poi ti vien da svenire e vedi tutto nero x alcuni secondi...
xme non val la pena...troppo dannoso e l' effetto dura troppo poco... :stordita:
rdefalco
07-05-2006, 14:49
io ho visto solo sniffare il popper :rolleyes: xo non ho mai provato, mi han detto che fa male xchè ti fotte le cellule del cervello :cry: poi l' effetto dura pochi secondi, tipo che sniffi e poi ti vien da svenire e vedi tutto nero x alcuni secondi...
xme non val la pena...troppo dannoso e l' effetto dura troppo poco... :stordita:
ma :doh: che c'entra il popper ora?
Darkdragon
07-05-2006, 14:54
ma sai che me lo sono chiesto pure io :mbe:
Darkdragon
07-05-2006, 14:54
aspirante terrorista direi :asd:
mi sa che aspiri anche qualcos' altro :asd:
Bestia666
07-05-2006, 15:30
mi sa che aspiri anche qualcos' altro :asd:
:asd:
Darkdragon
07-05-2006, 15:35
cmq come va? è un po che non ci si sente? alla fine hai ottenuto il porto d armi? :p
Bestia666
07-05-2006, 15:41
no nn l'ho fatto il porto d'armi sennò stavo già al gabbio asd XD
Darkdragon
07-05-2006, 15:44
no nn l'ho fatto il porto d'armi sennò stavo già al gabbio asd XD
muhuhhahahaha immagino :D
io pensavo di farklo per le armi bianche... ancora un anno :zzz:
cos'e il POPPER ????
roba da :oink: :oink: :oink:
o roba da :hic: TOSSICI????
Darkdragon
07-05-2006, 15:54
cos'e il POPPER ????
roba da :oink: :oink: :oink:
o roba da :hic: TOSSICI????
un po tutte e 2, ma piu che altro la 2
Bestia666
07-05-2006, 16:30
il popper di solito si trova in bottigliette da sniffare, da tipo una vampata di calore assurda e basta...lo usano anche i gay per le sue doti....dilatanti :eek:
Darkdragon
07-05-2006, 16:35
il popper di solito si trova in bottigliette da sniffare, da tipo una vampata di calore assurda e basta...lo usano anche i gay per le sue doti....dilatanti :eek:
brrrrrr
orrore, perche me l hai detto :mad: :muro:
So che un mio amico anni fa lo comprava dal ferramenta...vendevano delle bombolette, in teoria usate per fare la panna...in pratica ci riempivamo un palloncino e poi si aspirava... :D
ma che effetto dava? come nei films?
sai dove lo vendono?
qua (http://www.vialattea.net/esperti/chim/gas-esilarante.htm) spiega un modo per farlo...ma ...oltre al fatto che non ci capisco una mazza...non vorrei fare cose strane che magari ne esce un veleno e muoio per una cazzata
Bestia666
07-05-2006, 23:58
lascia perdere e fatti un cannone, è la stessa cosa :D
si ma il cannone non lo sento piu' :(
poi il gas esilarante mi attira da quando ero piccolo
Alle concentrazioni più elevate provoca euforia. Questi effetti subentrano immediatamente e sono di brevissimadurata. Per questa ragione il consumatore tende in modo naturale a ripetere le inalazioni, nel tentativo di prolungare l'esperienza. E' importante sapere che il gas esilarante diminuisce la disponibilità di ossigeno per l'organismo (per questaragione in medicina viene sempre somministrato assieme a ossigeno). L'effetto anestetico del gas sul cervello combinato con la diminuzione della concentrazione d'ossigeno nel corpo può determinare unaperdita improvvisa di coscienza. Di conseguenza, se il ragazzo era in piedi cade e può farsi male. Inoltre, la mancanza di ossigeno nei polmoni porta a uno stato di asfissia. Per causare la morte non è necessaria un'esposizione prolungata al gas, ma può essere sufficiente una serie di brevi inalazioni senza apporto di aria fresca fra un'inalazione e l'altra ! Il pericolo di morte è elevato quando il consumatore - nel tentativo di intensificare lo stato euforico - inala il gas esilarante in un locale piccolo o in automobile oppure quando copre la testa con un sacchetto di plastica! Se il consumatore resta cosciente e smette di inalare si ristabilirà completamente nel giro di qualche minuto. Circa i danni determinati da un consumo regolare e prolungato, intanto si sa che il gas esilarante inattiva lavitamina B12 che si trova nell'organismo ed é dunque in grado di determinare una carenza di questa importante vitamina. Allora il numero di globuli rossi nel sangue diminuisce (anemia) e subentrano problemi al sistema nervoso. I sintomi principali della carenza di vitamina B12 sono dolori alle braccia e alle gambe, perdita dell'equilibrio, irritabilità, riduzione di alcune facoltà intellettuali.Il gas esilarante è un medicamento e un veleno: chi lo mette in circolazione senza esserne autorizzato o loimpiega in articoli di scherzo compie un'infrazione di carattere penale (in svizzera). In conclusione: si chiama esilarante, ma non è proprio una sostanza da ridere.
Detto questo argomento chiuso no?
insane_2k
08-05-2006, 01:04
ma che effetto dava? come nei films?
sai dove lo vendono?
Quello però è elio :)
Ciao!
Alle concentrazioni più elevate provoca euforia. Questi effetti subentrano immediatamente e sono di brevissimadurata. Per questa ragione il consumatore tende in modo naturale a ripetere le inalazioni, nel tentativo di prolungare l'esperienza. E' importante sapere che il gas esilarante diminuisce la disponibilità di ossigeno per l'organismo (per questaragione in medicina viene sempre somministrato assieme a ossigeno). L'effetto anestetico del gas sul cervello combinato con la diminuzione della concentrazione d'ossigeno nel corpo può determinare unaperdita improvvisa di coscienza. Di conseguenza, se il ragazzo era in piedi cade e può farsi male. Inoltre, la mancanza di ossigeno nei polmoni porta a uno stato di asfissia. Per causare la morte non è necessaria un'esposizione prolungata al gas, ma può essere sufficiente una serie di brevi inalazioni senza apporto di aria fresca fra un'inalazione e l'altra ! Il pericolo di morte è elevato quando il consumatore - nel tentativo di intensificare lo stato euforico - inala il gas esilarante in un locale piccolo o in automobile oppure quando copre la testa con un sacchetto di plastica! Se il consumatore resta cosciente e smette di inalare si ristabilirà completamente nel giro di qualche minuto. Circa i danni determinati da un consumo regolare e prolungato, intanto si sa che il gas esilarante inattiva lavitamina B12 che si trova nell'organismo ed é dunque in grado di determinare una carenza di questa importante vitamina. Allora il numero di globuli rossi nel sangue diminuisce (anemia) e subentrano problemi al sistema nervoso. I sintomi principali della carenza di vitamina B12 sono dolori alle braccia e alle gambe, perdita dell'equilibrio, irritabilità, riduzione di alcune facoltà intellettuali.Il gas esilarante è un medicamento e un veleno: chi lo mette in circolazione senza esserne autorizzato o loimpiega in articoli di scherzo compie un'infrazione di carattere penale (in svizzera). In conclusione: si chiama esilarante, ma non è proprio una sostanza da ridere.
Detto questo argomento chiuso no?
come non quotare.
raga giocare con queste cose può diventare veramente pericoloso.
se proprio proprio non potete fare a meno di sballarvi, esistono tante droghe molto meno rischiose...
perche' avete copiato il testo?
ma quindi nessuno sa niente...amen
nel 1997 in spagna lo davano nei locali a circa 5000 lire a aspirata, si chiamava "Gas de la risa" ;)
nel 1997 in spagna lo davano nei locali a circa 5000 lire a aspirata, si chiamava "Gas de la risa" ;)
più probabile che sia stato etere piuttosto che protossido di azoto
Bestia666
08-05-2006, 13:31
anche l'ossigeno fà sballare
:Puke::Puke::Puke:
oddio che schifo..per un istante la mia mente ha cercato di immaginare la cosa e mi stava venendo un conato :Puke:
p.NiGhTmArE
08-05-2006, 14:38
anche l'ossigeno fà sballare
però è deprimente farsi di ossigeno :(
cioe' se chiedessi sul forum se qualcuno sa dove comprare l'eroina o le paste qualcuno lo sa di certo
per sto nitrato di quello che e' nessuno...mah
ziozetti
08-05-2006, 14:50
cioe' se chiedessi sul forum se qualcuno sa dove comprare l'eroina o le paste qualcuno lo sa di certo
per sto nitrato di quello che e' nessuno...mah
Dove la compri la carne? Dal macellaio!
E dove lo compri il gas? Da chi lo produce... Sapio, Siad, Rivoira, Sol, Air Liquide...
Per la cronaca, ecco la SCHEDA DI SICUREZZA (http://www.airliquide.com/safety/msds/it/093A_AL_IT.pdf) del protossido d'azoto.
E' un asfissiante, non tossico, forte comburente ed ossidante; diciamo pure che non è un giocattolo.
Dove la compri la carne? Dal macellaio!
E dove lo compri il gas? Da chi lo produce... Sapio, Siad, Rivoira, Sol, Air Liquide...
Per la cronaca, ecco la SCHEDA DI SICUREZZA (http://www.airliquide.com/safety/msds/it/093A_AL_IT.pdf) del protossido d'azoto.
E' un asfissiante, non tossico, forte comburente ed ossidante; diciamo pure che non è un giocattolo.
si ma praticamente dove si trova?
cioe' le sigarette le producono la marlboro ma mica vado in america a comprarle...
ziozetti
08-05-2006, 15:18
si ma praticamente dove si trova?
cioe' le sigarette le producono la marlboro ma mica vado in america a comprarle...
Devi cercare dai produttori o dai rivenditori, i gas non sono come le sigarette, non li trovi ovunque; di dove sei?
però è deprimente farsi di ossigeno :(
poi l'ossigeno da diciamo...come dire...
un giorno Homer si e' messo a respirare ossigeno e non riusciva piu' a respirare l'aria normale...lol
Bestia666
08-05-2006, 17:00
l'unica risposta è :
http://www.state.ia.us/government/dps/dci/lab/drugchem/marijuana.jpg
Ti vuoi sballare??
VIENI A RESPIRARE LE MIE SCOREGGIE!!
SOLO 5€ A SCORA!
ziozetti
09-05-2006, 08:23
e' piu' per curiosita'
Di preciso non so dirti dove puoi prenderlo in Liguria, prova a fare una ricerca su PagineBianche con le ditte che ho scritto sopra, metti Liguria come luogo e ne troverai un bel po'; la maggior parte sono a Genova, fai uno squillo e chiedi direttamente a loro dove puoi procurarti l'N2O. :)
enrico_vera
09-05-2006, 08:46
le bombolette che dicevo io sono queste:
http://www.termafrigo.it/conf-bombolette-panna-sifoni-p-1121.html
http://www.cissrl.it/product_info.php/cPath/232_160_143/products_id/1880
dovresti trovarle anche dal ferramenta e simili...
effetto?? ho provato solo una volta ad aspirare e....scoppi a ridere per pochi secondi... :D
ma proprio scoppi...senza motivo... :D
ma ste bombolette sono piene di n2o?
e poi come le apri?
e dal ferramenta cosa chiedo? se vende ossido di azoto?
un modo un po meno da "tossico" ?
enrico_vera
09-05-2006, 11:15
chiedi, con l'aria più innocente del mondo, le bombolette di gas per fare la panna in casa... :stordita:
il mio amico con la bomboletta ci gonfiava un palloncino...(il gas quando esce è molto freddo...) ma non so di preciso come facesse ad aprirla...
dimenticavo, mettiti seduto quando aspiri...e occhio a non esagerare... ;)
ah, non vorrei passare per un tossico...ho fatto solo un'aspirata anni fa...e droghe non ne uso... :)
ziozetti
09-05-2006, 12:23
ma ste bombolette sono piene di n2o?
e poi come le apri?
e dal ferramenta cosa chiedo? se vende ossido di azoto?
un modo un po meno da "tossico" ?
Occhio alla formula, PROTOSSIDO, non OSSIDO, l'ossido è bello tossico:
Scheda di sicurezza Ossido d'azoto (NO) (http://www.airliquide.com/safety/msds/it/088_AL_IT.pdf)
massimo78
09-05-2006, 13:14
guarda se questo topic passa alla storia :rolleyes:
"ragazzi deturpati con un gas tossico : i giovani avevano percedentemente chiesto informazioni su internet su come procurarsi gas esilarante ma erroneamente fraintendono la formula."
:sofico:
guarda se questo topic passa alla storia :rolleyes:
"ragazzi deturpati con un gas tossico : i giovani avevano percedentemente chiesto informazioni su internet su come procurarsi gas esilarante ma erroneamente fraintendono la formula."
:sofico:
ahah il classico titolo di giornale:
Scherzo tra amici finisce in tragedia
:rotfl:
vabbe' se uno e' scemo puo' anche morire infilandosi il Mars (la barretta di cioccolato) su per il naso...
cmq manco poco tempo fa un tipo e' morto perche' si era messo a respirare il gas METANO per sballarsi...
li veramente...no comment :doh:
massimo78
09-05-2006, 14:31
vabbe' se uno e' scemo puo' anche morire infilandosi il Mars (la barretta di cioccolato) su per il naso...
cmq manco poco tempo fa un tipo e' morto perche' si era messo a respirare il gas METANO per sballarsi...
li veramente...no comment :doh:
no però sarebbe più carino una mentos nel didietro e poi una peretta di cocacola :D quantomeno c'è l'effetto "surprise"
no però sarebbe più carino una mentos nel didietro e poi una peretta di cocacola :D quantomeno c'è l'effetto "surprise"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
raga nel frattempo ho preso la panna montata... :D
solo che...ma non fa niente...non fa ridere...ma quanto bisogna respirarne?
se mi mangio 250 ml di panna mi viene mal di pancia?
p.NiGhTmArE
09-05-2006, 18:27
sbonk :rotfl:
raga nel frattempo ho preso la panna montata... :D
solo che...ma non fa niente...non fa ridere...ma quanto bisogna respirarne?
se mi mangio 250 ml di panna mi viene mal di pancia?
devi assumerne finche non ti esce la panna dal naso.
(:asd::asd: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.